consiglio acquisto sedia da ufficio

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

ciao a tutti secondo la vostra esperienza legata al lavoro o a un uso casalingo sapreste consigliarmi una buona sedia da ufficio in pelle?
circa 2 anni fa avevo acquistato su internet un modello scontato a 140 euro in finta pelle bella da vedere, con telai e montanti ruote in acciaio, braccioli con una lieve imbottitura e schienale e seduta bella morbida sembrava perfetta
Però ad oggi appunto dopo 2 anni di utilizzo moderato la finta/eco pelle su braccioli e seduta è diventata pienissima di crepe che si sfalda e si stacca a piccoli pezzettini ogni volta che ti siedi
purtroppo questo tipo di rivestimento si è rilevato un velo sottilissimo troppo delicato per durare sotto lo stress del peso che produce pieghe su tutta la superficie e sulle cuciture
se vi siete trovati bene con una marca o con un modello in particolare per favore datemi una dritta su cosa comprare e dove
un ringraziamento a tutti coloro mi risponderanno
Glc 250d premium
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao
pure io ho avuto la tua stessa esperienza con la fintapelle,
ora ho acquistato una poltrona in rete traspirante e sono molto contento.
Non prenderei una poltrona in pelle (vera o finta).
alexe90
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: mer gen 02, 2019 7:15 pm
Auto guidata: Glc 250d premium
Località: pistoia

ciao preferivo la pelle per un discorso estetico ma da valutare altre alternative
per quanto riguarda il tuo modello è senza imbottitura giusto?
non risulta più scomoda?
Glc 250d premium
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

La comodità credo che sia la stessa, (naturalmente ti consiglio di provarla di persona)
Se vuoi vedere la mia è questa:
https://www.sediadaufficio.it/sedia-uff ... BPEALw_wcB
Io la trovo più comoda della poltrona in fintapelle che avevo prima
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26371
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Anch'io ho acquistato una traspirante del tipo quella di @Leproix
Purtroppo con la pelle/finta non ci sono alternative: o e' roba di qualita' (costa e dura) o e' una bellezza solo per gli occhi (economica e dura poco).
E su internet, spesso, fa premio l'economia.
Imho
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
otttoz
Coda Moderazione
Messaggi: 420
Iscritto il: lun gen 04, 2016 3:15 pm
Auto guidata: smart forfour 2006
Località: zagarolo

alexe90 ha scritto: mer lug 08, 2020 4:54 pm ciao a tutti secondo la vostra esperienza legata al lavoro o a un uso casalingo sapreste consigliarmi una buona sedia da ufficio in pelle?
circa 2 anni fa avevo acquistato su internet un modello scontato a 140 euro in finta pelle bella da vedere, con telai e montanti ruote in acciaio, braccioli con una lieve imbottitura e schienale e seduta bella morbida sembrava perfetta
Però ad oggi appunto dopo 2 anni di utilizzo moderato la finta/eco pelle su braccioli e seduta è diventata pienissima di crepe che si sfalda e si stacca a piccoli pezzettini ogni volta che ti siedi
purtroppo questo tipo di rivestimento si è rilevato un velo sottilissimo troppo delicato per durare sotto lo stress del peso che produce pieghe su tutta la superficie e sulle cuciture
se vi siete trovati bene con una marca o con un modello in particolare per favore datemi una dritta su cosa comprare e dove
un ringraziamento a tutti coloro mi risponderanno
quando capita a me vado sulle recensioni di google su quella ditta e, relazionando l'accaduto,metto una stella...
:doubt:
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione