Cerco Hymer S560

Moderatori: Staff, CdA - Amministratori

Rispondi
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Un saluto a tutti i soci e frequentatori del forum :-)

Sono in cerca di un Hymer S560 (o B564) degli anni '90, approfitto di questo spazio per mettervi a conoscenza della mia necessità così da potermi segnalare eventuali vendite non presenti su internet o nelle quali vi imbattiate per caso.

Qualora abbiate amici o conoscenti appassionati o che lavorino nel settore camper/motorhome e vogliate darmi una mano chiedendo info, ve ne sarei molto grato.

Sono in continua ricerca su internet ma si sa, a volte in queste cose il passaparola vale più di mille click.

Grazie fin d'ora a chi potrà e vorrà darmi una mano :beer:
Mb560
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ago 23, 2021 3:49 pm
Auto guidata: W251
Località: Bergamo

Ciao,
Scusa, Sono nuovo sul forum, io per lavoro e per passione controllo ovunque mercedes hymer classici e camion mercedes camperizzati, poco tempo fa controllando su subito mettendo camper vintage uscivano 2 S660 patente C gemellati a buon prezzo e poi 2 S650, uno era anche totalmente rifatto, non mi ricordo di che anno fossero, ma ti parlo di quello con la vasca da bagno rovesciata per tetto, fari classici mercedes rettangolari tipo w123 la serie che sicuro è più ricercata, calcola che l’ annuncio su subito dopo un po si cancella, quindi tieni sempre verificato. Poi se vuoi guarda su mobile.de li puoi trovare cose meravigliose tipo S750 doppio asse di cui uno gemellato con la classica trazione posteriore. Patente C un mezzo da urlo e poi addirittura ho trovato anche una rarità S900… il fatto è che questi camper stanno prendendo cifre importanti per chi li usa ancora e controlla il mercato, invece altri sono bloccati nei rimessaggi dove i proprietari o sono troppo anziani o non si fanno più rintracciare e il gestore li ha senza poterli muovere e andranno allo sfascio.
Comunque io li ho valutati molte volte solo che l’interno non mi fa impazzire e cambiare il mio pegaso per quello sono sicuro di non fare felice mia moglie! Comunque se trovo o sento ti dico. Ciao
Rispondi

Torna a “Cerco & Compro”

  • Informazione