Ho comprato da lorenzp - al 13/02/2012 è una T.R.UFFA!!!

Moderatori: Staff, CdA - Amministratori

Rispondi
Avatar utente
Dark Iron
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 30, 2010 5:02 pm
Auto guidata: Mercedes C W204 200 Komp. AMG + Smart Fortwo
Località: Battipaglia (SA) e Limbiate (MB)

Salve a tutti. Scrivo per informare l'intero forum della mia situazione:
A dicembre, l'utente lorenzp aveva in vendita 4 cerchi AMG da 18 che io ho acquistato; la trattativa, molto articolata, si è chiusa per € 270,00 comprese le spese di spedizione per i 4 cerchi. Intorno al 20/12 ho provveduto ad effettuare un bonifico di € 100,00 per bloccare i cerchi, in quanto non ci sarei stato per le festività natalizie e l'utente lorenzp ha accettato. Al mio ritorno, intorno al 11-12/01/2013 l'ho contattato ed ho effettuato un altro bonifico di € 170,00 che lui ha ricevuto; dopo qualche giorno, mi contatta, per avvertirmi dell'accredito del bonifico e mi ha chiesto se poteva postecipare la spedizione di circa 10gg, in quanto doveva partire per lavoro, e non voleva chiedere un piacere ad un parente, visto che erano 4 pacchi pesanti da spedire. Visto che io non avevo assolutamente fretta, ho accettato. Intorno al 30/01/2013 l'ho contattato, sempre tramite MP del forum, chiedendo se fosse tornato e se mi spediva i cerchi. Questa è stato la sua risposta: "Ciao,ok la settimana prossima li avrai.", inviata il 01/02/2013.
Da quel giorno non ho avuto sue notizie, ne tantomeno i cerchi. Per questo motivo, inizio a credere ad una sua ******. Queste sono le informazioni che ho reperito su di lui:
LORENZO PASQUALE di FANO (PU), 29 anni, possiede una Mercedes Classe C W203 C32 AMG SW targata BV267PM, e fino a ottobre-novembre del 2012 possedeva anche una DUCATI MONSTER 696 targata DS74121, che da quello che ho potuto capire dal forum Ducati, che lui frequentava e dove ha venduto vari oggetti, ha venduto. Ho anche la sua e-mail, in quanto miviò a suo tempo, le foto dettagliate dei cerchi: lorenzpasquale@libero.it; ho reperito, sul forum Ducati, anche un suo contatto telefonico, che però, risulta non abilitato al traffico entrante: 392-3792219 . Inoltre ho anche i dati del suo IBAN, ove ho inviato i soldi, conto intestato a lui."
Chiedo a tutti gli utenti del forum che lo conoscessero o che hanno venduto o acquistato da lui altre informazioni; attenderò ancora qualche altro giorno, poi farò denuncia alla Polizia Postale. Premetto che faccio il poliziotto a Milano, quindi non ho problemi a sapere vita, morte e miracoli del soggetto, ma voglio ancora credere che ci sia un altro motivo, per il quale non risponde e/o non ha spedito in cerchi. Per adesso, € 270,00 che gli ho inviato, li considero un prestito, ora scaduto.
Grazie a tutti anticipatamente. :?:
La mia storia automobilistica: Fiat Uno - Opel Corsa B 1.2 - Fiat Punto Sporting 1.2 16v - Seat Leon 1.9 TDI Top Sport - Alfa Romeo 159 1.9 JTDm Ti - BMW E90 320d M-Sport - Lancia New Delta 1.4 T-Jet.
La potenza e' nulla senza controllo.
Avatar utente
Dark Iron
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 30, 2010 5:02 pm
Auto guidata: Mercedes C W204 200 Komp. AMG + Smart Fortwo
Località: Battipaglia (SA) e Limbiate (MB)

Giusto per correttezza, le informazioni che ho reperito sull'utente lorenzp sono state trovate sul questo forum, attraverso le foto che lui ha pubblicato sulla sua auto con targa, sul forum della Ducati, dove ha pubblicato foto sulla sua moto in possesso dove si evidenzia la targa e su quest'ultimo forum, sono presenti vari annunci che evidenziano e-mail e numero di cellulari. Queste informazioni sono visualizzabili dall'intera collettività.
La mia storia automobilistica: Fiat Uno - Opel Corsa B 1.2 - Fiat Punto Sporting 1.2 16v - Seat Leon 1.9 TDI Top Sport - Alfa Romeo 159 1.9 JTDm Ti - BMW E90 320d M-Sport - Lancia New Delta 1.4 T-Jet.
La potenza e' nulla senza controllo.
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

Considerazione probabilmente superflua, visto che sei un agente di polizia e conosci le leggi: la responsabilità di aver pubblicato qui i dati personali di Lorenzp è tua, se ritieni di farli cancellare per tutelare la privacy contatta un membro dello staff.
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
Dark Iron
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 30, 2010 5:02 pm
Auto guidata: Mercedes C W204 200 Komp. AMG + Smart Fortwo
Località: Battipaglia (SA) e Limbiate (MB)

Ad oggi, interrogato il morto, il morto non risponde.
La mia storia automobilistica: Fiat Uno - Opel Corsa B 1.2 - Fiat Punto Sporting 1.2 16v - Seat Leon 1.9 TDI Top Sport - Alfa Romeo 159 1.9 JTDm Ti - BMW E90 320d M-Sport - Lancia New Delta 1.4 T-Jet.
La potenza e' nulla senza controllo.
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

:?: :?:
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
antosr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: mar feb 05, 2013 6:58 pm
Auto guidata: R170 200 kompressor
Località: Sorrento

Salve, a me è capitata la stessa cosa ma per un annuncio su ebayannunci, riguardo una frizione per ducati. fatto il bonifico il 2 gennaio di 220 €, diceva di essere all'estero e che lo avrebbe fatto spedire, passati 7 giorni mi dice che ha fatto spedire, da allora, a distanza di 15 giorni solo mail in cui affermava di aver spedito con pacco nonn tracciabile alla posta, poi dopo un mese e una mail in cui gli ho intimato di rispondermi o avrei sporto deniuncia ha risposto che avrebbe chiesto allo "spedizioniere"...
Prenderò a breve misure contro di lui...
Avatar utente
Dark Iron
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 30, 2010 5:02 pm
Auto guidata: Mercedes C W204 200 Komp. AMG + Smart Fortwo
Località: Battipaglia (SA) e Limbiate (MB)

Oggi mi ha contattato l'utente antosr che ha "acquistato" da lorenzp, una frizione per la Ducati e non ha ricevuto nulla.
La mia storia automobilistica: Fiat Uno - Opel Corsa B 1.2 - Fiat Punto Sporting 1.2 16v - Seat Leon 1.9 TDI Top Sport - Alfa Romeo 159 1.9 JTDm Ti - BMW E90 320d M-Sport - Lancia New Delta 1.4 T-Jet.
La potenza e' nulla senza controllo.
Avatar utente
peppe26
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes C220 W203
Località: Milano

Ciao dark iron!
Ebbene si..forse abbiamo acquistato gli stessi cerchi e siamo stati truffati entrambi!
Ho fatto denuncia alla polizia postale.
Ho fatto un bonifico a lui intestato di € 155.
Comunque abita a Fano.
Tu di dove sei?
Ci facciamo un viaggetto assieme? :x
Ti indico un'altro indirizzo : ferretti620@libero.it per cui vende altri oggetti..... stò str....
Avatar utente
Dark Iron
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 30, 2010 5:02 pm
Auto guidata: Mercedes C W204 200 Komp. AMG + Smart Fortwo
Località: Battipaglia (SA) e Limbiate (MB)

Io, in settimana, farò denuncia ai colleghi della postale e mi muoverò... Meglio che si inizi a guardare le spalle...
La mia storia automobilistica: Fiat Uno - Opel Corsa B 1.2 - Fiat Punto Sporting 1.2 16v - Seat Leon 1.9 TDI Top Sport - Alfa Romeo 159 1.9 JTDm Ti - BMW E90 320d M-Sport - Lancia New Delta 1.4 T-Jet.
La potenza e' nulla senza controllo.
Avatar utente
peppe26
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes C220 W203
Località: Milano

Io sono con te! (Y)
Avatar utente
MAPIUS
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar lug 12, 2011 4:57 pm
Auto guidata: R 320 SPORT
Località: Lainate (MI)

Che gran figlio di tr..a, è grazie a delle merde come lui che si diventa diffidenti. Non ho parole, anzi si, le avrei ma troppo pesanti, e comunque sapete dove dovrà spenderli quei soldi....in medicina.
s****o
Avatar utente
peppe26
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes C220 W203
Località: Milano

Se lo si buttasse fuori da questo forum, sarebbe un'azione gradita ed una precauzione per altri utenti a diffidare dalle sue vendite truffaldine....
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Anche se possiamo bannare l'utente non lo facciamo per non chiudere la porta nel remoto caso si facesse vivo.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
peppe26
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes C220 W203
Località: Milano

Grazie della disponibilità! (Y)
Avatar utente
MAPIUS
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar lug 12, 2011 4:57 pm
Auto guidata: R 320 SPORT
Località: Lainate (MI)

CRONet ha scritto:Anche se possiamo bannare l'utente non lo facciamo per non chiudere la porta nel remoto caso si facesse vivo.

Concordo, anche se qualcosa mi dice che non scriverà più.....come dici? Non è vero?
Beh si in effetti è vera anche questa ipotesi, la mamma dei cretini è sempre incinta... :evil:
Rispondi

Torna a “Feedback Mercatino”

  • Informazione