Addio Punto

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo.
Addio Sergio.
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Piaccia o non piaccia il mercato delle piccole sta andando verso i finti mini suv... (che magari nell'ottica bambini, borse della spesa, sali e scendi e protezioni contro spigoli e pilastri vari - visto la propensione delle signore ad assaggiarne la consistenza.... -; ergo il resto è destinato a morire....

Renegade è un ottimo esempio di intelligenza commerciale (è una 500x in realtà), fa scena piace e fa moda. FCA ha fatto centro; mi pare di ricordare i tempi della prima Y bellissima sciccosa ecc ma all'atto pratico una panda travestita con la metà dell'abitabilità! Però ne hanno vendute una marea (io stesso ne ho ancora una)....

Punto e Mito erano destinate perchè oramai superate e mai veramente aggiornate

Infine sulla operazione Classe A io sono uno di quelli che pensa che MB ha fatto una cavolata gigante... Ok gli serviva la anti Golf / A3 ma se avesse tenuto al A come era (magari rendendola più piccola) e la nuova A avesse sostituito la B..... forse era meglio.
Comunque ambienti MB mi dicevano che la A precedente si vendeva in Italia e un poco in Germania. Per il resto nisba....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

El Nino ha scritto: mer lug 25, 2018 11:41 am
La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo.
Addio Sergio.

Ecco si è perso uno dei pochi "geni" di oggi del mondo auto.....
Rimarrà nella storia.
RIP
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

marcorov ha scritto: mer ago 01, 2018 12:39 pm Ecco si è perso uno dei pochi "geni" di oggi del mondo auto.....
Rimarrà nella storia.
RIP
Uno dei pochi manager che ci ha messo la faccia anche nella promozione dei suoi prodotti.
Questi due spot portano la sua firma (quello Chrysler se possibile è ancora più bello di quello FIAT)



Avatar utente
Classe C Toscano
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1585
Iscritto il: ven dic 19, 2014 11:09 am
Auto guidata: Currently I do not drive a Mercedes - Benz
Località: Firenze

A me la Stelvio piace. Ne hanno vendute così poche? Mi sembra di notarne a giro..

Interessante anche la Mito...però se non la produrranno più.......

La Renagade........la lascio dov'è e mi prendo un Wrangler di qualche anno fa per fare fuoristrada, oltre al G Klasse.
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione