Staffa supporto fanale anteriore W169

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
paulie
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mer set 30, 2009 1:00 pm
Auto guidata: Smart 453 Twimanic 90cv-Smart 450 Pulse
Località: Foggia

Buongiorno a tutti, rientro dopo un po' di tempo nel forum per chiedere un piccolo aiuto. Classe A W169. Ieri sera per un blocco del cancello del garage ho fermato l'auto in discesa (freno a mano e retromarcia per non farla avanzare) però a un certo punto si è mossa ed ha urtato il muro di fronte con lo spigolo sx. qualche graffio alla carrozzeria ma il vero problema è che si sono rotti gli attacchi del fanale sx sia sul fanale stesso che sulla staffa a cui è fissato. come si chiama esattamente questo pezzo? Sarà necessario sostituirlo tutto (da dx a sx)? Fanale ovviamente da sostituire completo?
Vi ringrazio in anticipo

Paulie

PS Vi ricordo che mi si sono rotti per la seconda volta i sostegni della prima lamella del tetto ma non ho voglia di spendere altri 800 euro...
Mr.Power
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 19, 2020 11:41 pm
Auto guidata: Mercedes W169 180 cdi - 2012
Località: Cagliari

Buongiorno a tutti ,mi chiamo Mattia , neofita del forum e di Mercedes, avrei tante cose da chiedervi ma la prima che mi viene in mente è quella riferita al supporto del fanale sinistro lato mascherina che si è spezzato ( w169 180 cdi 2012 ), vorrei sapere dato che la spaccatura è verticale e netta e comunque non pregiudica il lavoro del fanale ( non balla e funziona perfettamente ) se mi consigliate un collante o qualche espediente per unire le due parti senza fare danni .

Saluti

M
[TOPIC UNITO]
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione