Audi A5 restyling 2020 - Notizie, opinioni e pareri

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Ciao a tutti,

qualcuno ha notizie sul restyling di A5? Ho visto le foto in giro per il web e sembra promettere bene, ma sul sito Audi il configuratore non funziona, e inoltre per quanto riguarda i motori benzina per il momento disponibile sembra ci sia solo il 40 TFSI, 190 cv TA :cry:

Voi avete qualche "scoop" che mi sono perso, per esempio che fine ha fatto il 45 TFSI 245 cv?


Aldilà di questo, come vi sembra il restyling?
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
bastiancontrario
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: sab gen 01, 2011 3:30 pm
Auto guidata: x253 220d argento high tech (EX w204, w205)
Località: REGIONE LAZIO

Esteticamente mi piace.
Meccanicamente e telaisticamente tanto sopravvalutata.
GLC superiore in quasi tutto, e meno cara
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Come mai parli di GLC e non di una sua diretta concorrente tipo Classe C?

Sul "telaisticamente sopravvalutata" sono d'accordo, non comprenderò mai la scelta di Audi di puntare sulla TA su una coupé quando sia BMW che MB offrono TP o integrale. Inoltre questa politica di mettere sulle versioni S un diesel mi sembra davvero una bestemmia, posso capire su un suv come SQ7 ma anche su tutto il resto della gamma proprio no.

Detto questo c'è da dire che tra A5, Classe C e Serie 4 personalmente preferisco A5 esteticamente, peccato per le poche notizie che circolano in rete..
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
bastiancontrario
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 313
Iscritto il: sab gen 01, 2011 3:30 pm
Auto guidata: x253 220d argento high tech (EX w204, w205)
Località: REGIONE LAZIO

Perché ho sbagliato...intendevo C, ovviamente.
C'è da dire che audi ha la soluzione di trazione sportiva per la sua coupé...si chiama "quattro".
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione