Autostrade - il Tutor ha violato i brevetti

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

questa estate mentre andavo a Salisburgo... sono passato su questa cacchio di stradina di montagna in mezzo al nulla e in mezzo alla foresta... con curve strettissime... con limite esagerato a 100km/h... è veramente stretta e su un dosso cieco un tipo con una Focus mi stava venendo addosso... per me in alcuni punti i tedeschi sono esagerati... in altri fanno bene...
https://www.google.it/maps/@47.5377897, ... !1e3?hl=it
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Ma siamo o non siamo in Italia,e da bravi italiani ci comportiamo,tutor sì è mio però l'hai usato tu e adesso non va più bene.I soliti caos.Già Dante nel 1300 scriveva:"ahi serva Italia,di dolore ostello,nave senza nocchieroin gran tempesta,non donna di provincie ma bordello.Sembra scritta stamani. =D> =D> :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione