microfono bluetooth funziona a intermittenza

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
njk27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mar 10, 2015 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A160 BlueEfficiency Avantgarde
Località: Milano

Ciao a tutti,
da già felicissimo possessore di una w168 A170 CDI con la quale ho raggiunto il (per me) notevole chilometraggio di 270.000 km, e costretto dalle normative anti inquinamento a passare al benzina, ho deciso di andare per similitudine ed ho da poco acquistato una W169 A160 BlueEfficiency Avantgarde di fine 2009.
La nuova stella è un gioiellino.. e al momento sono soddisfattissimo dell'acquisto.

L'unico problema che ho riscontrato e che spero qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere, è relativo al microfono del vivavoce bluetooth..
Ho fatto il pairing del mio iPhone 6 con l'audio 20 della macchina e tutto funziona bene (in chiamata sia io che l'interlocutore sentiamo perfettamente), ma alcune volte (mi è già capitato 3-4 volte in 3 settimane) a chiamata in corso io sento perfettamente, ma il mio interlocutore non mi sente (come se il microfono dell'auto fosse ko).

Quando mi è capitato il problema, ho già provato senza successo a:
- spegnere/accendere l'audio 20;
- spegnere/accendere il bluetooth del telefono;
- spegnere/accendere l'auto;
- annullare il pairing e rifare la procedura
- varie combinazioni delle precedenti

Secondo voi può essere un problema del firmware dell'audio 20? Sapete se è possibile aggiornarlo e come?

Grazie mille in anticipo... questo forum è davvero prezioso!

Carmelo
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

hai mercedes me adaptater? devi disattivare la trasmissione dati durante le telefonate. sul telefonino, nelle impostazioni dell?applicazione.
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione