Consegna auto a domicilio

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1349
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Buonasera a tutti, abito a Forlì...causa alluvione avrei bisogno di un consiglio, se mi potete consigliare quali concessionari o rivenditori di auto nuove(pronta consegna-usate)possono effettuare consegne a domicilio(ovviamente quando sarà sicuro), per l' acquisto di un mezzo per mio padre...che causa alluvione ha perso sia l' auto che doveva rottamare e molto probabilmente anche quella nuova che a giorni doveva ritirare.
Che siano fuori dalle zone alluvionate che fanno consegne a domicilio, ho visto Autohero e BrumBrum...qualcuno ha esperienza con queste aziende? Oppure se mi consigliate qualcosa voi...le concessionari in zona, ahimè moltissime auto sono sommerse, grazie anticipatamente.
Avatar utente
Ponzio16
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: dom dic 18, 2016 2:04 pm
Auto guidata: W166 - ex W176
Località: Fermo

mi dispiace moltissimo per la tua situazione, ho anche io lo stesso problema con mia sorella che vive in quella zona.
Autohero è un'azienda seria (sarebbero quelli di noicompriamoauto) ho diversi colleghi che hanno comprato li e non hanno avuto problemi, certo 3 persone non sono una statistica, ma non mi sembra ne parlino male.
Brumbrum non la conosco.
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1349
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Grazie mille Ponzio16, comunque alla fine la concessionaria mi ha assicurato che il mezzo non ha subito danni non essendo arrivata l' acqua nella concessionaria(Faenza) e abbiamo dato la caparra per fermarla...entro il 10 Giugno la consegnano, essendo un grosso concessionario ufficiale di vari marchi con più sedi in Romagna e a Bologna, spero che siano in buonafede e ci fidiamo, del resto è un' urgenza...mio padre è a piedi da oltre un mese, e solo Lunedì abbiamo avuto conferma che non valeva la pena riparare la vecchia auto, per fortuna direi...ora e sommersa in officina, forse era arrivata la sua ora :axe:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Solidarietà !
Auguri, ce la farete !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1349
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Grazie mille Alberto47 :thks:
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione