Abbiamo visto al Cinema....

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Visto sabato scorso, ve lo consiglio:
Divertente ed emblematico al tempo stesso!

Immagine

Commedia della crisi dal taglio fortemente femminile, che spesso coglie l'essenza tragicomica del burlesque


http://www.google.it/url?url=http://www ... 1fmHi5JEmw

(Y)
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
Niks
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mer ott 22, 2014 4:59 pm
Auto guidata: SL 350 R230 Punto II serie
Località: Vercelli

Bella questa discussione, la sottoscrivo, sono nuovo nel forum e spesso mi piace andare al cinema.
Gli ultimi 2 film che ho visto sono Sextape, molto bello e divertente, poi se vi piace Cameron Diaz non potete assolutamente perdelo, anche se ormai non è piu nelle sale da un pò, mentre invece l'altra sera ho visto I guardiani della galassia, belli gli effetti speciali, personalmente non mi è piaciuto per nulla, ma sembrerebbe collegato ai vari film marvel, come Avengers, Iron man, thor, ma non ne sono certo al 100% non è che si capisca molto...
Il prossimo che andrò a vedere penso sia Interstellar, mi pare esca nelle sale il 6 novembre, Ciao :ciao:
Ci sono 200 migliardi di stelle nella via lattea, ma a me ne basta una da guidare!!!
Avatar utente
Edoardo B
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1624
Iscritto il: dom gen 22, 2012 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes

Niks ha scritto:Bella questa discussione, la sottoscrivo, sono nuovo nel forum e spesso mi piace andare al cinema.
Gli ultimi 2 film che ho visto sono Sextape, molto bello e divertente, poi se vi piace Cameron Diaz non potete assolutamente perdelo, anche se ormai non è piu nelle sale da un pò, mentre invece l'altra sera ho visto I guardiani della galassia, belli gli effetti speciali, personalmente non mi è piaciuto per nulla, ma sembrerebbe collegato ai vari film marvel, come Avengers, Iron man, thor, ma non ne sono certo al 100% non è che si capisca molto...
Il prossimo che andrò a vedere penso sia Interstellar, mi pare esca nelle sale il 6 novembre, Ciao :ciao:
Peccato che ci siano pochi utenti che la mandano avati questa discussione :mrgreen:

Comunque Interstellar merita di esser visto ..
Avatar utente
Niks
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mer ott 22, 2014 4:59 pm
Auto guidata: SL 350 R230 Punto II serie
Località: Vercelli

Adesso siamo uno in piu :D
Ho riguardato il trailer di Interstellar e sicuro al 100% che vado a vederlo, nel trailer spiegano a grandi linee la trama e mi attira molto! spero che non sia troppo sul tragico...
Ci sono 200 migliardi di stelle nella via lattea, ma a me ne basta una da guidare!!!
Avatar utente
Edoardo B
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1624
Iscritto il: dom gen 22, 2012 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes

Per far conversazione , ho rivisto negli ultimi 3-4 giorni " La grande bellezza " e non posso che concordare con il parere di Fritz287 2 pagine fa , " The Wolf Of WS " rivisto anch'esso e avendo visto anche gli speciali nel blu ray , ho apprezzato la ricerca di autenticità nel descrivere quel mondo in quel periodo senza giudicare ma rendendo il tutto in maniera fedele .

Spero per Interstellar , dato che è del buon vecchio Nolan , che abbia un finale alla Nolan , ma non troppo ... ambiguo vabbene , ma 100% aperto a valutazioni e opinioni totalmente soggettive spero di no .
Avatar utente
Niks
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mer ott 22, 2014 4:59 pm
Auto guidata: SL 350 R230 Punto II serie
Località: Vercelli

Ieri sera sono andato a vedere Interstellar, un bel mattone da quasi 3 ore, non voglio spoilerare nulla, ma vi do un consiglio, andate a vederlo solo se vi piace 2001 odissea nello spazio...
Ci sono 200 migliardi di stelle nella via lattea, ma a me ne basta una da guidare!!!
Avatar utente
Edoardo B
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1624
Iscritto il: dom gen 22, 2012 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes

Niks ha scritto:Ieri sera sono andato a vedere Interstellar, un bel mattone da quasi 3 ore, non voglio spoilerare nulla, ma vi do un consiglio, andate a vederlo solo se vi piace 2001 odissea nello spazio...
Non lo sono andato a vedere , ma ho letto parecchie recensioni ....ciò non mi permette di dare in giudizio ovviamente .

2001 quando l'ho visto l'ho trovato un'opera a parte .... preso come film standard l'ho trovato palloso .... preso come opera a parte l'ho trovato storico davvero , da rimanere nelle classifiche all time .... ma purtroppo quel pomeriggio ero + per il palloso ... :cannabius:

Di Stanley preferisco di gran lunga Arancia , Shining e EWShut .
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Niks ha scritto:Ieri sera sono andato a vedere Interstellar, un bel mattone da quasi 3 ore, non voglio spoilerare nulla, ma vi do un consiglio, andate a vederlo solo se vi piace 2001 odissea nello spazio...
A me è piaciuto molto...sarà che amo quel genere di film e pertanto lo reputo uno tra i migliori nel suo genere, ottima recitazione di McConaughey davvero negli ultimi anni salito notevolmente di livello quanto a recitazione (escludendo Magic Mike :muhaha: )
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Ieri sono andato a guardare il film con Ficarra e Picone "Andiamo a quel paese"..Commedia carina per farci due risate, indirizzato molto sul malcostume politico e culturale italiano, purtroppo ahimè veritiero.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Avatar utente
Niks
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mer ott 22, 2014 4:59 pm
Auto guidata: SL 350 R230 Punto II serie
Località: Vercelli

Qualcuno di voi ha visto Dracula untold?
Ci sono 200 migliardi di stelle nella via lattea, ma a me ne basta una da guidare!!!
Avatar utente
Nexuno
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 785
Iscritto il: gio lug 10, 2014 11:10 am
Auto guidata: Classe A W176 Sport Night Edition
Località: Bari

volo393 ha scritto:
Niks ha scritto:Ieri sera sono andato a vedere Interstellar, un bel mattone da quasi 3 ore, non voglio spoilerare nulla, ma vi do un consiglio, andate a vederlo solo se vi piace 2001 odissea nello spazio...
A me è piaciuto molto...sarà che amo quel genere di film e pertanto lo reputo uno tra i migliori nel suo genere, ottima recitazione di McConaughey davvero negli ultimi anni salito notevolmente di livello quanto a recitazione (escludendo Magic Mike :muhaha: )
La recitazione di McConaughey è spettacolare, Attore con la "A" maiuscola, film bello ma con intermezzi troppo lenti. 3 ore non sono di per se tante, ma il come si arriva che stanca.
Mercedes Classe A 180 CDI Sport Night Edition

Bianco calcite - Night Edition - Telecamera posteriore - Fari bi-xeno - Cerchi 18" a 5 razze Cut-Style Flatcod. R38 - Light & sight pack - Vetri scuri - Tetto panorama apribile - Calandra Night
Il Mio Audio 20 Navitech: https://vimeo.com/133431662 - https://vimeo.com/120354423 - https://vimeo.com/131280874
[/size]
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Niks ha scritto:Qualcuno di voi ha visto Dracula untold?
Io! Cacata pazzesca... Però se uno vuole vedere un filmetto con un po' di azione mezzo fantasy direi ottimo per passare due ore... Due ore i cui si vuole spegnere il cervello! P.s. Comunque a me è piaciuto! :muhaha:
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
Niks
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mer ott 22, 2014 4:59 pm
Auto guidata: SL 350 R230 Punto II serie
Località: Vercelli

Alla fine non sono andato a vederlo, mi sa che salto anche Hunger Games, ho troppi impegni e non ho tempo per andare al cinema, ma Lo Hobbit la battaglia delle 5 armate non me lo perdo di sicuro!!!
Ultima modifica di Niks il mer nov 26, 2014 9:43 am, modificato 1 volta in totale.
Ci sono 200 migliardi di stelle nella via lattea, ma a me ne basta una da guidare!!!
Avatar utente
Niks
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: mer ott 22, 2014 4:59 pm
Auto guidata: SL 350 R230 Punto II serie
Località: Vercelli

Pero non mi ricordo la data di uscita, ma dovrebbe essere vicina...
Ci sono 200 migliardi di stelle nella via lattea, ma a me ne basta una da guidare!!!
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

La data di uscita in Italia è il 17 dicembre. Anche questo non me lo perdo di sicuro!
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione