Classe A180 cdi non parte (come morta)

(2004 - 2012)

Moderatore: Staff

Rispondi
roby444444
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun set 24, 2018 6:49 pm
Auto guidata: Mercedes A180

Buongiorno a tutti,

oggi ho una avuto una brutta sorpresa con la mia Mercedes che fino ad ora non mi ha mai dato problemi. Dopo aver parcheggiato (pochi minuti prima si era accesa una spia che mi segnalava problemi ad uno degli airbag) e spento l'auto, provo a girare la chiave ma l'auto è come morta. Ho subito pensato alla batteria, ma con le chiavi-telecomando l'auto si apre e si chiude normalmente (con frecce che lampeggiano e clacson che suona per segnalare la corretta chiusura. Qualcuno mi potrebbe aiutare?.... grazie di cuore
njk27
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mar 10, 2015 7:56 pm
Auto guidata: Mercedes W169 A160 BlueEfficiency Avantgarde
Località: Milano

Premetto che non sono un'esperto e non vorrei portarti fuori strada, ma il fatto che funzionino le portiere non implica che il problema non possa essere la batteria.
Anzi, quando morì la batteria della mia w168 i sintomi furono proprio quelli: portiere e luci abitacolo ok, accensione zero.
Avatar utente
CLS320Sport
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 402
Iscritto il: lun apr 27, 2015 10:55 am
Auto guidata: CLS 320 Sport
Località: TAA

Prova ad avviarla con i cavi, così nel caso escludi la batteria..
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164783
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La chiusura e l’attivazione degli indicatori di direzione hanno un assorbimento di gran lunga inferiore a quello del motorino di avviamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W169”

  • Informazione