Accessori e modifiche estetiche/funzionali per le nostre GLC

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

Non vorrei contraddirti ma per GLC esiste e costa circa 120€. Insisto perché sulla mia è presente.
ALFREDO ha scritto: gio nov 29, 2018 9:17 pm Piccolo sfizio ...proiezione a terra del Logo Mercedes.....nella GLE era accessorio a richiesta inserito sotto agli specchietti laterali ....nella GLC non è previsto. Su Amazon ce ne sono una ventina...finalmente ho trovato quello che riprende nella grafica esattamente lo stesso disegno del logo Mercedes che avevo sul GLE...l’incastro nella portiera è perfetto ...
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Non lo sapevo...sulla GLE l’avevo messo e costava 30 euro...al momento dell’ordine lo volevo anche sulla GLC ma il venditore mi ha detto che non era disponibile ...lo stesso che non mi ha inserito le ABC ....scorrendo il configuratore ai tempi dell’ordine non l’ho visto...
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
ssalvo79
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 274
Iscritto il: gio dic 27, 2007 2:31 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Bianca, prima CLC 220 Chrome nera
Località: Messina

ALFREDO ha scritto: gio nov 29, 2018 9:17 pm Piccolo sfizio ...proiezione a terra del Logo Mercedes.....nella GLE era accessorio a richiesta inserito sotto agli specchietti laterali ....nella GLC non è previsto. Su Amazon ce ne sono una ventina...finalmente ho trovato quello che riprende nella grafica esattamente lo stesso disegno del logo Mercedes che avevo sul GLE...l’incastro nella portiera è perfetto ...
Ciao Alfredo, confermo quanto dice falco.
Potresti comunque fornirmi il link del venditore Amazon, questi sono davvero belli (Y)
Grazie 😊
Prima CLC 220 CDI nera con interni grigio chiaro,bi-xeno,specchietti richiudibili,vetri oscurati,cavo ipod.
Adesso Glc 220d Premium bianco polare, Night pack,burmester,dvb-T,frassino nero,pedane latelali,ILS con Adaptive Highbeam Assist PLUS,luci ambient.telecamera 360, :cannabius:
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Non avevo dubbi sull’incompetenza del mio venditore.....ecco il link per le luci
Con elenco auto compatibili è l’unico Ad essere identico a casa madre


DEFOV Car Shadow Light Logo 3D Porta LED CERCHIO Ghost Shadow Light Logo Proiettore Luci di cortesia Retroilluminazione automatica Car Styling Welcome Lamp (Benz E Sliver logo)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
robythedoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar ago 24, 2010 11:37 am
Auto guidata: GLC coupè 250d premium AMG line
Località: Gallarate (VA)

Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Questo link è riferito alle luci che proiettano la stella e la acritta AMG
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Verificato purtroppo esauriti e il link ti manda in automatico su un altro prodotto simile peccato
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
ssalvo79
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 274
Iscritto il: gio dic 27, 2007 2:31 pm
Auto guidata: GLC 220d Premium Bianca, prima CLC 220 Chrome nera
Località: Messina

Alfredo ma quelle che hai preso, sono quelle nella foto che hai pubblicato? Perché ne ho trovate altre che proiettano il tuo stesso logo ma mi indica che sono per la classe e e non so se vanno bene
Prima CLC 220 CDI nera con interni grigio chiaro,bi-xeno,specchietti richiudibili,vetri oscurati,cavo ipod.
Adesso Glc 220d Premium bianco polare, Night pack,burmester,dvb-T,frassino nero,pedane latelali,ILS con Adaptive Highbeam Assist PLUS,luci ambient.telecamera 360, :cannabius:
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Si sono quelli e nelle specifiche tecniche è inserita la GLC controllo facendo scorrere la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

ALFREDO ha scritto: gio nov 29, 2018 9:17 pm Piccolo sfizio ...proiezione a terra del Logo Mercedes.....nella GLE era accessorio a richiesta inserito sotto agli specchietti laterali ....nella GLC non è previsto. Su Amazon ce ne sono una ventina...finalmente ho trovato quello che riprende nella grafica esattamente lo stesso disegno del logo Mercedes che avevo sul GLE...l’incastro nella portiera è perfetto ...
Scusa è questo per caso? Molte grazie!

https://www.amazon.it/DEFOV-Proiettore- ... 53YHN?th=1
Immagine

Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

ssalvo79 ha scritto: dom dic 02, 2018 11:58 am Alfredo ma quelle che hai preso, sono quelle nella foto che hai pubblicato? Perché ne ho trovate altre che proiettano il tuo stesso logo ma mi indica che sono per la classe e e non so se vanno bene
Mi dici, per favore, dove li trovi?
Molte grazie e saluti
Immagine

Immagine
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Su Amazon ce ne sono parecchi
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Si, ma non li vedo per GLC e soprattutto con il logo come quello che hai postato, purtroppo, o mi sbaglio?
Immagine

Immagine
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Devi andare in accessori GLC o led portiera ....sono andati io ora e al momento risulta esaurito...
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Grazie mille e buona giornata!
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione