Compaio nella foto autovelox

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Ciao a tutti,

questa sera ero in tangenziale (per chi vive a Milano sul cavalcavia del Ghisallo) entro i limiti di velocità e in 2° corsia, quando, proprio in prossimità dell'autovelox, mi hanno sorpassato due macchine in terza corsia a velocità sostenuta facendolo scattare. Ora, nel caso in cui io compaia in foto di fianco a una delle due auto che ha fatto l'infrazione, che succede? Esiste la possibilità che il verbale venga recapitato anche a me non potendo stabilire chi effettivamente ha commesso l'infrazione? Nel caso come devo comportarmi? Io sono sicuro di essere nel giusto ed entro i limiti.
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

Da quello che so io: se nella foto compaiono 2 auto, il verbale non può essere inviato a nessuno poichè non è possibile stabilire quale auto stia superando il limite
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Non lo so in Italia, ma da noi in Svizzera il radar può determinare l’auto che ha fatto l’eccesso di velocità.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Luuuke10
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 320
Iscritto il: ven apr 28, 2017 11:05 pm
Auto guidata: Classe A180d Automatic Premium
Località: MilanoMilano ;)

Ahime voi in Svizzera siete avanti anni luce rispetto a noi! Comunque staremo a vedere.
A180d Automatic Premium NEXT Serie speciale limitata Bianco Cirrus, COMAND Online, Tetto Apribile Panorama, Telecamera Posteriore, Mirror Package, Blind Spot Assist, Lane Keep Assist, Abbaglianti adattivi, Keyless Start, Parking Pilot, Light&Sight Pack, Night Pack, Tirefit, Cerchi AMG 612

Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione