Tutor Valli del Rubicone (FC)

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Filo.s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 03, 2017 11:27 pm
Auto guidata: Mercedes B180 CDI
Località: Forlì (FC)

Ciao a tutti,
ieri ho scoperto che hanno installato un nuovo tutor nel tratto Valli del Rubicone-Cesena. Sono entrato a Valli del Rubicone ed uscito a Forlì tenendo una media superiore ai 130 km/h.
Vorrei sapere se entrando a Valli del Rubicone sono passato sotto il rilevatore oppure se l'ho schivato.
Inoltre vorrei sapere se di notte ci sono meno probabilità che sia acceso. Esiste un numero per sapere se era acceso? Grazie.
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

I tutor o sono accesi o non sono accesi (notte o giorno non fa differenza)

Non so se esista un numero da chiamare o almeno non credo che ti forniscano tale informazione (in ogni caso credo sia la polizia stradale a saperne di più)

Comunque in questi casi c'è un unico modo per togliersi ogni dubbio: controllare tutti i giorni la cassetta delle lettere
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Di solito è una raccomandata in busta verde,ed è il postino a suonare alla porta (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione