Volante piatto Mercedes c s/w205 con paddle

Moderatori: Staff, CdA - Amministratori

Bloccato
tullo9
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom mar 23, 2014 8:57 pm
Auto guidata: mercedes E 220d SW W213 AMG LINE
Località: Cecina

Vendo volante di serie su interni AMG per nuova Mercedes classe c s/w205. Acquisto errato su internet in quanto la mia ha lo sterzo attivo pertanto non installabile lo vendo per inutilizzo. Inoltre il volante acquistato usato (semi nuovo) presentava un graffio. Prima di accorgermi che non potevo montarlo l'ho fatto rifare completamente da una ditta italiana specializzata nel settore pertanto è totalmente nuovo. Posso dimostrare con ricevuta fiscale.
Il codice è A 000 460 38 03 9E38. Identificato negli accessori Mercedes con la dicitura volante sport con padlle. Attenzione non va bene su auto con sterzo attivo. Sennò fate il mio stesso errore.
Prezzo richiesto 380 euro spedizione inclusa
Miei riferimenti: tullo9@yahoo.it oppure cell 338/1004041 anche per altre foto via whatsapp
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

scusami la domanda forse banale . . . perché non installabile?
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
tullo9
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom mar 23, 2014 8:57 pm
Auto guidata: mercedes E 220d SW W213 AMG LINE
Località: Cecina

MercedesMods ha scritto:scusami la domanda forse banale . . . perché non installabile?

Ciao Mercedes.... Avevo pensato di contattarti ma non volevo disturbare ...poi è stato molto disponibile startaxi a darmi qualche informazione...io possiedo la nuova c con interni avantgarde quindi non AMG interno ma solo esterno...come optional ho distronic plus quindi come sai benissimo sarebbe lo sterzo "attivo" e la vibrazione per i cambi di corsia...ho preso volante su ebay e già l ho fatto rifare di pelle perché aveva un graffio (lavori venuto da dio)...però leggendo un giorno nell attesa di ricevere il volante rigenerato leggo nel sito Mercedes i vari accessori after market con relativi codici...e vedo che per la mia ci vuole il volante sport con padlle con anti sbandamento attivo codice diverso da quello acquistato ovvero sport con padlle. Presumo che non ci vada o meglio debba rinunciare alla vibrazione ecc...
Il concetto è semplice...ci fosse uno in zona mia che gli fumano gli attributi ed ha voglia di perderci tempo chiaramente pagando il tentativo lo farei eccome...solo non essendoci dovrei andare in Mercedes e la risposta sarebbe...no il computer mi dà un altro codice quindi non ci va...traduzione perso tempo soldi spesi inutilmente perché magari ci provano ma poi lasciano perdere..se vuoi ti do il codice di quello che dovrei acquistare...se hai gli esplosi non so se vedi in cosa differiscono...sei molto competente da quanto ho potuto vedere ma sei anche molto lontano...potrei fare un giretto dalle tue parti avessi la certezza che riesci ad installarlo...così ti faccio fare anche il tagliando e convergenza/campanatura visto che mi consuma male le gomme ....eh eh..
Scusa la domanda ma non lo so...sei specializzato in Mercedes oppure sei anche officina autorizzata Mercedes? Lo chiedo ai fini della garanzia...
Un salutone Stefano
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

guarda che si trasferisce elettronica dall'uno all'altro. . . lavori fatti e rifatti più volte. . . niente di che.
autorizzato? per fortuna no. . . :mrgreen:
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

MercedesMods ha scritto:guarda che si trasferisce elettronica dall'uno all'altro. . . lavori fatti e rifatti più volte. . . niente di che.
autorizzato? per fortuna no. . . :mrgreen:
Mick il suo problema è la garanzia.... dell'auto... :sad:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

e quindi? materiali originali, tagliando effettuato con test breve più estrapolazione codice officina tagliando, lavori effettuati in base a parametri mercedes, fattura e garanzia non intaccata come dice la legge. non é la prima ne l'ultima auto che facciamo in garanzia senza problemi. . . . se viene da me a fare tagliandi una GTS nuova di pacca. . . pensa te.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Mercedes64 ha scritto:
MercedesMods ha scritto:guarda che si trasferisce elettronica dall'uno all'altro. . . lavori fatti e rifatti più volte. . . niente di che.
autorizzato? per fortuna no. . . :mrgreen:
Mick il suo problema è la garanzia.... dell'auto... :sad:
:crpp: :crpp: :crpp:
Hi Gianma'!
Hai due attenuanti
-18 anni
- non conosci Mick
.
Se dice che si puo' fare tranquillamente, tranquillamente lo fa..... (Y) (Y)
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
mik11
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 527
Iscritto il: lun dic 09, 2013 2:56 pm
Auto guidata: Mercedes W221 classe S 320 CDI
Località: Pisa

Tullo9, ho visto che sei di Cecina.... posso dirti che io da Pisa vado su da Michele per i tagliandi e nonostante la distanza e la giornata che "perdo" ci metto molto meno tempo che farli qua in zona; qua è sempre un "lascia", "dobbiamo verificare", "torna fra una settimana". L'ultima: spia motore accesa, dopo un quarto d'ora che aspettavo l'hanno vista, girato la chiave e diaqnosi """spia motore accesa""" devi lasciarla un paio di giorni per verifiche..... :axe: ....mi sono girato e sono scappato, ovviamente ho risolto con Mick al telefono.

Per la questione garanzia ti dico che quando cambio la mia comprerò un'altra MB solo se Mick mi mette nero su bianco che ci metterà le mani lui dal primo all'ultimo tagliando :mrgreen: :mrgreen:

Credimi, Mick è la garanzia (Y) (Y)
Io tra qualche giorno vado su a fare il tagliando, se vuoi ti faccio strada :crpp:
Avatar utente
claimweb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4454
Iscritto il: lun mar 26, 2007 12:37 am
Auto guidata: Ex R63 AMG - Audi Q5 Tfsi Gpl
Località: (VI)

No, aspetta che finisca di rimontare il motore della mia Amg.
tullo9
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom mar 23, 2014 8:57 pm
Auto guidata: mercedes E 220d SW W213 AMG LINE
Località: Cecina

mik11 ha scritto:Tullo9, ho visto che sei di Cecina.... posso dirti che io da Pisa vado su da Michele per i tagliandi e nonostante la distanza e la giornata che "perdo" ci metto molto meno tempo che farli qua in zona; qua è sempre un "lascia", "dobbiamo verificare", "torna fra una settimana". L'ultima: spia motore accesa, dopo un quarto d'ora che aspettavo l'hanno vista, girato la chiave e diaqnosi """spia motore accesa""" devi lasciarla un paio di giorni per verifiche..... :axe: ....mi sono girato e sono scappato, ovviamente ho risolto con Mick al telefono.

Per la questione garanzia ti dico che quando cambio la mia comprerò un'altra MB solo se Mick mi mette nero su bianco che ci metterà le mani lui dal primo all'ultimo tagliando :mrgreen: :mrgreen:

Credimi, Mick è la garanzia (Y) (Y)
Io tra qualche giorno vado su a fare il tagliando, se vuoi ti faccio strada :crpp:
Grazie mille della proposta....ci stavo pensando anche io di contattarlo per fargli montare il volante e a quel punto effettuare anche il tagliando..poi se non erro e' a Como pure un gran bel posto per una girata...
Però ero orientato più verso settembre visto che il prossimo tagl. Ce L ho in scadenza il 16 settembre...mi dispiace un pochino non avere la macchina con tutti i tagliandi ufficiali...ma è più uno sfizio che altro perché sicuramente mercedesmods e' più competente di altri delle ns parti...
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

tullo9 ha scritto:
mik11 ha scritto:Tullo9, ho visto che sei di Cecina.... posso dirti che io da Pisa vado su da Michele per i tagliandi e nonostante la distanza e la giornata che "perdo" ci metto molto meno tempo che farli qua in zona; qua è sempre un "lascia", "dobbiamo verificare", "torna fra una settimana". L'ultima: spia motore accesa, dopo un quarto d'ora che aspettavo l'hanno vista, girato la chiave e diaqnosi """spia motore accesa""" devi lasciarla un paio di giorni per verifiche..... :axe: ....mi sono girato e sono scappato, ovviamente ho risolto con Mick al telefono.

Per la questione garanzia ti dico che quando cambio la mia comprerò un'altra MB solo se Mick mi mette nero su bianco che ci metterà le mani lui dal primo all'ultimo tagliando :mrgreen: :mrgreen:

Credimi, Mick è la garanzia (Y) (Y)
Io tra qualche giorno vado su a fare il tagliando, se vuoi ti faccio strada :crpp:
Grazie mille della proposta....ci stavo pensando anche io di contattarlo per fargli montare il volante e a quel punto effettuare anche il tagliando..poi se non erro e' a Como pure un gran bel posto per una girata...
Però ero orientato più verso settembre visto che il prossimo tagl. Ce L ho in scadenza il 16 settembre...mi dispiace un pochino non avere la macchina con tutti i tagliandi ufficiali...ma è più uno sfizio che altro perché sicuramente mercedesmods e' più competente di altri delle ns parti...
Mercedes Mods fa i tagliandi che sono addirittura migliori di quelli ufficiali (Y) vai tranquillo
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17289
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Basta con l'Off Topic (Y)
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
tullo9
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 58
Iscritto il: dom mar 23, 2014 8:57 pm
Auto guidata: mercedes E 220d SW W213 AMG LINE
Località: Cecina

Buongiorno aggiornamento prezzo. Portata macchina in Mercedes. Come diceva Mercedesmods lavoro di trasferimento elettronica da un volante all'altro assolutamente fattibile solo l airbag è differente. Quindi stop rinuncio. Dovrei cambiare pure quelli.
Nuovo prezzo di venduta 230 euro

Ciao a tutti
Stefano
mariomig
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 61
Iscritto il: sab lug 23, 2016 3:33 pm
Auto guidata: Mercedes c180 d w205
Località: Pordenone

Ciao, volevo sapere se il volante e ancora in vendita. Grazie
Bloccato

Torna a “Archivio Mercatino”

  • Informazione