Posso farmi gli auguri da solo ? 2007/2017

Tutto ciò che esula dal mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Auguri ? Me li faccio !
Il 3/9/2007 mi venne asportato un brutto carcinoma alla laringe (mi sono fumato l'equivalente di una classe S, imbecille!)
Debilitato dall'intervento, chemio e radioscopia, mi becco una legionella che mi distrugge, letteralmente.
Perdo 34kg, vado sotto i 60 (sono alto 1,91). I medici mi danno piu' volte per spacciato.
Non sono d'accordo ! E non e' la mia ora, evidentemente. Lotto come si fa solo per la pelle. Mi fanno 34 aspirazioni polmonari (v. Lauda in Rush) per togliermi tutte le porcherie. Ho gli avambracci blu per le flebo.
Sto tre settimane "tra color che son sospesi"...poi esco dal tunnel.
Passata l'emergenza devo imparare a stare seduto e poi a camminare. Non ho piu' muscoli: il corpo umano, all'estremo va in recovery, fa funzionare solo il cuore per pompare sangue al cervello. Tutto il resto decade. Ho le ginocchia piu' spesse delle cosce, io che ero uno sportivo !
Mesi di fisioterapia: esco dall'ospedale il 4/4/2008, dopo sette mesi, quasi un'altra gestazione. Un paio d'anni per ritornare in condizioni accettabili.

Nota benzer: prima dell'operazione volevo regalarmi la sportcoupe', per i miei 60 anni; durante le lunghe nottate insonni in H me la sono configurata, sognata, guidata...e' stata una delle tante zattere alle quali mi sono attaccato per non andare a fondo. Tornato a casa, dopo essermi rimesso, l'ho acquistata.
Brunilde, per me e' ben piu' che un pezzo di ferro...non me ne si voglia se la antepongo alle nuove arrivate !!
Auguri, Alberto, l'araba fenice non e' una chimera !
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Sono senza parole. Un abbraccio grande.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
S2000
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 575
Iscritto il: gio mag 27, 2010 12:34 am
Auto guidata: W124 E200T
Località: Roma

Tantissimi auguri Alberto!! E soprattutto tanti complimenti per la tenacia, la forza di volontà e, dulcis in fundo, per Brunilde (Y) (Y) (Y)
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:ciao:
Avatar utente
ettore09
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5865
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:02 pm
Auto guidata: S211-E320cdi s.w.avantg.-W169-A180cdi elegance
Località: Monza

Sei Grandissimo Albertone .
Un abbraccio caloroso e immensa stima a una Persona Speciale
Ciao fratelloneeeeeee
Enzo
(Y) (Y)
Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grande Alberto :beer: :beer: :beer: =D> =D> =D> =D> =D> =D> è un onore per me averti conosciuto di persona :groupp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

Sei la prova di chi non si arrende nonostante tutto.
Un abbraccio grande per la persona che sei.
Ciao carissimo :beer:
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Caro Alberto,inutile dire come ti sono vicina perchè ne ho passate tante anch'io.
Voglio far sapere a tutti che,se sono moderatrice in questo forum,lo devo a te (Y)
Vuoi farti gli auguri da solo? D'accordo!
Ma permettimi di farteli anch'io :amici:
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 894
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

Solo adesso leggo questo tuo topic che, oltre alla grande stima che nutro già da tempo nei tuoi confronti dopo averti "conosciuto" attraverso ciò che scrivi, ha aggiunto anche tanta ammirazione per il tuo coraggio nell'affrontare questo tipo di esperienze che nessuno di noi vorrebbe mai vivere...!
Anche io ne ho passate tante e ne sto passando ancora (anche se so che il bello deve ancora venire...) ma cercherò di affrontare le cose alla maniera di Rambo...."giorno dopo giorno...!"
Un grosso abbraccio sincero e tantissimi auguri per avercela fatta!

:groupp:
Francesco
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Ho letto e mi sono soffermato relativamente alle parole di Alberto.

Più che gli auguri, bisogna sottolineare la tenacia con la quale non ha mai mollato, usando zattere, usando un qualsiasi stimolo per uscirne fuori.

Alberto, non colpevolarizzarti per il fumo, sicuramente è stato il fattore scatenante ma non il solo.

L'importante adesso è avere portato a casa queste grandi vittorie, essere qua con noi. Il resto è passato :)

Immagino l'emozione dopo tutto quello che si è passato, quando ti hanno detto che la sport coupè era in concessionaria.

Un grande abbraccio :cheerrr:
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Grazie a tutti, AMICI !!! :groupp:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Sei una roccia!
E' stato una fortuna e un piacere conoscerti. Se devo ringraziare il Club è anche per questa amicizia che si è creata.
Forza Alberto che allo scoccare dei prossimi -anta passi alla SL :wink:
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

leggo solo ora, complimenti =D>
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao Alberto, non conoscevo la tua storia, mi hai fatto commuovere, purtroppo per una cosa simile ho perso il mio migliore amico due anni e mezzo fa :cry:

Auguri e complimenti (Y) =D>
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Mi era sfuggito, ho letto adesso e me ne scuso, Alberto.
Non ho parole per commentare quanto hai scritto, quanto hai sofferto, quanto hai superato...
Dico sempre a me stesso e anche agli altri che:
< noi siamo solo gli interpreti di una commedia già scritta>
Nel senso che ognuno ha un suo destino già segnato, ma che a volte credo si possa modificare in parte con la tenacia e la grande forza di volontà. E questo tu hai fatto, ne son sicuro!
Allora AUGURI Alberto di vero cuore... :2:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Alberto47 ha scritto:Auguri ? Me li faccio !
Il 3/9/2007 mi venne asportato un brutto carcinoma alla laringe (mi sono fumato l'equivalente di una classe S, imbecille!)
Debilitato dall'intervento, chemio e radioscopia, mi becco una legionella che mi distrugge, letteralmente.
Perdo 34kg, vado sotto i 60 (sono alto 1,91). I medici mi danno piu' volte per spacciato.
Non sono d'accordo ! E non e' la mia ora, evidentemente. Lotto come si fa solo per la pelle. Mi fanno 34 aspirazioni polmonari (v. Lauda in Rush) per togliermi tutte le porcherie. Ho gli avambracci blu per le flebo.
Sto tre settimane "tra color che son sospesi"...poi esco dal tunnel.
Passata l'emergenza devo imparare a stare seduto e poi a camminare. Non ho piu' muscoli: il corpo umano, all'estremo va in recovery, fa funzionare solo il cuore per pompare sangue al cervello. Tutto il resto decade. Ho le ginocchia piu' spesse delle cosce, io che ero uno sportivo !
Mesi di fisioterapia: esco dall'ospedale il 4/4/2008, dopo sette mesi, quasi un'altra gestazione. Un paio d'anni per ritornare in condizioni accettabili.

Nota benzer: prima dell'operazione volevo regalarmi la sportcoupe', per i miei 60 anni; durante le lunghe nottate insonni in H me la sono configurata, sognata, guidata...e' stata una delle tante zattere alle quali mi sono attaccato per non andare a fondo. Tornato a casa, dopo essermi rimesso, l'ho acquistata.
Brunilde, per me e' ben piu' che un pezzo di ferro...non me ne si voglia se la antepongo alle nuove arrivate !!
Auguri, Alberto, l'araba fenice non e' una chimera !
:groupp:
paoloalberto
Rispondi

Torna a “Off-Topic”

  • Informazione