VIASAT

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
bergi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: lun apr 14, 2008 12:25 pm
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: VENEZIA

Ciao a tutti,
Ho usato la funzione "cerca" ma ho trovato molto poco su quanto in oggetto.

Qualcuno ha esperienza? L'ha già installato?
Volevo capire se l'installazione è complicata, se comporta problematiche particolari e quanto avete ottenuto di sconto dall'assicurazione.

Oggi sono andato da un installatore e, da come me l'ha venduto, sembra una figata.
160€ anno per avere una macchina iperprotetta contro il furto (sistema chip con blocco motore), assistenza telefonica Italia ed estero 24h, app dalla quale settare molti parametri ecc....
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

Ciao Bergi,premetto che purtroppo non ti so rispondere, ma posso dirti che un buon sistema è il Pandora, tieni conto che al momento ci sono 2 tipologie di ladri, quelli che spaccano e rubano quello che trovano (qualsiasi antifurto li fa desister) e poi quelli più "pericolosi" che si portano via tutta la macchina, sono molto organizzati e con l'uso/abuso dell'elettronica sono molto avvantaggiati, ci mettono un'attimo a copiare i codici della chiave in fase di chiusura (loro possono anche essere a distanza, usando degli "amplificatori" di segnale) e a jammare (oscurare) il segnale dell'antifurto. Con il Pandora è prevista una blindatura ulteriore della porta obd (ulteriore protezione) dalla quale potrebbero clonare la chiave in pochi secondi.A mio avviso il satellitare vale solo per lo sconto sull'assicurazione per il resto purtroppo c'è poco da fare. Un ottimo sistema è il blindocar che ha un proprio transponder, avevo aperto un topic su questo), ma ancora non sono in grado di dirti se questo è compatibile con glc nella versione electronic. Io ho messo il volumetrico originale e cerco qualcosa di elettrico con anche una componente meccanica tanto per rendere la vita difficile, diciamo che devono meritarsela... :crpp:
W la foca
Avatar utente
marco0961
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1613
Iscritto il: lun dic 21, 2015 5:07 pm
Auto guidata: GLE Coupe 350de Premium Pro
Località: Roma, Latina

bergi ha scritto:Ciao a tutti,
Ho usato la funzione "cerca" ma ho trovato molto poco su quanto in oggetto.

Qualcuno ha esperienza? L'ha già installato?
Volevo capire se l'installazione è complicata, se comporta problematiche particolari e quanto avete ottenuto di sconto dall'assicurazione.

Oggi sono andato da un installatore e, da come me l'ha venduto, sembra una figata.
160€ anno per avere una macchina iperprotetta contro il furto (sistema chip con blocco motore), assistenza telefonica Italia ed estero 24h, app dalla quale settare molti parametri ecc....
Io monto Viasat da 15 anni, il sistema si è evoluto e l'ultimo ha anche l'iperfrequenza, cioe un sistema volumetrico per l'abitacolo.
Qualche mese fa mi hanno rotto un finestrino e sono entrati aprendo la portiera, per fortuna ho ricevuto un sms di allarme e sono potuto arrivare prima che facessero altri danni :?:
Marco0961 - GLE Coupe 350de Premium Pro
Nero ossidiana, pelle beige/nero, urban guard plus, dash cam,...

Ex C292 350d, W164 ML 320CDI, Ex S211 E270CDI sw, Ex C124 300CE, .....
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione