Venduta la classe A: un saluto a tutti e grazie!

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
RiccardoS
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 918
Iscritto il: ven ott 09, 2009 8:40 am
Auto guidata: Classe A W169 160CDI 2005 Avantgarde
Località: Rovigo

Ciao ragazzi, è con dispiacere che vi annuncio che proprio ieri ho venduto la classe A W169 che per tanti anni mi ha accompagnato con affidabilità, sicurezza e tenacia: presa d'importazione nel 2006 (immatricolata in germania nel 2005), dopo 13 anni di onorato servizio e pochissimi problemi ho deciso di passare ad un Nissan Qashqai, 1.5 dci.
In questi anni l'auto ha avuto pochi problemi, i due più grossi sono stati il rifacimento dei cuscinetti del cambio e le candelette, lavoro che mi ha dato estrema soddisfazione svolgere da me (potete ancora trovare i topic al riguardo nell'apposita sezione); aggiungo anche la sostituzione della termostatica, perché mi è sovvenuto ora.
Ringrazio tutti gli amici del forum, i moderatori ed in particolare il professionista Fabio per i consigli tecnici ed il forum stesso per le utilissime informazioni che in questi anni ho trovato, a partire da come ottenere i manuali tecnici ai vari consigli forniti nelle singole discussioni, che mi hanno permesso di risparmiare una marea di soldi: è sicuramente uno dei forum più completi, frequentati e zeppi di gente competente che mi sia mai capitato di frequentare. =D> =D> =D>

Un caro saluto a tutti e buon proseguimento!!! :ciao: :ciao: :ciao:
A160 CDI Avantgarde
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

Un saluto, speriamo di rivederci sul forum, magari in un futuro con una nuova stella

:ciao:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao Riccardo :ciao: :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Tanti auguri Riccardo :ciao:
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Ciaooooo
paoloalberto
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Anche se hai una nissan rimani mezzo merdecesista,dal momento che collaborano anche con infinity.Ti auguro di trovarti bene con Qashqai e,tanti buoni viaggi!! (Y) =D> :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione