tappezziere rifacimento interni

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

ciao a tutti,
oggi vado decisamente off topic infatti vi chiederò consigli per il freelander 2 di famiglia,
alla soglia dei 150k km vogliamo fare un upgrade "sensitivo" togliere quegli orrendi sedili tessuto e farli rifare in pelle ( forse anche eco/simil) per cui conoscete qualche tappezziera bravo a cui affidarsi? magari restando in emilia-Romagna o regioni limitrofe?
Grazie a tutti in anticipo :beer:
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,è uno dei n.1 nel suo settore,arrivano persino clienti dall'estero http://www.ferraresiinterniauto.it/
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
quattromatic
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 420
Iscritto il: gio giu 11, 2015 10:58 pm
Auto guidata: Smart Forfour crosstown - Audi Q7 50 S-line
Località: Prov. Roma

Ciao Tom,
io ho rifatto gli interni della mia R350 da Automoda a Torri di Quartesolo (VI)…..sono veramente bravi e praticano ottimi prezzi! Io ho potuto scegliere tipo di pelle, colore , finitura, cuciture, ecc.…..il tutto per n.7 sedili singoli, poggiatesta (anche il retro), pannelli porta e bracciolo….ancora oggi sono perfetti! Se vai chiedi di Sandro e digli che ti manda "quello di Roma con la R"....vedrai che ti tratterà bene!!
Volevo linkarti le foto ma mi sono accorto che con la nuova piattaforma non si vedono più…...io ti metto ugualmente il link, magari ripristinano tutto:
viewtopic.php?f=15&t=114530

:ciao: :ciao:
ex R350 cdi 4M V6 - ex S211 cdi V6 7gt - ex S203 cdi
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

Grazie star, li ho appena contattato via mail a Ferrara sarebbero pure comodissimi
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Avatar utente
tom2998
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 689
Iscritto il: gio lug 12, 2018 12:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a W177 180 (2018)
Località: Ravenna

grazie mille anche a quattromatic, magari faccio una chiamata e sento per un preventivo... ho trovato un posto molto vicino a me ma non so quanto possa essere affidabile. meglio sentire altri preventivi e se sono sugli stessi prezzi mi oriento sui vostri consigli :D
classe a w177 180 automatic premium: grigio montagna - interni bicolore nero-grigio neva - pacchetto prestige - pacchetto assistenza alla guida - pacchetto connettività per smartphone.
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione