Ho comprato da lorenzp - al 13/02/2012 è una T.R.UFFA!!!

Moderatori: Staff, CdA - Amministratori

Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Anche se può essere vero al 100% non vogliamo escludere nessuna opzione, nonché dare l'opportunità di dire: "volevo dire la mia, ma non mi è stato permesso".
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

abbiamo avuto un caso che si è risolto con chiarimenti reciproci a distanza di 6 mesi, per questo è opportuno lasciare aperta la porta
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Esatto - mi ricordavo proprio di questo.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
MAPIUS
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar lug 12, 2011 4:57 pm
Auto guidata: R 320 SPORT
Località: Lainate (MI)

Per carità....ci mancherebbe, ma se non sbaglio ci sono più avvisaglie e più testimonianze.... e poi FINIAMOLA CON STO PERBENISMO, L'ITALIA E' ANDATA A ROTOLI GRAZIE A QUESTA LOGICA....

p.s.
Parere sempre personale... (Y)
Avatar utente
peppe26
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes C220 W203
Località: Milano

Mi piace!!
Comunque quando riuscirò a recuperare tutto con mooooooolti interessi, vi farò sapere subito...amici!! (Y)
E' solo questione di tempo...:cannabius:
classeA150 gpl
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 194
Iscritto il: gio apr 12, 2012 10:26 am
Auto guidata: classe A W169 gpl - Audi A6
Località: frosinone

dai peppe, stanalo....attendiamo news!
Avatar utente
Dark Iron
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 30, 2010 5:02 pm
Auto guidata: Mercedes C W204 200 Komp. AMG + Smart Fortwo
Località: Battipaglia (SA) e Limbiate (MB)

Cmq, lo **** dovrebbe aver cambiato auto: C63 AMG Sw nera restyling.
Ultima modifica di CRONet il sab apr 20, 2013 10:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato linguaggio
La mia storia automobilistica: Fiat Uno - Opel Corsa B 1.2 - Fiat Punto Sporting 1.2 16v - Seat Leon 1.9 TDI Top Sport - Alfa Romeo 159 1.9 JTDm Ti - BMW E90 320d M-Sport - Lancia New Delta 1.4 T-Jet.
La potenza e' nulla senza controllo.
Avatar utente
peppe26
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes C220 W203
Località: Milano

Anche io ho ricevuto questa notizia da tempo che ha cambiato auto..adesso finalmente nel mese di maggio rientro da un lavoro che mi ha dovuto tenere lontano dal mio domicilio e quindi non sono riuscito ad occuparmi di questa curiosa vicenda...
Quindi nel prossimo mese avrò tutto il tempo di occuparmene e di farvi sapere se questa C63 AMG Sw nera restyling è carina... :uplgh:
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

seguo con interesse............
mi dispiace per tutti...... :whiteflag: :axe:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
cescoch8
Utente bannato
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:23 pm
Auto guidata: Classe C220 CDI Elegance '09
Località: Nel quasi profondo sud(MT)

Seguo novità del carognone?

comunque ragà io uso sempre il contrassegno per evitare queste cose, soldi avanti o con paypal o niente( e se si puà evitare paypal meglio) .....

ps: spero in bene per voi, questa gente deve andare dove non lo dico sse no bann a vita
Classe C220 CDI Elegance 2009

La mia bestiolina http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=2145
Avatar utente
peppe26
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes C220 W203
Località: Milano

Purtroppo mio caro cescoch8, in tanti non pensavano che questi potesse rischiare il carcere per pochi spiccioli, specialmente se non se la passa male come il nostro protagonista, quindi non vai a pensare proprio che sia una ******. :evil:
Inoltre Mercedes64, ti ringrazio per l'interesse, è stato regolarmente denunciato alla procura della repubblica e siamo in attesa che la "giustizia Italiana" si sbrighi a concludere questa penosa vicenda.
Invito per l'ennesima volta tutti coloro che sono stati vittime di questo genio a contattarmi per racchiudere tutte quelle denunce in un'unico fascicolo cosi da facilitare il decorso. :yueah:
A presto! :ciao:
cescoch8
Utente bannato
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mag 20, 2013 5:23 pm
Auto guidata: Classe C220 CDI Elegance '09
Località: Nel quasi profondo sud(MT)

peppe26 ha scritto:Purtroppo mio caro cescoch8, in tanti non pensavano che questi potesse rischiare il carcere per pochi spiccioli, specialmente se non se la passa male come il nostro protagonista, quindi non vai a pensare proprio che sia una ******. :evil:
Inoltre Mercedes64, ti ringrazio per l'interesse, è stato regolarmente denunciato alla procura della repubblica e siamo in attesa che la "giustizia Italiana" si sbrighi a concludere questa penosa vicenda.
Invito per l'ennesima volta tutti coloro che sono stati vittime di questo genio a contattarmi per racchiudere tutte quelle denunce in un'unico fascicolo cosi da facilitare il decorso. :yueah:
A presto! :ciao:
lo so ma purtroppo quando ci sono i soldi di mezzo anche pochi ,non bisogna fidarsi più di tanto, è triste da dire ma la realtà è così.

muova nel
spero per te questa lenta giustizia si muova nel tuo caso
Classe C220 CDI Elegance 2009

La mia bestiolina http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=2145
Avatar utente
Dark Iron
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 96
Iscritto il: dom mag 30, 2010 5:02 pm
Auto guidata: Mercedes C W204 200 Komp. AMG + Smart Fortwo
Località: Battipaglia (SA) e Limbiate (MB)

Ciao peppe26. Cosa ti serve per le altre denunce?
La mia storia automobilistica: Fiat Uno - Opel Corsa B 1.2 - Fiat Punto Sporting 1.2 16v - Seat Leon 1.9 TDI Top Sport - Alfa Romeo 159 1.9 JTDm Ti - BMW E90 320d M-Sport - Lancia New Delta 1.4 T-Jet.
La potenza e' nulla senza controllo.
Avatar utente
peppe26
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio ago 11, 2011 8:01 pm
Auto guidata: Mercedes C220 W203
Località: Milano

Ciao Dark Iron,
sarebbero ben accette chi possiede informazioni o notizie a riguardo sù questo tizio!
Poi invece se c'è stato qualcun altro truffato, si mette in contatto con me per procedere assieme.
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

Poi com'è finita?
Siete ancora"in ballo"?
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Rispondi

Torna a “Feedback Mercatino”

  • Informazione