Abbiamo visto al Cinema....

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Olio Valletta
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 77
Iscritto il: mer mar 06, 2013 12:03 pm
Auto guidata: clk w209 270 cdi avantgarde
Località: Salerno
Contatta:

Per gli amanti della Commedia Italiana e l'ironia napoletana consiglio "si accettano miracoli"
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Visto Exodus: molto bello e spettacolari effetti speciali...tuttavia preferisco il buon vecchio "i 10 Comandamenti"

Visto The Imitation Game: una parola sola: stupendo... ed ecco a chi si sono ispirati per il personaggio di Sheldon!

Visto The American Sniper: molto bello grande Bradley Cooper ma mi aspettavo qualcosina di pi dal film...

Visto The Water Diviner con Russel Crowe e mi è piaciuto davvero moto anche se è passato un pò in sordina nelle nostre sale
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
ricbra76
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 209
Iscritto il: dom ago 24, 2014 12:04 pm
Auto guidata: CLASSE A 180 W169 - ML 320CDI 4MATIC W164
Località: Roma
Contatta:

Comfermo per The Imitation Game, visto, è veramente bello!!!
Avatar utente
Simo E280cdi
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 605
Iscritto il: dom set 26, 2010 10:20 pm
Auto guidata: Classe E w211 280cdi 6L 177cv 2005
Località: Milano

Visto Fast&Furious 7........ merita ragazzi! :mrgreen:
Avevo: Classe E w211 01/2005 280cdi 3222cc 6L 177cv Nag5 EU4, ELEGANCE
Ho: Classe CLS w219 08/2007 350 V6 Benzina M272
atlas8088
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 539
Iscritto il: ven lug 05, 2013 7:27 pm
Auto guidata: W204
Località: Ragusa

BIRDMAN: molto molto intenso, non di facile comprensione ad una prima visione. Ma il film merita molto...
gabridani10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 470
Iscritto il: sab mag 31, 2014 11:32 pm
Auto guidata: A 180 CDI SPORT
Località: bologna

visto la settimana scorsa creed
meraviglioso
ALFA ROMEO 147 2001 :arrow: 7000 KM
FIAT PANDA 2005 :arrow: 20000 KM
FORD FIESTA 5° serie 2010 :arrow: 75000 KM
CLASSE A 180 (W176) 2014 :arrow: 40000 KM
CLASSE A 180(W176) RESTYLING 2016 :arrow: 74000KM
FORD ECOSPORT 2016 :arrow: 2950 KM
GOLF 7.5 2018 :arrow: 27000 KM
OPEL CORSA 2018 :arrow: 6650 KM
AUDI A3 2022 :arrow:
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

A chi può interessare la fine di James Dean: "Almost Salinas - La valle del silenzio", un film americano del 2001.
A me è piaciuto (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Oggi pomeriggio ho visto il film "Rosso Mille Miglia",ci sono parecchie Mercedes e non è male (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Ragazzi ho visto ieri sera al cinema Land of mine, film uscito nelle sale poco tempo fa e ancora presente in qualche sala come film d'essai: film davvero bello che tratta un tema poco conosciuto ovvero lo sminamento delle coste della Danimarca ( dove i tedeschi avevano messo il doppio delle mine di tutti i paesi europei).
Il film ti coinvolge davvero e riporta le vicende di questo gruppo di ragazzi (uno dei tanti) mandati a compiere queste operazioni... mi fermo qui ovviamente per non fare spoiler e non rovinarne la visione. Davvero un film che ti porta a pensare ed emozione facendo riflettere permettendo, inoltre, allo spettatore di vivere entrambi i volti del dramma post-bellico inscenato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
GiorgioPanzer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar nov 17, 2015 12:11 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A AMG
Località: Bolzano

volo393 ha scritto:Ragazzi ho visto ieri sera al cinema Land of mine, film uscito nelle sale poco tempo fa e ancora presente in qualche sala come film d'essai: film davvero bello che tratta un tema poco conosciuto ovvero lo sminamento delle coste della Danimarca ( dove i tedeschi avevano messo il doppio delle mine di tutti i paesi europei).
Il film ti coinvolge davvero e riporta le vicende di questo gruppo di ragazzi (uno dei tanti) mandati a compiere queste operazioni... mi fermo qui ovviamente per non fare spoiler e non rovinarne la visione. Davvero un film che ti porta a pensare ed emozione facendo riflettere permettendo, inoltre, allo spettatore di vivere entrambi i volti del dramma post-bellico inscenato.

Visto anche io...toccante e fatto molto bene, assolutamente da vedere
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Amanti della Stella, stasera ho rivisto per la quarta volta InterSTELLAr. :muhaha: Siccome è un film dalla trama molto sottile e complicata, che a me piace tantissimo, vorrei il parere di chi l'ha visto.

E ovviamente, per gli appassionati di musica, un commento anche sulla colonna sonora.

Un saluto
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Non l'ho mai visto,anche se ha un cast a dir poco "stellare" :)
Ho letto la trama che sembra quella di un romanzo di Dostoevskij :wink:
Penso che lo guarderò (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Silti te lo consiglio, pero devi guardarlo quando hai un pomeriggio libero perché dura quasi 3 ore, e soprattutto io per capirlo davvero bene ho dovuto riguardarmelo. Comunque se ti intrigano argomenti come lo spazio, i buchi neri e i tunnel spazio-temporali è d'obbligo vederlo!!
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26376
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Luuuke10 ha scritto:Silti te lo consiglio, pero devi guardarlo quando hai un pomeriggio libero perché dura quasi 3 ore, e soprattutto io per capirlo davvero bene ho dovuto riguardarmelo. Comunque se ti intrigano argomenti come lo spazio, i buchi neri e i tunnel spazio-temporali è d'obbligo vederlo!!
..hi
...quindi 6 ore per capirlo?? :shock: :shock: :shock:
Allora Silvana ha ragione....viene diritto da Dostojevskij (che detesto) :yueah: : :yueah:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Io ho parlato in base alla mia esperienza personale, diciamo che durante la trama ci sono dettagli cosi sottili ma allo stesso tempo importanti che per quanto mi riguarda è stato difficile "captare" alla prima visione. Poi come sempre, de gustibus
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione