Come coprire fori sensori di parcheggio?

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
cek1992
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1953
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:45 pm
Auto guidata: BMW 116d - Z4
Località: Vicenza

Buona Pasqua a tutti! :mrgreen:

Qualcuno ha un consiglio da darmi su come coprire i buchi dei sensori di parcheggio (che non ho)?
Non ho trovato tappini adatti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrico C.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Tappini precisi non credo esistano, trovi solo dei generici che magari riesci ad adattare http://m.ebay.it/itm/390987678993?nav=SEARCH o puoi forse trovare dei sensori aftermarket a basso costo da usare come tappi oppure puoi farti stuccare i fori dal carrozziere :)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Giulia hai toppato il link :sisi: :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Torquemada
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 508
Iscritto il: mar ott 20, 2009 6:02 pm
Auto guidata: B180CDI Sport W246 - A180CDI Executive W169
Località: Pisa

Sugli 80€ ti prendi un kit di sensori aftermarket e prendi 2 piccioni con una fava :wink:
Avatar utente
cek1992
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1953
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:45 pm
Auto guidata: BMW 116d - Z4
Località: Vicenza

Finalmente sono riuscito, con una spesa di ben TRENTA CENTESIMI, a trovare dei tappini che in un modo o nell'altro sono riusciti ad entrare, sembrano sensori veri!!! :felice:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enrico C.
fabrizioV11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 30, 2015 8:30 am
Auto guidata: W203 C220 sportcoupè
Località: REVIGLIASCO D'ASTI

cek1992 ha scritto:Finalmente sono riuscito, con una spesa di ben TRENTA CENTESIMI, a trovare dei tappini che in un modo o nell'altro sono riusciti ad entrare, sembrano sensori veri!!! :felice:
visto che c'erano già i fori, che sono la cosa più difficile da fare, mi chiedo perchè non hai installato dei sensori aftermarket......si trovano a cifre ridicole......
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

cek1992 ha scritto:Finalmente sono riuscito, con una spesa di ben TRENTA CENTESIMI, a trovare dei tappini che in un modo o nell'altro sono riusciti ad entrare, sembrano sensori veri!!! :felice:
Proprio ridicola come cifra. (Y) Poca spesa e tanta resa.
C'è da dire che su una mini non c'è tutto questo bisogno di sensori... mi viene da ridere quando vedo le smart fortwo con i 2 sensori di parcheggio :crpp: :crpp: :crpp:
Avatar utente
cek1992
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1953
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:45 pm
Auto guidata: BMW 116d - Z4
Località: Vicenza

albertohelp ha scritto:
cek1992 ha scritto:Finalmente sono riuscito, con una spesa di ben TRENTA CENTESIMI, a trovare dei tappini che in un modo o nell'altro sono riusciti ad entrare, sembrano sensori veri!!! :felice:
Proprio ridicola come cifra. (Y) Poca spesa e tanta resa.
C'è da dire che su una mini non c'è tutto questo bisogno di sensori... mi viene da ridere quando vedo le smart fortwo con i 2 sensori di parcheggio :crpp: :crpp: :crpp:
proprio per quello non li ho montati, oltre al fatto che non mi piace avere aggeggi aftermarket da tre euro che gracchiano anzichè fare il PLIN PLIN PLIN classico dei sensori BMW-MINI ;D
Enrico C.
Massi18
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mar 23, 2018 10:26 am
Auto guidata: A180

cek1992 ha scritto: ven apr 10, 2015 11:14 pm proprio per quello non li ho montati, oltre al fatto che non mi piace avere aggeggi aftermarket da tre euro che gracchiano anzichè fare il PLIN PLIN PLIN classico dei sensori BMW-MINI ;D
So che è un post vecchio, ma sono nella tua situazione, dove hai trovato i tappi?

Grazie
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione