ciao a tuttimi e app successa una cosa e non so come comportarmi..
sono andato da un gommista questa mattina ho cambiato gomme e fatto converegenza ..finito il lavoro parto ..
e prima di tutto la makkina n va dritta come dovrebe ..ma sopratt il motore va in blocco !!! in terza a 1900 giri e 50 kmh fissi.. sono tornato indietro...il gommista dice non e colpa sua non c entrano niente le gomme con la convergenza ma e impossibileeee xk prima andava perfetta..secondo voi ke problema puo essere ??e come devo comportarmi???
convergenza e blocco motore
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- Benzer Top
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La convergenza si fa sui tiranti dello sterzo e non vengono controllati elettronicamente dalla centralina.Potrebbero aver toccato in sensore ABS,ma la vedo dura.non ho fatto caso al modello, ma se sei su 168 puoi resettare il fine corsa del sensore angolo sterzo, girando completamente destra e sistema da fermo.
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- Benzer Neofita
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allora che dipenda dal gommista e poco ma sicuro ..xk l auto era perfetta..appena accesa scesa dal ponte ha dato questo problema..per di piu non segna spie o anomalie..non e una 168 ma una 169..l auto va in blocco a 1900 giri e oltre tutto lo sterzo e piu storto di prima ma dal lato opposto!!
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- Benzer Neofita
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scusa l abbitudine..del gommista poco ma sicuro..me l avevano consigliato per i prezzi buoni ..ma con questi risultati ci mancherebe..
ora il problema e risolvere il problema..ho preso appuntamento con il mio mecanico di fiducia..alle 3 sono li e fa la diagnosi..e vediamo speriamo bene..
strano che l auto non da spie..ecc speriamo sia una cavolata
ora il problema e risolvere il problema..ho preso appuntamento con il mio mecanico di fiducia..alle 3 sono li e fa la diagnosi..e vediamo speriamo bene..
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- Benzer Neofita
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risolto..da un altro gommista! spendendo altri 40 euro..
col cavolo non c entrava nulla col gommista..
praticamente mi ha fatto la convergenza a cavolo di cane..
mi sbagliavo non è che l auto tirava ancora da una parte dopo la convergenza..era lo sterzo storto..e io addrizzandolo la makkina andava a destra..
praticamente mi aveva messo lo sterzo storto di 3 cm a sinistra..e l auto rilevava un guasto al ESP..
rifacendo la convergenza e campanatura fatta bene..sparito il problema!
ora dovrei tornare dal primo gommista a farmi ridare i soldi
col cavolo non c entrava nulla col gommista..
praticamente mi ha fatto la convergenza a cavolo di cane..
mi sbagliavo non è che l auto tirava ancora da una parte dopo la convergenza..era lo sterzo storto..e io addrizzandolo la makkina andava a destra..
praticamente mi aveva messo lo sterzo storto di 3 cm a sinistra..e l auto rilevava un guasto al ESP..
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