Lista venditori online di pneumatici

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

ceskuz ha scritto:io mi stavo informando proprio su questi siti per comprarmi delle all season, ma mi sembra di capire che anche se risparmio 10-20-30 euro a gomma tanto poi quando mi arrivano devo andarle a montare da un gommista che mi prenderà la differenza a gomma per montarle, compresa l'antipatia del gommista che a parte il montaggio non ci guadagna altro.
Ho fatto un preventivo oggi dal mio gommista, aveva a listino solo le kleber 4 stagioni e montate mi chiedeva 480, per i vari siti ho trovato oltre le varie marche sconosciute delel Falken a 328, ma poi per il montaggio mi chiederà minimo 20-25 euro che non sia di più a gomma no???
Comunque mi ha detto che controllerà in internet se trova altro...
Io ti sconsiglio le all season in quanto le prestazioni non eccellono nè d'estate nè d'inverno. Poi ovvio ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più oppotune.
Comunque qui sei O.T.
Avatar utente
Augusta Perusia
Utente bannato
Messaggi: 347
Iscritto il: lun ott 15, 2012 7:04 pm
Auto guidata: Classe B w245 180cdi Chrome FL-autotronic-audio20
Località: Augusta Perusia

Denis69 ha scritto:
ceskuz ha scritto:io mi stavo informando proprio su questi siti per comprarmi delle all season, ma mi sembra di capire che anche se risparmio 10-20-30 euro a gomma tanto poi quando mi arrivano devo andarle a montare da un gommista che mi prenderà la differenza a gomma per montarle, compresa l'antipatia del gommista che a parte il montaggio non ci guadagna altro.
Ho fatto un preventivo oggi dal mio gommista, aveva a listino solo le kleber 4 stagioni e montate mi chiedeva 480, per i vari siti ho trovato oltre le varie marche sconosciute delel Falken a 328, ma poi per il montaggio mi chiederà minimo 20-25 euro che non sia di più a gomma no???
Comunque mi ha detto che controllerà in internet se trova altro...
Io ti sconsiglio le all season in quanto le prestazioni non eccellono nè d'estate nè d'inverno. Poi ovvio ognuno è libero di fare le scelte che ritiene più oppotune.
Comunque qui sei O.T.
concordo, ho letto vari test comparativi in rete, bocciate. M
Avatar utente
ceskuz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mar nov 12, 2013 10:17 am
Auto guidata: mercedes classe A w169 180 CDI Premium
Località: chioggia

ho comprato stasera 4 gomme invernali da special gomme, pagato con carta di credito ed ho già ricevuto la conferma dell'ordine, per sicurezza prima di farlo gli avevo chiamati per essere sicuro che le gomme ci fossero, mi ha risposto una signorina cortese e mi ha spiegato tutti i metodi di pagamento e che ordinando oggi le gomme le riceverò la prossiam settimana, vi aggiorno appena so qualcosa.
Avatar utente
Edoardo B
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1624
Iscritto il: dom gen 22, 2012 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes

Comprato da oponeo.it ... letto innumerevoli feedback positivi ... prezzi bassi ... ordinato lunedi mattina prima coppia arrivata mercoledi ... seconda coppia arriva giovedi .... che dire ....

Ottimo
Avatar utente
ceskuz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mar nov 12, 2013 10:17 am
Auto guidata: mercedes classe A w169 180 CDI Premium
Località: chioggia

ok, arrivati stamane, dot 3213, fine Agosto se non sbaglio, mi sembra bene no??
Olio Valletta
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: mer mar 06, 2013 12:03 pm
Auto guidata: clk w209 270 cdi avantgarde
Località: Salerno
Contatta:

io ho acquistato le gomme posteriori per la mia SLK su gommegratis.it , in realtà ho avuto un contatto via e-mail con un tizio che mi ha detto le gomme che aveva disponibili con i relativi prezzi, ho scelto, ho pagato e mi ha dato l'indirizzo del gommista dove andarle a montare, il tutto nell'arco di 2 giorni. Mi sono trovato benissimo e ho risparmiato tantissimo.
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

Acquistato da euroimport, prezzi più bassi di gommadiretto, gomme arrivate con due giorni di anticipo e Dot 0414, molto soddisfatto :)
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
gomme
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio ott 23, 2014 12:31 am
Auto guidata: Classe B 200 CDI Premium

In generale stare alla larga dalle gomme 4 stagioni: http://www.gomme-auto.it/blog/pneumatic ... o-stagioni

Vanno bene solo per la macchina della nonna che fa 1000km l'anno, per cui in effetti i pneumatici non sono così importanti, in generale sono pessimi in estate e scarsi in inverno e si consumano più velocemente.
Avatar utente
custombike
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2312
Iscritto il: lun feb 09, 2009 1:08 pm
Auto guidata: CLK200Kompressor(w208)_192hp - '00 - Gpl Landi
Località: Franciacorta
Contatta:

gommadiretto, acquistate venerdì e lunedì già in mio possesso, dot 36-14...vedete un po voi.
prima macchina:Mercedes-Benz 190E 2000_122hp 4 marce anno 1983
seconda macchina:Mercedes-Benz CLK200Kompressor 2000_192hp 5 marce anno 2000
con impianto Gpl Landi "per rispettare l'ambiente"

comunque................. sempre e solo benzina!!!!
fabrizioV11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 30, 2015 8:30 am
Auto guidata: W203 C220 sportcoupè
Località: REVIGLIASCO D'ASTI

Rispolvero questo thread e mi permetto di consigliare http://www.euroimportpneumatici.it
prezzi più bassi di gommadiretto, consegne veloci e precise, tassa di smaltimento pneumatici compresa nel prezzo e sede legale/operativa a due passi da Torino.
Ottima assistenza telefonica.
Io ho preso delle FULDA SPORTCONTROL nelle misure 245/40-17 e 225/45-17 (DOT 4614, quindi belle fresche) per la mia Sportcoupè, la prossima settimana le monto.
luquito71
Utente bannato
Messaggi: 1492
Iscritto il: gio feb 09, 2012 8:34 am
Auto guidata: C 220 CDI modello W203 del 2002
Località: Ancona

rustico ha scritto:Un collega mi ha consigliato il sito Euroimportpneumatici.com, sono di vicino Torino e lui si è trovato bene, anche i prezzi sono concorrenziali.

Qualcuno li ha provati?
Provato Euroimportpneumatici.com,
comunicazione via email ottima, prezzi buonissimi e spedizione arrivata 1gg prima della dovuta consegna
OTTIMO!

Ho anche comperato da Italpneumatici per ben due volte, niente da dire, buon venditore, ma euroimportpneumatici è inbattibile in quanto a prezzi e soprattutto non occulta la tassa di smaltimento, mettendola inclusa gia nel prezzo.
Avatar utente
Bagu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: mar gen 27, 2015 11:44 am
Auto guidata: Volvo XC40 AWD T5
Località: Milano
Contatta:

Questo inverno ho comprato da Tonin 4 Nokian invernali e 4 cerchi Alcar...nulla da dire. I prezzi sono circa gli stessi di gomma diretto, il vantaggio è che se telefoni puoi parlare con un tecnico e non una centralinista rumena che non sa darti risposte specifiche. Unico neo ho dovuto ri bilanciare le gomme al momento del montaggio dal mio gommista.
In precedenza ho acquistato da gomma italia (sede in francia) e anche qui nessun problema, gomme freschissime e fattura italiana.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

fabrizioV11 ha scritto:..........omissis........
Io ho preso delle FULDA SPORTCONTROL nelle misure 245/40-17 e 225/45-17 (DOT 4614, quindi belle fresche) per la mia Sportcoupè, la prossima settimana le monto.
E quanto hai speso :?:
fabrizioV11
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 30, 2015 8:30 am
Auto guidata: W203 C220 sportcoupè
Località: REVIGLIASCO D'ASTI

silti ha scritto:
fabrizioV11 ha scritto:..........omissis........
Io ho preso delle FULDA SPORTCONTROL nelle misure 245/40-17 e 225/45-17 (DOT 4614, quindi belle fresche) per la mia Sportcoupè, la prossima settimana le monto.
E quanto hai speso :?:
84 x 2 le 225/45-17
107 x 2 le 245/40-17
codice di carico/velocità 92Y e bordino di protezione per il cerchio
luquito71
Utente bannato
Messaggi: 1492
Iscritto il: gio feb 09, 2012 8:34 am
Auto guidata: C 220 CDI modello W203 del 2002
Località: Ancona

Io ho pagato da Euroimportpneumatici 85€ a gomma per le Hankook ventus 2 225x50x16" 92V
Su gommadiretto costavano più di 100€ e su italpneumatici 95€

P.S. Non confondetevi con la misura 225x45x17" che è quella più fabbricata e che costa addirittura meno!!!!
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione