Viaggiando con la Stella

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

non scrivo qui da molto tempo.... questa estate 2015 abbiamo fatto Roma-Aosta-Calais (e giri limitrofi per 3 giorni) - Traghetto per l'inghilterra - Costa Sud con pernottamenti a Folkestone vista oceano con visita a scogliere di Dover, Hastings e Canterbury - poi settimana a Londra - ritorno al traghetto e subito 500km in direzione Bretagna per tornare 4 giorni nella splendida Saint Malò per vedere la mare - poi pernottamento a Chatillon e ritorno a Roma.... in totale 6500km in 3 settimane si abbiamo saltato tutta la Francia centrale perchè l'abbiamo visitata sempre con la stella l'estate 2014.... siamo tornati riposati con la stella che non ci ha mai tradito e non ci ha stancato per niente... da Londra a Foldestone l'ultimo giorno in GB avevamo il traghetto alle 9 del mattino e siamo partiti da Londra alle 6:00.... in autostrada ci siamo accodati ad una W212 in corsia di sorpasso :cannabius:
ovviamente io da bravo ragazzo ero sempre vicino a mio padre ricordandogli come doveva prendere le rotatorie e gli svincoli... :muhaha: era abbastanza sotto stress lo ammetto :mrgreen:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
matthew.k
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 897
Iscritto il: gio mag 26, 2016 9:56 am
Auto guidata: Mercedes S205 C220d Premium SW Automatic
Località: Reggio Emilia

Il mio sogno è andare nei paesi nordici, tipo Finlandia, Norvegia e Svezia....fino su a Capo Nord. Ma non credo di riuscire a convincere mai la mia moglie.
S205 C220d Premium Automatic- Socio MBCI n°1312
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

matthew.k ha scritto:Il mio sogno è andare nei paesi nordici, tipo Finlandia, Norvegia e Svezia....fino su a Capo Nord. Ma non credo di riuscire a convincere mai la mia moglie.
è anche il nostro sogno... :bounce
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 8&t=103536
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
ROBY_1
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: dom apr 29, 2012 10:56 am
Auto guidata: Mercedes GLA 220 4MATIC
Località: Cordignano (Tv)

Estate 2016 Cordignano, Dej (Romania) andata, una settimana di ferie con amici e ritorno totale km. 3800 uno spettacolo di vettura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Egill
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1000
Iscritto il: gio feb 05, 2009 11:29 am
Auto guidata: Mercedes C220d Coupé auto 4matic Premium C205
Località: Empoli (FI)

Non è proprio il topic giusto ma ...
Sono appena tornato da una vacanza in Portogallo e mi sono reso conto che laggiù la passione per le Stelle è quasi pari alla nostra: ci sono Mercedes ovunque, non avevo mai visto tante W212 w W213 (private) come in quella Nazione. Essendo però un Paese relativamente povero, è chiaro che non tutti possono permettersi una MB nuova fiammante, ecco allora che è letteralmente pieno di vecchie MB , di tutti i modelli e di tutte le età, tenute maniacalmente e guidate dai rispettivi proprietari con la fierezza e la nobiltà consone alla marca.
Quando l'ho fatto notare a mia moglie mi ha dato del "fissato", ma il giorno dopo ho sentito fare la stessa riflessione da un mio compagno di viaggio, che però guida un'Audi: "Non avevo mai visto tante MB in vita mia ..."
Tessera MBCI n. 1240 (Y)
MBestvg
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: lun giu 26, 2017 10:47 pm
Auto guidata: E43, C43, A180d, Range Rover
Località: CH

Fa sempre piacere vedere che MB rimane sempre un marchio indiscutibilmente Premium (di un certo livello) e che anche le stelle più vecchie spesso brillano ancora!!(Y) (Y)
Mercedes, the best or nothing ;-)
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Egill ha scritto:Non è proprio il topic giusto ma ...
Sono appena tornato da una vacanza in Portogallo e mi sono reso conto che laggiù la passione per le Stelle è quasi pari alla nostra: ci sono Mercedes ovunque, non avevo mai visto tante W212 w W213 (private) come in quella Nazione. Essendo però un Paese relativamente povero, è chiaro che non tutti possono permettersi una MB nuova fiammante, ecco allora che è letteralmente pieno di vecchie MB , di tutti i modelli e di tutte le età, tenute maniacalmente e guidate dai rispettivi proprietari con la fierezza e la nobiltà consone alla marca.
Quando l'ho fatto notare a mia moglie mi ha dato del "fissato", ma il giorno dopo ho sentito fare la stessa riflessione da un mio compagno di viaggio, che però guida un'Audi: "Non avevo mai visto tante MB in vita mia ..."
Se ti sei stupito del Portogallo, prova ad andare in Albania. Inizi a contare le non-Mercedes!

Prima foto trovata a caso:

Immagine
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Anna50
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:38 am
Auto guidata: ML 250 bluetech
Località: Pistoia

matthew.k ha scritto:Il mio sogno è andare nei paesi nordici, tipo Finlandia, Norvegia e Svezia....fino su a Capo Nord. Ma non credo di riuscire a convincere mai la mia moglie.
Noi ci siamo stati con la ClasseA con cambio automatico appena comprata: due volte fino a Capo Nord; la prima volta facendo tutta la Norvegia, la seconda dalla Svezia e scendendo poi dalla Finlandia, imbarco a Turku fino a Stoccolma e, Danimarca, Germania, Austria e Italia. Bellissimo!
Poi sempre con la ClasseA due volte in Marocco, deserto compreso.
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Wow :clap: complimenti !!
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26264
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Un bel giretto fuori porta ! =D> =D> =D>
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Viaggiare è indiscutibilmente bello se non bellissimo!!! I viaggi lunghi o corti che siano a me piace farli il più comodamente possibile,e con la mia A ogni giretto diventa un bel viaggio.L'estate scorsa son arrivato ai confini con la Spagna,e con mia moglie che detesta viaggiare ha cambiato idea (finalmente e per mia fortuna).
Pensate che non abbiamo fatto neanche il viaggio di nozze. #-o
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Anna50
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: mer mag 18, 2016 11:38 am
Auto guidata: ML 250 bluetech
Località: Pistoia

Arrivo per ultima e faccio un riassunto: con l'indimenticabile classeA, rottamata dopo 12 anni e un tamponamento, siamo stati in Marocco, deserto compreso, a Capo Nord e svariate volte in Spagna (Andalusia e Madrid) e Portogallo oltre a giri vari in Italia; con la ML Francia e Spagna e giri in Italia.
Avatar utente
marcou
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun feb 18, 2019 4:01 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 45 AMG
Località: Lutry

Ciao a tutti

Torno dalle ferie al mare.
Indovinate qui era in Abruzzo il 10 di luglio con la sua CLA 45 AMG
Une precisazione non ho il garage e la machina era parcheggiata sotto un balcone
piccolino piccolino ...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se volevi mostrare una foto non si vede niente :pc:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
marcou
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun feb 18, 2019 4:01 pm
Auto guidata: Mercedes CLA 45 AMG
Località: Lutry

Le devo ancora fare le foto ma mi fan un male vedere la mia machina cosi
Le includo appena posso

Marco
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione