VENDO MB C200 Kompressor

INSERZIONI DI VENDITA & SCAMBIO RISERVATE AI SOLI SOCI DEL CLUB

Moderatori: Staff, CdA - Amministratori

Rispondi
W202 Forever
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 31
Iscritto il: lun lug 11, 2011 10:50 am
Auto guidata: MB C200 KOMPRESSOR elegance
Località: TRIESTE

Salve a tutti i Benzer,
Sono lieto d'informarvi che vendo la mia gloriosa MB C200 kompressor serie W202 versione elegance del 10/1997 km 107mila
L'autovettura è in condizioni impeccabili risulta essere un full optionals,ha il gancio traino removibile(usato 3 volte in 6anni) regolarmente trascritto sul libretto di circolazione,le gomme sono nuove,ed è sempre stata conservata in box chiuso.
Carnet di tagliandi dimostrabili effettuati presso concessionario ufficiale.
La vendo solo ed esclusivamente ad appassionati del marchio ma che ve lo dico a fare... :flag: e perchè la uso pochissimo(ho già un'altra macchina).
Il prezzo per le condizioni è di euro 4000 ma posso venirvi incontro se realmente interessati
Grazie per il tempo che mi dedicherete.
Saluti a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,serve un contatto mail o telefonico come richiesto dal regolamento.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
W202 Forever
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 31
Iscritto il: lun lug 11, 2011 10:50 am
Auto guidata: MB C200 KOMPRESSOR elegance
Località: TRIESTE

mi scuso per l'incoveniente
Mi trovate al 338 3945894 dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 21 oppure via mail a quest'indirizzo w202forever@gmail.com
GRAZIE a tutti
W202 Forever
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 31
Iscritto il: lun lug 11, 2011 10:50 am
Auto guidata: MB C200 KOMPRESSOR elegance
Località: TRIESTE

Cari Benzer,
abbasso le pretese del prezzo che scende a 3000€, dai non fatemela rottamare....o mandarla in Africa, non lo merita...
Grazie per le Vostre Visite.
Buon weekend.
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao
ho visto il tuo annuncio e mi dispiace che una vettura così ben tenuta vada a finire in malo modo,
ma ritengo che il prezzo che richiedi sia un pò troppo elevato,
(credo che qui sia in gioco anche il valore affettivo che tu giustamente hai per la vettura).
Ti metto il link della c 200 che ho appena acquistato, giusto per farti un idea del valore dell'auto
viewtopic.php?f=170&t=130020
Ora mi dirai che il mio amico mi ha fatto un prezzo di favore ,ma se guardi un poco in giro vedrai che i prezzi reali sono molto più bassi.
Spero che tu possa trovare presto una nuova casa alla tua auto
Un saluto
W202 Forever
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 31
Iscritto il: lun lug 11, 2011 10:50 am
Auto guidata: MB C200 KOMPRESSOR elegance
Località: TRIESTE

Ciao,
ti ringrazio per il prezioso commento.
Ho letto attentamente la conversazione allegata riguardo la tua autovettura ma se permetti la 'mia' non ha gomme da cambiare,non ha un graffio,lo scarico non fa rumore e la vernice è viva non abbastanza lucida, visto che pago un box appositamente per 'lei' e non la uso nemmeno quando piove.
Posso capire che il prezzo per certe persone sia "alto" ma se hai occasione dai un'occhiata su autoscout, vedrai che per tra i 2500 e i 3000 mila euro trovi poco o niente (versione W202 C200 kompressor elegance 192cv) se non esemplari con 250 mila km di dubbia provenienza senza alcun carnet di tagliandi od altro; poi logico la classe C esisteva anche in altri allestimenti,optionals,etc..etc..
Per farti sorridere e senza nessuna polemica, se pensi uno scooter Honda,Bmw od altro dai 300cc costa dai 6-8 mila euro, qua con la metà hai un 'panzer' pronto per il giro del mondo e il prezzo è più che trattabile.
Pensare di rottamarla e/o regalarla per 1000€ non ci penso nemmeno, piuttosto la lascio ferma, e sono sicuro che mi capisici cosa intendo: da parte mia posso dire che non è una questione d'avidità anzi...solo d'avere il rispetto che merita.
Cari Saluti e grazie ancora.
W202 Forever
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 31
Iscritto il: lun lug 11, 2011 10:50 am
Auto guidata: MB C200 KOMPRESSOR elegance
Località: TRIESTE

Cari Benzer,
un appunto solamente per dirvi che il prezzo scende a 3000€ e il bollo è pagato per l'anno corrente.
Grazie per il Vostro tempo e attenzione.
Avatar utente
thor64
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1030
Iscritto il: sab nov 25, 2017 11:32 pm
Auto guidata: MB S 210 250 TD - MB C208 Kompressor Cabrio
Località: made in Friuli ma ora in Brianza

so che è passato molto tempo: è ancora in vendita?
Rispondi

Torna a “Vendo & Scambio”

  • Informazione