Pneumatici Bridgestone

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

A Dicembre ho montato delle Bridgestone Turanza T005, alcuni gommisti mi hanno detto che c' è un lotto difettoso...forse quelle che ho montato io rientra in questo lotto, come fare a farsi risarcire? Infatti l' auto tende a sinistra...prima non lo faceva, convergenza e azzeramento scatola guida fatto, ho percorso 3 mila km per ora...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un buonasera ed un grazie sono sempre graditi....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Chiedo scusa, ho scritto senza rileggere :whiteflag:
Comunque ringrazio a chi mi potrà aiutare, e auguro una buona serata a tutti :beer:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Se il gommista è serio, una volta fatto reclamo dovrebbe attivarsi per la sostituzione. Per quello che sò, anche i pneumatici godono di garanzia. Mi informerò, per sapere come si muovono i gommisti dove mi rivolgo ormai da decenni. Ti farò sapere. Buon fine settimana.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Giulio88
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1334
Iscritto il: mer nov 07, 2012 9:37 pm
Auto guidata: Ford C-Max 2015 Titanium
Località: Forlì-Cesena

Grazie mille Marco :wink: purtroppo in quel periodo lavoravo fuori, e non ho potuto rivolgermi al mio gommista di fiducia...ahimè non ho una ricevuta, sennò forse avrei risolto tramite il mio gommista, per ora tengo queste gomme(ho percorso 5 mila km) poi sui 15-20 mila km percorsi le cambierò(anche marca, pensavo a delle Toyo).
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Una prova la farei, forse non risloverà però...scambia le anteriori con le posteriori :doubt: :wink:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione