R E G O L A M E N T O

Moderatori: Staff, CdA - Amministratori

Bloccato
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

Ecco il link per vedere il regolamento completo di questa sezione. Riassumo i passaggi più importanti, le linee guida sintetiche per inserire un annuncio.


Il titolo deve contenere chiaramente e senza errori il riferimento all'oggetto della vendita, e DEVE essere preceduto dal prefisso format [VENDO] o [COMPRO] in base al tipo di annuncio.

Tutti gli annunci DEVONO riportare un contatto diretto e-mail o telefonico, per ovviare a potenziale spam inserire degli spazi fra numero e prefisso o fra "chiocciola" e dominio.

Gli annunci di [VENDO] DEVONO avere il prezzo, quelli di [COMPRO] un range di budget prefissato ed indicativo.

Gli annunci di [VENDO] DEVONO avere almeno una foto, inserita mediante il sistema di upload del forum.


Quando l'annuncio non sarà in regola, sarà bloccato ed archiviato entro 24 ore. Evitate quindi di inserire annunci incompleti o mancanti di dati fondamentali. Per tutto il resto della regolamentazione, fare clic sul link qui sopra.

Ricordiamoci di avvisare quando l'annuncio non è più valido o l'oggetto è venduto, rammentiamo inoltre di fornire feedback per la transazione nell'apposita sezione. Anche con il rispetto del regolamento e di questi buoni atteggiamenti contribuirai a mantenere "ordinato e pulito" il nostro mercatino!

Grazie per la collaborazione.
Bloccato

Torna a “Feedback Mercatino”

  • Informazione