Cambio Olio Trasmissione manuale e Differenziale

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Rispondi
Mercedes_Hell
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 24, 2016 11:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLK Chrome 220 CDI 170 PS
Località: S.Maria di Leuca

Buonpomeriggio ragazzi,scusate avrei una domanda.Essendo un maniaco riguardo alla manutenzione(della serie:additivo per sciogliere morchie,olio di gruppo IV PAO o V,additivo al bisolfuro di molibdeno,aprire cofano ogni mese per controllare i vari fluidi operativi e cambio olio freni ogni 2 anni)mi chiedevo,visto che abito in provincia di Lecce e giù da noi per trovare della movida devi andare a Lecce o peggio a Brindisi e visto che sono a 88900 KM,oltre a cambiare la Poly V che comanda la pompa acqua dell OM651 vorrei cambiare l olio al cambio manuale 6 marce e differenziale posteriore,ma non so che olio ci va,non trovo specifiche tecniche da nessuna parte.Voi ne sapete qualcosa in merito?La mia è un GLK 220 CDI traz posteriore del 2011....Non vorrei fare casini abbastanza costosi,se avete info o accesso tramite EPC vi prego di dirmele :D.
PS:con il mio concessionario ufficiale non vado d'accordo.....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Mercedes_Hell
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 24, 2016 11:18 pm
Auto guidata: Mercedes GLK Chrome 220 CDI 170 PS
Località: S.Maria di Leuca

Grazie Startaxi,ero a conoscenza gia di quel sito extranet,ma non so come muovermi per capire che specifica selezionare,poichè non so il modello del cambio....non so davvero come fare..
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione