MINI R53 JCW - Il giocattolo di Vam

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3957
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

@sesamo:
Grazie anche a te.
Come detto è un po’ il mio giocattolo, ho ancora i miei vecchi trenini Lima per dire… 😁. Sono onesto, comprata per caso, dopo 2 anni volevo sostituirla con una Audi A3 1,8 Turbo, la misi in vendita, venne un signore sulla cinquantina che l’avrebbe presa subito e lì mi resi conto di cosa stavo perdendo… mi scusai, la tolsi dalla vendita, comprai il kit JCW omologato…. Il resto è amore per un’auto, se così si può dire. So che non è un pezzo pregiatissimo, ma a me non interessa, ogni tanto mia mamma mi diceva di venderla perché non sarebbe mai stata un’auto d’epoca… beh io attendo il giorno in cui lo diventerà per dimostrarle che si sbagliava… 😁😁.
Poi il mio sogno è affiancarle un giorno una Mini classica.
Le prime serie “nuove” sono nate per essere più vicine possibile alle “vecchie”. Le nuove sono serie 1 carrozzate, belle, super veloci, più alte a causa delle normative europee per i pedoni… io le ho provate, vanno fortissimo, soprattutto la GP da 310 cv, ma manca quell’aria di auto un po’ tosta e dura, tutta telaio, che chiaramente ai tempi di oggi non fa più numeri perché deve essere comoda per piacere a qualsiasi età.
@Alberto: il Libeccio rigorosamente da Movo in Principessa Clotilde…😁
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Avatar utente
cek1992
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1953
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:45 pm
Auto guidata: BMW 116d - Z4
Località: Vicenza

Complimenti!

Condividiamo una passione, ho venduto la mia terza e ultima mini per motivi di convenienza, con il mercato d'oggi ho ripreso i soldi spesi 3 anni prima... Però è un amore che non muore mai! Prima o poi comprerò la quarta! :)
Enrico C.
Vam
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3957
Iscritto il: mar set 07, 2021 10:41 pm
Auto guidata: MB GLA H247 220d 4matic
Località: Milano

Ciao Enrico e grazie.
Per me è la prima e, non sarà venduta, ma se mai verrà affiancanta… 😁
Sotto con la quarta allora 😉😄
Immagine

Socio n.1666.
GLA H247 220d 4Matic Premium, Prestige Pack, AMG Line Pack, Cerchi 20” multirazza AMG, Blind Spot, Parking Pack 360, Gancio Traino, Night Pack, Sedili Post regolabili, Supporto Lombare, ecc. ecc.
La mia GLA in estate
La mia GLA in inverno
in box: MINI Cooper S JCW 2004.
Ex: A160 W168 Elegance 1999 - C320 S203 Elegance 2001.
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione