Riparazione chiusura centralizzata difettosa

W168, W169

Moderatore: Staff

Avatar utente
sylky
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 31, 2009 2:18 pm
Auto guidata: classe A w169,180cdi,6marce,nero met.
Località: brescia
Contatta:

anche io ho risolto,grazie a voi,al forum =D>
sylky
Avatar utente
Pietro81(W169)
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: lun dic 15, 2008 8:31 am
Località: UDINE/TARANTO

:2: Lubrificate tutte e 4 !! Dato che quella post.sx. è stata seguita da quella del lato guida, le ho lubrificate tutte e via così ... Problema risolto !! :felice:
Classe A 180 CDI (W169) 12/05
Avatar utente
osva
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 723
Iscritto il: mer gen 20, 2010 1:36 pm
Auto guidata: w 211 e 220 cdi autom.sw
Località: brescia

le informazioni di questo forum sono utilissime. Lubrificato e tatatatata sparito. almeno oggi sò qual'è il problema e lo dirò la prossima volta che porto la macchina in MB. Grazie ragazzi :beer:
Tessera socio n° 166
slkapparo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: mer gen 18, 2012 5:42 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 r171
Località: ardea (rm)

ciao ragazzi anche io ho la mitraglia sullo sportello sx,quindi se ho capito bene lo spray da dove lo metto dal piroletto dall'alto senza smontare niente?
Falchettogiallo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: sab feb 04, 2012 10:55 pm
Auto guidata: CDI 220 Sportcoupè 2002
Località: Treviso, Italia

Ciao ragazzi... Possiedo una Sportcoupè da 4 gg e ho anche io questo problema... Come fate a lubrificare senza smontare i piolini?? Da dove spruzzate??
marktodo83
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mar dic 16, 2008 8:34 pm
Località: Milano

anche io mi accodo,
vorrei sapere come si fa e dove si spruzza il prodotto???
aspetto lumi :roll:
grazieeeee :lol:
Classe a 180 cdi classic - 5 porte - grigio cometa - cerchi 16" 7 razze - audio 5 - tempomat - cavo aux - volante+cambio in pelle...
Avatar utente
CHRIS
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 447
Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:50 am

Salve ragazzi date anche un occhiata a questo post,dove,come ho fatto io e molti utenti hanno preferito fare,viene consigliata la sostituzione di un gommino difettoso dal costo irrisorio di 4 €.Prima o poi con il solo utilizzo dello spray al silicone il problema si ripresenterà. ;)

http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =6&t=27472
marktodo83
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mar dic 16, 2008 8:34 pm
Località: Milano

si ok, ma cmq
vorrei sapere come si fa e dove si spruzza il prodotto???
aspetto lumi
grazieeeee
Classe a 180 cdi classic - 5 porte - grigio cometa - cerchi 16" 7 razze - audio 5 - tempomat - cavo aux - volante+cambio in pelle...
Avatar utente
CHRIS
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 447
Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:50 am

Svita il piolino della serratura e da lì spruzzaci lo spray affinchè non lubrifichi per bene l'astina della serratura.Ovviamente nel mezzo fai prove di chiusura e apertura con il pulsante chiave. ;)
marktodo83
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mar dic 16, 2008 8:34 pm
Località: Milano

ottimo, grazie
oggi mi metto all'opera.
ciao
Classe a 180 cdi classic - 5 porte - grigio cometa - cerchi 16" 7 razze - audio 5 - tempomat - cavo aux - volante+cambio in pelle...
marktodo83
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 71
Iscritto il: mar dic 16, 2008 8:34 pm
Località: Milano

spruzzata di lubrificante al silicone eseguitasu tutte e 4 le portiere (x sicurezza)...ed infatti stamattina a -5 niente TATATATATA !!!!
grazie a tutti
Classe a 180 cdi classic - 5 porte - grigio cometa - cerchi 16" 7 razze - audio 5 - tempomat - cavo aux - volante+cambio in pelle...
slkapparo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: mer gen 18, 2012 5:42 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 r171
Località: ardea (rm)

niente ..spruzza e rispruzza.....103 euro ...serratura nuova !
Avatar utente
CHRIS
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 447
Iscritto il: mar dic 09, 2008 10:50 am

Ma hai letto l'altro topic che vi avevo segnalato?Si parla della sostituzione di un gommino,cosa che ho fatto anche io sulla mia vettura,del costo di circa 4 € e il problema viene risolto.Almeno nella gran parte dei casi.E'ovvio che in Mercedes o presso qualsiasi carrozziere/meccanico la via più semplice è quella della sostituzione della serratura,anche perchè,in Mercedes forse sì ma non viene preso in considerazione,non sono neanche a conoscenza di questo gommino modificato. ;)
Avatar utente
Runner180
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: mar feb 21, 2012 6:28 pm
Auto guidata: Mercedes classe A 140 W168 benzina
Località: gela

Buongiorno Rega perdonatemi, il problema è che il piolino\i dei sportelli non scendeva bene? il problema è un altro che la chiusura centralizzata funziona a suo piacimento quando premo il pulsante della chiave, ogni tanto si apre la car ogni tanto non si apre propio, ogni tanto devo premere più volte, una volta mi funzionava pure a 50 metri! e ora manco dentro la macchina a sportelli chiusi! e il fatto che si chiude da sola?? a macchina accessa FERMA! :shower:
elpochoant80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio ott 27, 2011 11:39 pm
Auto guidata: w169

Salve a tutti, anchebla mia fa ta-ta-ta proverò con il lubrificante anche perchè smontare tutto è un disastro...Grazie.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione