[COMPRO] Vecchi numeri rivista Mercedes Magazine

Moderatori: Staff, CdA - Amministratori

Rispondi
Avatar utente
etac88
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 524
Iscritto il: sab feb 14, 2009 7:12 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK
Località: La Spezia

Salve a tutti i forumisti.
Sono interessato all'acquisto di vecchi numeri della rivista Mercedes Magazine, più precisamente le annate DAL 1995 AL 2002.
Non mi interessano numeri successivi (dal 2003 ad oggi li ho già tutti).

Non acquisto numeri singoli, sono interessato a lotti.
Faccio un esempio: se un utente possiede soltanto il numero 3/2002, non mi contatti nemmeno.
Acquisto soltanto annate complete, o comunque lotti sostanziosi, per completare la collezione.
Magari molti di voi li avranno in qualche scatolone dimenticato in cantina, oppure conoscete persone che li hanno....
La rivista "di listino" costa circa 2 euro, io posso offrire 4 euro a numero, sempre però considerando l'acquisto in lotti.
Se un utente avesse interamente il lotto che sto cercando, essendo 32 numeri (credo che siano sempre usciti 4 numeri all'anno, se non è così qualcuno mi corregga), offro 130 euro più spedizione.
Ovviamente pago solamente dopo aver ricevuto qualche foto che attestino il buono stato delle riviste.

Per contattarmi potete usare (preferisco) i messaggi privati del forum, oppure, come da regolamento lascio il mio contatto mail etac88[at]vodafone.it (sostituire at con chiocciola).
Grazie
Classe SLK 200 Kompressor Sport con cambio automatico, paddles al volante e parktronic.
Classe A 150 Avantgarde con cambio automatico
Smart ForFour Passion 1.1 con cambio automatico

"Il meglio del meglio" Karl Benz
"Il meglio o nulla" Gottlieb Daimler
Rispondi

Torna a “Cerco & Compro”

  • Informazione