REGOLAMENTO SEZIONE CERCO & COMPRO

Moderatori: Staff, CdA - Amministratori

Bloccato
Avatar utente
georgeAMG
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4193
Iscritto il: lun nov 09, 2009 9:57 am
Auto guidata: Mercedes Brabus GLK D4
w212 350 CDI 4matic AVG AMG
Località: Fossano (CN )

Ecco il link per vedere il regolamento completo di questa sezione. Riassumo i passaggi più importanti, le linee guida sintetiche per inserire un annuncio.


- Per poter usufruire della sezione COMPRO o inserzionare proposte di SCAMBIO è necessario essere iscritti da almeno due mesi e avere all'attivo almeno 30 messaggi, sono esclusi da questa regola i Soci.

- L'annuncio sarà verificato dallo Staff e solo successivamente all'approvazione sarà visibile a tutti



Il titolo deve contenere chiaramente e senza errori il riferimento all'oggetto della vendita, e DEVE essere preceduto dal prefisso format [VENDO] o [COMPRO] o [SCAMBIO] in base al tipo di annuncio.

Tutti gli annunci DEVONO riportare un contatto diretto e-mail o telefonico, per ovviare a potenziale spam inserire degli spazi fra numero e prefisso o fra "chiocciola" e dominio.


Quando l'annuncio non sarà in regola, sarà bloccato ed archiviato entro 24 ore. Evitate quindi di inserire annunci incompleti o mancanti di dati fondamentali. Per tutto il resto della regolamentazione, fare clic sul link qui sopra.

Ricordiamoci di avvisare quando l'annuncio non è più valido o l'oggetto è venduto, rammentiamo inoltre di fornire feedback per la transazione nell'apposita sezione. Anche con il rispetto del regolamento e di questi buoni atteggiamenti contribuirai a mantenere "ordinato e pulito" il nostro mercatino!

Grazie per la collaborazione.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bloccato

Torna a “Cerco & Compro”

  • Informazione