PROBLEMA CLASSE A 140 BENZINA E GPL

W168, W169

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Crstefano
Benzer Neofita
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Ciao a tutti , ho una vecchia classe a del 99 acquistata 4 anni fa con 159 mila km benzina Con impianto gpl romano da privato... attualmente dopo aver cambiato recentemente iniettori gpl iniettori benzina... batteria... levato la puleggua interna perche un po danneggiata quindi non posso usare l' aria condizionata... cambiato alternatore..volevo chiedervi è da giorni accendendo la macchina alla mattina l' auto singhiozza per poi spengersi prima ancora di passare a gpl... oppure frenando ad un semaforo non regge e si spenge... un altro problema che da è l' accensione della spia del bass esp dopo la quale devo fermarmi e spengere e riaccendere l' auto... inoltre non so se collegato a questi problemi delle volte cambiando da seconda a terza marcia la potenza non cambia e non fa il cambio di velocità anzi resta lo stesso anche abbassando tutto il pedale sell' accelleratore... inoltre quando prendo le buche l aito sembra che slitti e perda potenza..( forse causato dalle gomme usuratissime che sto per cambiare)so che probabilmente essendo molto vecchia dovrei buttarla ma al momento non posso prendere una nuova auto. Vi chiedo un parere a voi avendo sentito parlare di corpo farfallato... sensore giri, debimetro, pedale accelleratore e freno . Sensore pedale freno e cose varie vorrei sapere se qualcuno ne sa di piu su questo argomento cercando di trovare una soluzione almeno per tenerla un altro po di tempo ( 1 o meta anno) GRAZIE E SCUSATE IL DISTURBO.
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Crstefano
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Fatto sia presentazione che inserito la località... ATTENDO RISPOSTE E AIUTI ALLA MIA DISCUSSIONE GRAZIE IN ANTICIPO.
A_170_cdi
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Fai una diagnosi in Mercedes.
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fabio71
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Devi far verificare il debimetro
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
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Crstefano
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grazie mille del consiglio, purtroppo portandola in mercedes non so quanto costi far fare la diagnosi, inoltre essendo un po vecchiotta come auto piu risparmio meglio è! cmq ho lettosu dei post o il debimetro o il corpo farfallato... ma perchè controllare il debimetro cosa potrebbe comportare??
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La diagnosi costa 40 euro, nulla di eclatante. Se il debimetro non misura più bene, i valori letti dalla centralina sballano. Sulla 140 si trova saldato sulla centralina motore e cambiarla costa piu della vettura, si può revisionare con poca spesa ma bisogna trovare la ditta che lo faccia.
Crstefano
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mi hanno chiesto 100 euro per una diagnosi stamattina, comunque spero sia qualcosa risolvibile con poco....oggi l'ho lasciata da un meccanico di fiducia.... speriamo bene
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Crstefano ha scritto:mi hanno chiesto 100 euro per una diagnosi stamattina, comunque spero sia qualcosa risolvibile con poco....oggi l'ho lasciata da un meccanico di fiducia.... speriamo bene
Alto come prezzo, io che sono cliente non la pago mai la diagmosi, ma quelle poche volte che mi è stata fatturata è stata sulle 40 euro. In questi casi con i generici rischi di spendere tempo e denaro inutile, pochi conosco la 168.
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