Non arriva corrente al retronebbia w169

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
faber967
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 27, 2013 3:15 am
Auto guidata: Classe A 180 cdi W169
Località: Roma

Buonasera a tutti,
Ho un problemino con il fanalino posteriore sx, in pratica non arriva corrente al retronebbia/posizione.
Ho controllato lampada, connettori e fusibili ma non ho trovato nulla di anomalo. Avete qualche idea?
Grazie
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Sicuro di aver controllato bene il connettore sul gruppo portalampada? Tempo fa sulla mia un ossidazione aveva provocato surriscaldamento e dilatazione della lamella sul connettore lato cavo.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
Avatar utente
faber967
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 27, 2013 3:15 am
Auto guidata: Classe A 180 cdi W169
Località: Roma

grigiodot ha scritto:Sicuro di aver controllato bene il connettore sul gruppo portalampada? Tempo fa sulla mia un ossidazione aveva provocato surriscaldamento e dilatazione della lamella sul connettore lato cavo.
Si, ho controllato anche con il tester.
Non arriva corrente alla posizione/retronebbia sx.
Avatar utente
faber967
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: mer feb 27, 2013 3:15 am
Auto guidata: Classe A 180 cdi W169
Località: Roma

RISOLTO....
La nostra auto ha un sistema di test all'impianto elettrico, se non rileva carico taglia l'erogazione di corrente, quindi con il tester non misurava nulla. Cambiate lampade e risolto il problema
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione