Abbiamo visto al Cinema....

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Edoardo B
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1624
Iscritto il: dom gen 22, 2012 12:21 pm
Auto guidata: Mercedes

Visto ieri sera American Gangster in BDR .. bel film , considerato che si ispira ad una storia vera se il finale non è così entusiasmante non è colpa del regista ... :sisi:

Visto sabato sera sempre in BDR Psycho ( Psyco in Italia ) , mi aspettavo parecchio , poco horror puro se vogliamo ma bel film da parte del maestro Alfred Hit .

Vorrei vedere Bling Ring ... solo per la bella Emma Watson nonostante abbia letto e sentito che il film sia poca roba , provvederò in settimana .
stich86
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 369
Iscritto il: mer lug 03, 2013 12:13 pm
Auto guidata: Classe A W176 180CDI Premium 7G-DCT
Località: Roma

carino questo topic non lo avevo visto :)

l'altro ieri sono andato a vedere 47 Ronin, ve lo consiglio.. film secondo me bellissimo ;)
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

visto domenica need for speed... è la brutta copia di fast&furios... risparmiatevi i soldi... molto bello gravity scaricato in bdrip

questa sera molto probabilmente guardo 12 anni schiavo
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Il film di Noah deve essere molto bello. Magari domenica ci faccio un pensiero per andarlo a vedere.
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

Con Gravity mi sono abbiocccato 10minuti...
Domanda su 47 ronin richiedente una risposta priva di spoiler:
E' un'americanata o segue almeno un minimo le vie orientali?
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Countach... the Wolf of Wall Street, con quel nickname, l'hai visto? :D
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

fritz287 ha scritto:Countach... the Wolf of Wall Street, con quel nickname, l'hai visto? :D
No, ultimamente son rimasto indietro con i film.
Sarà che dopo "la grande schifezza" ho paura di accendere la tv...
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Giorgio, l'ho visto e devo ammettere che è un gran bel film.
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Countach ha scritto: Sarà che dopo "la grande schifezza" ho paura di accendere la tv...
Il ché è un risultato già molto positivo, così magari hai tempo di riflettere e capire come mai quel film si tratti di un capolavoro :mrgreen:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

fritz287 ha scritto:
Countach ha scritto: Sarà che dopo "la grande schifezza" ho paura di accendere la tv...
Il ché è un risultato già molto positivo, così magari hai tempo di riflettere e capire come mai quel film si tratti di un capolavoro :mrgreen:
Immagine
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

No.

http://www.corriere.it/spettacoli/14_ge ... 75f1.shtml

...eccetera ;)

Non lo dico per fare il radical chic della situa, che non sono né sarò mai, né per spacciarmi per esperto di cinema - semplicemente talvolta mi trovo ad apprezzare maggiormente qualche film che vada oltre al rutto e al peto e al doppio senso patata tubero/organo genitale :D
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

Non condivido nemmeno un punto, ma degustibus... tale recensione potrebbe esser stata scritta dalla stessa persona cui si potrebbe sentir dire:"beh Ibiza è una figata, le disco aprono alle 3:30 e quando esci fai colazione!"
Io ci ho visto stereotipi gonfiati, i posti mostrati sempre i soliti, una trama inconsistente e da caffeina per rimanere svegli, c'è un minimo di concetto ma troppo spalmato, noioso, scontato.
Se c'è chi ha criticato top gear quando in Italia han fermato le macchine perchè lavoravano di domenica su sta roba cosa si dovrebbe dire?
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Countach ha scritto:Non condivido nemmeno un punto, ma degustibus... tale recensione potrebbe esser stata scritta dalla stessa persona cui si potrebbe sentir dire:"beh Ibiza è una figata, le disco aprono alle 3:30 e quando esci fai colazione!"
Infatti una discoteca in quegli orari è il massimo :mrgreen: Anche se non ho ben capito cosa c'entri...
c'è un minimo di concetto ma troppo spalmato, noioso, scontato.
Secondo te, che concetto è? ;)
Se c'è chi ha criticato top gear quando in Italia han fermato le macchine perchè lavoravano di domenica su sta roba cosa si dovrebbe dire?
Cosa c'entra??? :shock:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

fritz287 ha scritto:Infatti una discoteca in quegli orari è il massimo :mrgreen: Anche se non ho ben capito cosa c'entri...
Nel senso che chi ritrova in certe azioni dei punti fi forza (o figaggine) è lo stesso che approva discoteche a orari disumani o l'uso di droghe ecc...
fritz287 ha scritto:Secondo te, che concetto è? ;)
il concetto lo esprime nell'unica scena umana del film, quando ribatte alla donna vestita di bianco alla prima festa: come devi vivere per essere migliore? Puoi fare le cose che gli altri sognano, andare oltre i limiti, ma quando arrivi vicino alla fine e guardi indietro ti accorgi che nulla è mai abbastanza, che forse hai sprecato la vita inseguendo obiettivi inconcreti.
Già dalla prima scena e dal primo sguardo triste si capisce il concetto, poi è tutto un trascinarsi di cazz...e e non ribattere con quell'abominio dei fenicotteri e della suora davvero ridicolo.
fritz287 ha scritto:Cosa c'entra??? :shock:
Nel senso che se la scenetta di top gear era stereotipata questo film era stereotipaterrimo
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Countach ha scritto: Nel senso che chi ritrova in certe azioni dei punti fi forza (o figaggine) è lo stesso che approva discoteche a orari disumani o l'uso di droghe ecc...
Personalmente non mi sono manco mai fatto una canna, ma ciò non vuol dire che non possa apprezzare certe scene (o film interi, tipo Trainspotting). Quanto alle discoteche "in orari disumani", mi sembra di sentir parlare tuo bisnonno... :asd:
Già dalla prima scena e dal primo sguardo triste si capisce il concetto, poi è tutto un trascinarsi di cazz...e e non ribattere con quell'abominio dei fenicotteri e della suora davvero ridicolo.
Il modo in cui viene trattata la suora, la scena della giornalista nana, la Ferilli che si scopre spendere tutti i suoi soldi nel vano tentativo di curarsi, la figura egoista ed ignorante di suo padre, la vita basata non sull'Essere ma sull'apparire (v. ragionamento fatto in occasione del funerale)... a me sembrano tutt'altro che ca22ate.
Nel senso che se la scenetta di top gear era stereotipata questo film era stereotipaterrimo
Il film è uno spaccato dell'Italia odierna, in cui tutti usano ed abusano della propria posizione (come il cardinale/vescovo) e, fondamentalmente, non fanno nulla. La classe borghese medio alta anziché produrre si trova in salotti a fare ipocriti discorsi vaghi, il concetto stesso di "grande bellezza" è ironico, in quanto stiamo tutti quanti decadendo. È chiaro che per fare uno spaccato tagliente si tende a generalizzare... anche perché un film sulla WWII con qualche nazista buono e degli americani cattivi non so fino a che punto sarebbe sensato :roll:

Secondo me è un film da vedere e rivedere tante volte, come del resto anche i capolavori di Fellini ai quali è tutto sommato ispirato.

Poi chiaro, se guardi Need for Speed succede di più... ci sono anche le esplosioni e le macchine che fan rumore :asd:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione