Lista venditori online di pneumatici

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Bilbo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3123
Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
Località: Trieste
Contatta:

o ho acquistato sia da gommadiretto che da 123gomme, tutte le volte senza alcun problema. E dot di un paio di mesi prima.
Bye '73 de Roby.-

Immagine
luquito71
Utente bannato
Messaggi: 1492
Iscritto il: gio feb 09, 2012 8:34 am
Auto guidata: C 220 CDI modello W203 del 2002
Località: Ancona

Ma scusate, secondo voi dove comprano i pneumatici i gommisti che non hanno dietro una grande distribuzione?????
Bilbo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3123
Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
Località: Trieste
Contatta:

dal rappresentante, o dal distributore....
Bye '73 de Roby.-

Immagine
luquito71
Utente bannato
Messaggi: 1492
Iscritto il: gio feb 09, 2012 8:34 am
Auto guidata: C 220 CDI modello W203 del 2002
Località: Ancona

Bilbo ha scritto:dal rappresentante, o dal distributore....
Certo, questo era scontato è la normale trafila usata prima della digitalizzazione e apertura delle frontiere (commerciali)!
Ma se il distributore locale che impone una maggiorazione (suo guadagno) o il rappresentante che impone la sua ulteriore commissione ti fanno costare gli pneumatici più di alcuni siti on-line, tu cosa credi che scelgano i gommisti?
Avatar utente
marmotta73
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: ven ott 23, 2009 3:56 pm
Auto guidata: IL TOP!
Località: Milano

Buongiorno a tutti
sto pensando di acquistare le gomme online perché dal gommista costano una fucilata.

Qualcuno di voi utilizza uno di questi tre siti?
Gommadiretto, Pneus-on-line o Italgomme? Se sì mi piacerebbe sapere se sono seri, perché hanno dei buoni prezzi.

Grazie


MESSAGGIO SPOSTATO
Chi va' piano...ha tempo da perdere...
Bilbo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3123
Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
Località: Trieste
Contatta:

marmotta73 ha scritto:Buongiorno a tutti
sto pensando di acquistare le gomme online perché dal gommista costano una fucilata.

Qualcuno di voi utilizza uno di questi tre siti?
Gommadiretto, Pneus-on-line o Italgomme? Se sì mi piacerebbe sapere se sono seri, perché hanno dei buoni prezzi.

Grazie


MESSAGGIO SPOSTATO
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 1#p1285408
Bye '73 de Roby.-

Immagine
lucanonno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 0
Iscritto il: sab nov 07, 2015 12:49 am
Auto guidata: Subaru Outback H6

euroimportpneumatici.com

In data 09.10.2015 ho fatto l'ordine su euroimportpneumatici.com per 4 gomme Uniroyal MS + 77 invernali 215/55 R17. Le gomme arrivate hanno DOT 2414 cioè giugno 2014.
Come è possibile che un rivenditore con un giro di vendite come euroimportpneumatici.com mi rifili gomme che hanno un anno e quattro mesi di vita?
Capirei 4/8 mesi, ma quasi un anno e mezzo NO!!

Dopo aver segnalato il mio disappunto, mi rispondono: "la normativa europea le definisce come nuove di fabbrica fino a 3 anni dalla data della loro produzione, e fino a 5 anni come nuovi". COMPLIMENTI !

NB: la mia recensione negativa su euroimportpneumatici.com chiaramente e casualmente NON è stata pubblicata!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo auto guidata e località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bilbo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3123
Iscritto il: dom lug 04, 2010 7:29 am
Auto guidata: Mercedes W124 250D Turbo
Località: Trieste
Contatta:

beh, un anno e 4 mesi, non lo considero un difetto, a meno che tu non pensi di tenere i pneumatici su 10 anni, non cambia assolutamente nulla. Sull'auto raramente cambi le gomme per vecchiaia, le cambi sempre per usura.
Bye '73 de Roby.-

Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

lucanonno ha scritto:..................
Come è possibile che un rivenditore con un giro di vendite come euroimportpneumatici.com mi rifili gomme che hanno un anno e quattro mesi di vita?
...................
Beh,diciamo che la marca e la misura non proprio usuale hanno contribuito ad un stoccaggio più lungo del solito (Y)
luquito71
Utente bannato
Messaggi: 1492
Iscritto il: gio feb 09, 2012 8:34 am
Auto guidata: C 220 CDI modello W203 del 2002
Località: Ancona

pneumatici con spalle ribassate o con misure che sono andate in disuso, avendo meno smercio possono avere uno stoccaggio più lungo.
Sinceramente 1 anno e qualche mese sono abbastanza, ma se sono stati ben stoccati (ambiente secco, senza luce e sbalzi termici eccessivi) non ne hanno compromesso l'efficienza.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Anche questo ha prezzi ottimi http://www.lasupergomma.com/
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Buona domenica! :bronze:

Sono alla ricerca di 4 Firestone Winterhawk 3 225/45 R17 94 V XL (500€ montate il gommista più economico)...
Stamattina ho fatto passare diversi siti: Oponeo, Gommadiretto, EuroImport Pneumatici, Trova Gomme, Ital Gomme, Pneumatici Pneus Online, Gomme Auto, Gomma Subito e Pneumaticone...

Devo dire che il miglior prezzo è su EuroImport Pneumatici: 379,20 € spedite compreso tassa smaltimento rifiuti!

Sono molto tentato dal prezzo.. Quindi domani andrò dal mio gommista per vedere il costo del solo montaggio, in alternativa se mi viene un po' incontro come prezzo (rispetto ai 500€) (Y)

Ora volevo chiedere una cosa.. Che DOT hanno le gomme prese su internet? Qualcuno ha esperienze con Euro Import??

:grazie: :grazie: :grazie:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26362
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Non ho esperienza diretta del sito di cui parli ma su una cosa ti posso rassicurare: nessun rivenditore, internet o no ha un magazzino di stoccaggio, se non che per poche misure "andanti" ed anche qui ridottissimo.
Tutti si approvvigionano al momento, dai medesimi grossisti.
Vai tranquillo !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

:grazie: :beer:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione