COMAND ONLINE ntg 5*2 consigli d'uso e altro

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
filosnet
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 29, 2017 7:21 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Località: Cagliari

Domanda al volo: ma l’opzione skip per le canzoni è ottenibile in qualche modo?

Nel senso, se sto usando il navigatore, la musica suona e voglio passare alla traccia successiva, non c’è alcun modo per farlo facilmente? Dovrei spostarmi su media, ruotare la manopola, riandare sul nav. Corretto?

Lo chiedo in quanto in vacanza ho preso in affitto una golf e semplicemente c’erano due comodissimi tasti sul volante per fare skip avanti e indietro.

Idee?

Grazie

Luca
--
Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Interior Luxury Package
Exterior Luxury Package
Mirrors Package
Ergonomics Package
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Con il Voicetronic richiami traccia precedente o successiva o il numero della traccia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Ciao, ti ho risposto su FB :wink:

Premi la parte più bassa del tuch pad in centro (c’è anche un puntino in rilievo), sullo schermo compare un mini player nella parte bassa e poi cambi le tracce con la rotella o tuch pad.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si vede che uso pochissimo il touch pad :mrgreen:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
filosnet
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 149
Iscritto il: sab apr 29, 2017 7:21 am
Auto guidata: Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Località: Cagliari

Startaxi ha scritto:Si vede che uso pochissimo il touch pad :mrgreen:
Infatti praticamente non lo uso... non lo avevo mai visto! Utilissima funzione Immagine
--
Mercedes GLC 220d 4Matic Exclusive
Interior Luxury Package
Exterior Luxury Package
Mirrors Package
Ergonomics Package
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

filosnet ha scritto: sab lug 21, 2018 2:48 pm

. non lo avevo mai visto! Immagine
Nemmeno io :mrgreen:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Pier.mb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar mar 06, 2018 11:25 pm
Auto guidata: GLC Coupè 250d premium
Località: Rimini

ciao a tutti, avrei un paio di domande...
1 se è possibile regolare la sensibilità dell'Attenzione level nell'Attenzione Assist o avviene in automatico? a volte lo trovo al max a volte no, ma cambia senza che io modifichi nulla.
2 è possibile aumentare l'intensità sonora del beep dei sensori di parcheggio? basta avere la radio accesa anche a basso volume e non si sente niente!
aggiungerei una nota...il comando vocale è pietoso, fortuna che ho collegato siri, ma quello originale non capisce 8 volte su 10. In più le indicazioni del navigatore sono poco chiare...basta sentire come pronuncia le SS...zzzzz...bah
grazie
Avatar utente
ssalvo79
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 274
Iscritto il: gio dic 27, 2007 2:31 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Bianca, prima CLC 220 Chrome nera
Località: Messina

Pier.mb ha scritto: dom ago 26, 2018 12:56 pm ciao a tutti, avrei un paio di domande...
1 se è possibile regolare la sensibilità dell'Attenzione level nell'Attenzione Assist o avviene in automatico? a volte lo trovo al max a volte no, ma cambia senza che io modifichi nulla.
2 è possibile aumentare l'intensità sonora del beep dei sensori di parcheggio? basta avere la radio accesa anche a basso volume e non si sente niente!
aggiungerei una nota...il comando vocale è pietoso, fortuna che ho collegato siri, ma quello originale non capisce 8 volte su 10. In più le indicazioni del navigatore sono poco chiare...basta sentire come pronuncia le SS...zzzzz...bah
grazie
Ciao, per quanto riguarda la prima domanda, la sensibilità la regoli da menù assistenza, per quanto riguarda il volume dei sensori parcheggio li puoi far regolare in Mercedes, di base il volume è all’80%, ma da stardiagnosis possono aumentarla fino al 100%, puoi far attivare anche che inizi il bip già quando si accendono in giallo e non solo con il rosso come di default (Y)
Prima CLC 220 CDI nera con interni grigio chiaro,bi-xeno,specchietti richiudibili,vetri oscurati,cavo ipod.
Adesso Glc 220d Premium bianco polare, Night pack,burmester,dvb-T,frassino nero,pedane latelali,ILS con Adaptive Highbeam Assist PLUS,luci ambient.telecamera 360, :cannabius:
Pier.mb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: mar mar 06, 2018 11:25 pm
Auto guidata: GLC Coupè 250d premium
Località: Rimini

Grazie mille
mr bridge
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun feb 26, 2018 5:57 pm
Auto guidata: mercedes glc coupé 220 d
Località: Ravenna

qualcuna sa quale è l'ultima versione delle mappe del navigatore , grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

V12 2018
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Buonasera, come sicuramente saprete, tramite Comand è possibile visualizzare gli SMS in arrivo sul telefono e, seppur limitatamente a pochi modelli di smartphone, anche le email.
Questo perché non tutti fanno il forward delle email.
Avendo un telefono (OnePlus 5) che non rientra nella lista di quelli totalmente compatibili, mi sono documentato un po' in internet ed ho scovato sullo store Android un programma che permette alcune interessanti implementazioni del telefono con il Comand.
Tra queste la possibilità di visualizzare i messaggi in arrivo di WhatsApp come fossero SMS e l'attivazione in automatico del Tethering con i dispositivi Bluetooth memorizzati, utile se si vuole accedere alle MercedesApp "al volo" senza dover smanettare le impostazioni del telefono mentre si è alla guida.
In teoria il programma, che si chiama SMS & NOTIFICATION, dovrebbe permettere anche la notifica delle email, a me però non funziona anche se ho inserito il programma di posta utilizzato nella "white list".
Proseguirò con i test, ma intanto è già qualcosa.
Se siete a conoscenza di programmi o procedure per attivare anche il Bluetooth MAP profile per le email per i telefoni che non lo prevedono in modo nativo, scrivetelo qui per favore.
Nel frattempo spero che l'aggiornamento ad Android 9 che dovrebbe ricevere anche il mio dispositivo, porti in dote questa funzione.
Avatar utente
robythedoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar ago 24, 2010 11:37 am
Auto guidata: GLC coupè 250d premium AMG line
Località: Gallarate (VA)

Grazie … proverò anch'io … puoi mettere ev. anche la foto dell'app …. ?? (Y)
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

L'app va a sostituire quella stock per i messaggi. Al suo interno dal menù si imposta tutto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
robythedoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar ago 24, 2010 11:37 am
Auto guidata: GLC coupè 250d premium AMG line
Località: Gallarate (VA)

Screenshot_20181018-094441_Google Play Store.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione