Tutti i suv in arrivo nel 2019

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
giuliano.belfiore
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 04, 2018 2:25 pm
Auto guidata: Mercedes Classe a 180 CDI
Località: Sovizzo (VI)

Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Bella questa lista delle auto che eviterò!
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26398
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Sgummy ha scritto: mar nov 27, 2018 9:58 am Bella questa lista delle auto che eviterò!
:approved: :approved: :approved:
Tin Lizzie .... la nonna di tutti i SUV.... :muhaha:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
walter67
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: ven ott 19, 2018 11:38 am
Auto guidata: Mercedes Benz R172 SLK Sport
Località: monza

Sarà.. de gustibus...se non prendevo la SLK avrei optato per la GLK, quando provi la guida alta non cambi tanto facilmente, io l'ho fatto solo perché è cabrio... :D
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26398
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
....propro da un monzese, nella culla della velocita' ! 8-)
Penso agli anni ed agli sforzi ingegneristici per abbassare il piu' possibile il baricentro delle vetture, per una migliore guidabilita' e sicurezza.
Poi arriva (se non sbaglio) la BMW con quell'orrendo coupe' a ruote alte e tutti a copiare.....per la gioia, soprattutto, delle Signore che parcheggiano disinvoltamente i loro suvvoni con un colpo di paraurti davanti ed un altro dietro.... :whiteflag: :whiteflag:
De gustibus, appunto ! :yueah: :yueah:
Ciau brianzoeu !
A
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

walter67 ha scritto:Sarà.. de gustibus...se non prendevo la SLK avrei optato per la GLK, quando provi la guida alta non cambi tanto facilmente, io l'ho fatto solo perché è cabrio... :D
Proprio dopo aver sperimentato la posizione di guida alta, mi sono definitivamente convinto di evitare come la peste gli scatoloni.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
walter67
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: ven ott 19, 2018 11:38 am
Auto guidata: Mercedes Benz R172 SLK Sport
Località: monza

Alberto47 ha scritto: mar nov 27, 2018 10:04 pm Hi
....propro da un monzese, nella culla della velocita' ! 8-)
Penso agli anni ed agli sforzi ingegneristici per abbassare il piu' possibile il baricentro delle vetture, per una migliore guidabilita' e sicurezza.
Poi arriva (se non sbaglio) la BMW con quell'orrendo coupe' a ruote alte e tutti a copiare.....per la gioia, soprattutto, delle Signore che parcheggiano disinvoltamente i loro suvvoni con un colpo di paraurti davanti ed un altro dietro.... :whiteflag: :whiteflag:
De gustibus, appunto ! :yueah: :yueah:
Ciau brianzoeu !
A
Hola Alberto, come non darti torto, per la velocità infatti ho preso SLK...per la sicurezza ho avuto un incontro ravvicinato con un GLE sulla Milano-Meda (che conoscerai bene da ex Milanes')che non si spostava, stava chattando col cell e non si era accorto, ...ero talmente basso con SLK che pensavo di passargli sotto le ruote :crpp: , sicuramente era più in sicurezza quello sul GLE...
per la BMW il primo era veramente orrendo e così grosso non so che farmene, finché ho avuto la casa in montagna il Kuga 4*4 era più che sufficiente per portare 3 persone e tutto l'occorrente sia per sciare che per le vacanze estive e ti posso garantire che come comodità di viaggio dite quello che volete ma non c'e paragone. Coi sensori ormai anche le sciùre non fanno più fatica...certo coi primi era divertente :cheerrr:
Ciao Cremùness :D
Avatar utente
walter67
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: ven ott 19, 2018 11:38 am
Auto guidata: Mercedes Benz R172 SLK Sport
Località: monza

Sgummy ha scritto: mer nov 28, 2018 6:34 am
walter67 ha scritto:Sarà.. de gustibus...se non prendevo la SLK avrei optato per la GLK, quando provi la guida alta non cambi tanto facilmente, io l'ho fatto solo perché è cabrio... :D
Proprio dopo aver sperimentato la posizione di guida alta, mi sono definitivamente convinto di evitare come la peste gli scatoloni.
Sarà ma il 40% delle vendite ormai è solo suv e crossover, e non è solo moda, se vendono un Duster al prezzo di una piccola segmento b e da qualcosa in più sarà forse quello che le farà vendere? Dipende sempre il contesto e l'uso che ne fai.
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Se un prodotto vende o non vende, non è un problema mio. Io compro solo quello che incontra il mio gusto e le mie necessità, evitando ciò che non fa per me.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26398
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
De gustibus......
C'e' anche gente che pende dalle labbra della Ferragni e del suo schiavetto...... :whiteflag: :whiteflag: :whiteflag:
Io non la posso vedere, come tante cose che nascono dall'attuale societa', nella quale mi trovo costretto a vivere...(se voglio continuare a campare)
Tiremm innanz ! :cannabius:
Ciao
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Personalmente avrei preferito un SUV... ma la percorrenza ha la sua importanza... tralasciando appunto le mode del momento e i gusti personali, sono curioso di vedere la nuova GLA (anche se nella lista dei desideri per ora ha spazio ancora e solo il GLC coupé)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione