Abbiamo visto al Cinema....

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Luuuke10 ha scritto:Io ho parlato in base alla mia esperienza personale, diciamo che durante la trama ci sono dettagli cosi sottili ma allo stesso tempo importanti che per quanto mi riguarda è stato difficile "captare" alla prima visione. Poi come sempre, de gustibus
Vero!
"C'era una volta in America" mio best movie, l'ho rivisto piu' volte, per captare i messaggi del Maestro Leone ! E dura mica male, in versione integrale !
Vedro' anche questo !
In pensione, mancano tante cose, ma non il tempo ! :cannabius: :cannabius:
Grazie per la recensione.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

L'ho visto anche io C'era una volta in America, molto bello!!!

Allora buona visione, aspetto un tuo commento!! :beer:
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
Marcombma
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mag 02, 2017 5:47 pm
Auto guidata: mercedes classe e
Località: Bergamo

volo393 ha scritto:Visto Exodus: molto bello e spettacolari effetti speciali...tuttavia preferisco il buon vecchio "i 10 Comandamenti"

Visto The Imitation Game: una parola sola: stupendo... ed ecco a chi si sono ispirati per il personaggio di Sheldon!

Visto The American Sniper: molto bello grande Bradley Cooper ma mi aspettavo qualcosina di pi dal film...

Visto The Water Diviner con Russel Crowe e mi è piaciuto davvero moto anche se è passato un pò in sordina nelle nostre sale
American Sniper molto bello, un po' tanto americano come approccio, ma me l'aspettavo visto il regista.
E ho visto al cinema qualche mese fa The Founder, sulla nascita di McDonald's, davvero molto bello. Con Michael Keaton che è davvero bravo e dopo Birdman lo sembra ancora di più.
Abbassare il limite di velocità? Che stupidaggine! Certo, salverebbe delle vite, ma un sacco di gente arriverebbe in ritardo! :muhaha:
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione