Cerchi in lega originali Mercedes 18"x 7.5" et52

Moderatori: Staff, CdA - Amministratori

Bloccato
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Vendo cerchi originali Mercedes Benz 7.5x18 et52. Modello della CLA Sport diamantati, montano anche su Classe A e B. I cerchi sono dritti, hanno piccoli graffietti da normale usura. Vengono venduti completi di gomme Michelin Pilot Sport 3 che hanno, a detta del gommista 5/6000 km residui. Vi lascio per il momento le foto dei cerchi montati sulla macchina, così vi fate anche un idea di come stanno, appena ho un attimo di tempo vado al soppalco a scattare foto dettagliate. Consegna a mano su Roma.
Prezzo 500€ leggermente trattabili
Contatti:
cell: 3 2 0 2 9 4 4 0 7 4 (no sms)
email: gianluigi . bovesecchi @ gmail . com (levare gli spazi)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Ecco un po' di foto dettagliate, per ogni cerchio sono state fatte due foto da angolatura differente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Avatar utente
Ippo 2001
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2629
Iscritto il: gio ott 18, 2012 11:18 pm
Auto guidata: B200cdi Blue Efficiency Premium
Località: Roma

Cerchi venduti si può chiudere
Mercedes B200 CDI Premium MY 2013
Grigio Montagna - Comand OnLine - Harman Kardon - Clima ComfortMatic - Easy Vario Plus - Pelle Ecologica Artico Nero - Cerchi in lega 18" - Cruise Control con SpeedTronic - Pacchetto Vani Portaoggetti - Pack Fumatori - Pack Vano Bagagli - Regolazione Lombare dei sedili ...

Il Nano sulla mia B !!!
Bloccato

Torna a “Archivio Mercatino”

  • Informazione