Felini tra i sedili. I nostri gatti

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Che dolci :smile cuori:

Ecco Neko, salvato dalla strada.
Nero notte anche lui.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti osserva come a dire:oh.... che stai a fa? :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Si, si... sempre sorridente :muhaha:
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5855
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Buona sera a tutti,Matt il tuo micione Neko è stupendo e in foto sembra che dica:ma non rompermi che devo dormire :muhaha:
Complimenti a te che l’hai preso dalla strada.
Enzo :ciao:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Grazie Enzo, in effetti ha un caratterino... :muhaha:

In realtà erano 4 fratellini, 2 tigrati sempre insieme e 2 neri altrettanto in simbiosi.
Mia moglie allungava il tragitto a piedi verso casa per andarli a trovare e portargli qualcosa da mangiare... poi il giorno in cui decidemmo di adottare i 2 neri purtroppo ne trovammo solo uno, il fratellino era stato investito :triste:

Eccoli qua, lui è il solito lamentatore a sinistra :muhaha:


PS: che simpaticone Pompeo :smile h:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi dispiace per Pompeo ;-(
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
lilacaty
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 294
Iscritto il: gio feb 21, 2019 9:22 am
Auto guidata: GLA 200 SPORT
Località: Cura Carpignano Pavia

bellissimi tutti
che musini...
intendiamoci io sono una gattara di quelle serie, quindi per me i gatti son tutti belli (e i cani, i conigli... tutti i quadrupedi!!)
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26372
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Bellissimi ! E bravi voi a recuperarli !
Anche noi abbiamo trovato diversi amici per strada.....
In casa mia ora girano due cani e tre gatti .....e quando viene mia figlia a trovarci se ne aggiungono uno e due, rispettivamente.
Mi sento Noah ! :2: :2:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

:crpp: :crpp: :crpp:
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Che bei mici che vedo e quanto gente di cuore che li accudisce e salva.
Anche da mia mamma vive un gattone salvato da una vita non bella e da sempre (fin da quando ero bambino) un gattino del gattile ha riempito la nostra casa.
Adesso ci sono ti tre norvegesi (magari metterò qualche foto recente) ma in ogni caso aiutiamo il gattile di Rovereto
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

lilacaty ha scritto: lun mag 18, 2020 8:52 am ....
btw - che rapporto hanno i vostri gatti con i viaggi?
i nostri pessimo purtroppo
soprattutto i gemelli, nonostante viaggino in un kennel per cani con spazio abbondante per entrambi hanno vere crisi d'ansia che tutte le volte mi fanno pensare che le ferie non siano così importanti...
qualcuno ha suggerimenti? a parte lasciarli a casetta, cosa sicuramente preferibile se hai qualcuno di fiducia a cui affidarli... :-G
Ciao io portando i nostri mici alle mostre giro molto (anche 800/1000 km in un colpo solo) e quindi diciamo che ho affinato il modo di portarli in giro.
Premesso che è molto soggettivo da gatto a gatto e che l'errore da non fare è quello di portarli in vettura solo per andare dal veterinario...., premesso ancora che quando si parla di ferie ricordiamo che "loro" stanno bene a casa loro se solo c'è una persona di fiducia che va da loro una volta al giorno li accudisce e li fa giocare un pochino (poi ovvio anche io me li porto nella seconda casa in montagna ma è sempre "casa loro"), solitamente il viaggiare non tranquilli dipende da fattori che sono esterni al getto stesso.
In particolare: (non in ordine di importanza)
1) silenzio in macchina: spesso non ci accorgiamo ma la radio in macchina per loro è spesso troppo alta e fastidiosa e questo li innervosisce (già c'è il rumore della vettura). Bassa va molto meglio;
2) finestrini o tetti aperti: deleterio perchè il frastuono del vento ma soprattutto la pressione dello stesso per loro è veleno;
3) temperatura in vettura: troppo freddo o troppo caldo non li fa dormire e quindi li infastidisce;
4) (sarebbe la cosa più importante): trasportino! A differenza di quanto si crede loro non hanno bisogno di un "monolocale" per potersi muovere a piacimento in vettura (ovvio se stanno in macchina un giorno deve essere grande a sufficienza per alzarsi e per avere una cassettina dei bisogni) e prediligono di gran lunga un trasportino che sia in massima parte chiuso (ma ben areato) perchè si sentono più sicuri. Quando possono guardare davanti (e quindi verso di noi se sono sul sedile posteriore) è sufficiente, perchè loro in viaggio cercano di dormire e devono solo essere rassicurati di essere con chi conoscono e amano. Se poi sono più di uno e li si fa viaggiare assieme è meglio perchè si rassicurano l'uno con l'altro.
5) infine stile di guida: un gatto non ama ne Vettel ne Hamilton, lui è pacioso e ama che non lo si disturbi. Quindi quando li portiamo con noi regoliamoci

Ciao
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Da come parli si vede che li ami e li rispetti. Bravo Marco :beer:
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Sono cresciuto con un gatto, un gatto ha fatto con me le medie e superiori, ho sempre avuto in casa un gatto (prima coi miei e adesso con mia moglie) e i tre nostri micioni vengono prima di ogni cosa.
Per loro faccio sacrifici ma l'affetto che danno mi ricompensa alla grande.
Vi metto due foto per capire.....

IMG-20200608-WA0012[1].jpg

IMG-20200608-WA0002[1].jpg

La argento (bianca e grigia gergalmente) è una femmina del 2016, quello rosso è un maschio del 2018 e quello bianco è un maschio del 2019
Tutti e tre Norvegesi ed arrivano dallo stesso allevamento (i due maschi hanno la stessa mamma).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Che belli :heart:

Gli animali hanno tanto da insegnare a noi umani.

Conosco persone che sono state con gatti (o cani o altri animali) per una vita, ma non hanno comunque la sensibilità di comprendere le loro esigenze: quando vanno toccati o lasciati in pace, come interagire con loro, comprendere di cosa hanno bisogno nelle varie situazioni.
Nel tuo post invece ho letto questa sensibilità (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Marco hai dei mici bellissimi,complimenti a loro ma soprattutto a te per l'amore con il quale li tieni e che loro sapranno ricompensare.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione