Problema spegnimento motore

W168, W169

Moderatore: Staff

Rispondi
Ninja
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 25, 2016 1:14 am
Auto guidata: Mercedes classe a w 168 /170 cdi
Località: Cosenza

Salve a tutti,volevo raccontare la mia odissea.
Ad agosto ,auto carica e pronta per la partenza,vado per accellerare e a 2500 giri circa l auto si spegne,dimenticavo di dire che sono un felice possessore di una classe a w 168 dal 2000.comunque da agosto ad oggi l auto é stata visionata da 3 meccanici di cui 2 specializzati in pompe ed iniettori e un elettrauto specializzato in centraline,diagnosi ?bohhh !!! Bisogna smontare e andando vedendo,dalle 300 euro a salire.che devo fare,la rittamo? Mi spiace,ha soli 185000 km originali.arrivata a 2500 giri circa si spegne e solo allora si accende la spia epc,prima nessuna spia.
Diagnosi fatte 5,esito iniettori 1 e2,ma i meccanici dicono che non é un problema di iniettori.ultima domanda,la diagnosi fatta in concessionaria mb é diversa?mi dà un sicurezza sul problema?non vorrei spenderci altro denaro inutilmente,vi prego,se é capitato anche a voi,aiutatemi :?:
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ti sei dimenticato di dirci anche la motorizzazione (Y)
P.S. inserisci la tua località nel profilo.
Ninja
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 25, 2016 1:14 am
Auto guidata: Mercedes classe a w 168 /170 cdi
Località: Cosenza

Scusate per la dimenticanza,pensavo che la dicitura w 168 identificava la motorizzazione,comunque è una classe a 170 cdi,grazie anticipatamente a chi mi può dare una dritta,sapete,ieri ho postato l annuncio ci vendita su subito ed ho avuto tante richieste,ma come faccio a dargliela così,la devo riparare al più presto.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Pensa che i motori della W168 erano sei (Y)
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Da quanto scrivi deduco che ti abbiano verificato tutta la parte relativa all'alimentazione e danni/ostruzioni non ce ne sono (almeno così sembra).
Restano quindi i problemi elettrici/elettronici.
Con una diagnosi in MB dovresti trovare la causa, forse è un sensore (es. quello della temperatura aria).
Con i generici spesso non trovi nulla.
Può anche darsi che l'auto sia stata mappata in precedenza e la centralina rilevi degli errori in particolari circostanze.
Fossi in te andrei in MB per un check. :ciao:
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Ninja
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 25, 2016 1:14 am
Auto guidata: Mercedes classe a w 168 /170 cdi
Località: Cosenza

Grazie,alla fine di tutto la cosa più ovvia da fare é andare in mb.
Il fatto,é,che volevo,risparmiare,ma é più di un mese che giro meccanici!che risparmio ho fatto?
Speriamo che iltest della,concessionaria sia efficace, i terrò aggiornati,grazie di nuovo.
FRANCESCO
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ninja ha scritto:Grazie,alla fine di tutto la cosa più ovvia da fare é andare in mb.
Il fatto,é,che volevo,risparmiare,ma é più di un mese che giro meccanici!che risparmio ho fatto?
Questo è il punto che molti non capiscono =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
miki66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: dom mag 13, 2012 9:05 am
Auto guidata: classe A 150 classic
Località: gorizia

novità?
Metto la prima e parto....destinazione? Chissà?!
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione