PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Gianky66 ha scritto: mer apr 24, 2019 5:37 pm Chiedo agli admin se possiamo continuare su questo thread il discorso configurazione per il facelift;
(Y)

Per quello che riguarda il Comand online con MBUX non esiste più in quanto è l'unico sistema infotainment previsto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
gus11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer apr 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Glc 350 E
Località: mb

Grazie Star , anch’io cercavo il Command poiché é (erroneamente ? ? ? ) menzionato sul Listino Ufficiale solo nella configurazione “Premium Plus” . . .
Quindi, se ho capito bene, si ha sempre (configurazione Premium e Premium Plus) il navigatore “top” ? ? ?
Al quale si puo aggiungere, opzione, la “realta aumentata” . . .
Quello che non capisco, sono le 3 opzioni del MBUX (funzionalitá estese ? ? ? ) e perché il configuratore “online” mi inserisce sempre gli interni
in pelle (senza la possibilita di modificarli) e la telecamera 360 nella configurazione Premium (Bug del sistema ? ? ? )
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

gus11 ha scritto: mer apr 24, 2019 6:57 pm Grazie Star , anch’io cercavo il Command poiché é (erroneamente ? ? ? ) menzionato sul Listino Ufficiale solo nella configurazione “Premium Plus” . . .
E' un errore.
gus11 ha scritto: mer apr 24, 2019 6:57 pm Quindi, se ho capito bene, si ha sempre (configurazione Premium e Premium Plus) il navigatore “top” ? ? ?
Al quale si puo aggiungere, opzione, la “realta aumentata” . . .
Navigatore top significa monitor touch screen da 12,3"


Come ho scritto,attendete ad usare il configuratore perchè è work in progress e saltano fuori cose strampalate.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Muranda
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: dom ago 07, 2016 1:46 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 250d Premium
Località: Udine

Gianky66 ha scritto: mer apr 24, 2019 5:37 pm Chiedo agli admin se possiamo continuare su questo thread il discorso configurazione per il facelift; in caso contrario trasferite il seguente post in una nuova discussione.

Visto che appena entrera' in listino provvedero' ad effettuare l'ordine per la 300e, ho cominciato a dare un'occhiata al listino, partendo dal presupposto che, fatta eccezione per la motorizzazione scelta ed il relativo prezzo di partenza, i prezzi delle varie versioni, piu' pacchetti ed optionals vari saranno uguali per tutti.

Partiamo da un GLC coupé. Innanzitutto, differenze sostanziali tra allestimento premium e premium plus (se non ho capito male): fari multibeam, command on line, mirror package, wireless charger. Ad ogni allestimento poi si puo' aggiungere il pacchetto advantage, premium o premium plus (chiamare gli ultimi due pacchetti in modo diverso dagli allestimenti era troppo difficile?!? Magari evitava di generare confusione a tutti); La versione premium ha il pacchetto advantage compreso, mentre la versione premium plus ha il pacchetto premium (questo intendevo con confusione..... e vedrete quanti ci cascheranno).
Se il command on line non e' previsto nell'allestimento premium, com'e' che non lo trovo nel listino optional? Mi sono rincoglionito? Puo' essere, ho gli occhi strabici a forza di guardare e riguardare le pagine cartacee.

Inoltre, se io volessi configurare un allestimento pari al premium pre facelift, e' secondo voi fattibile o alla fine tra pacchetti vari e opzioni applicabili ci si trovera' sempre con qualcosa di fisso in piu' o in meno?

Nel week-end mi tirero' giu' un foglio Excel con l'elenco esatto delle opzioni presenti nei vari allestimenti e nei vari pacchetti (con descrizione dell'opzione stessa, non con un codice alfanumerico come nel listino).

Se nel frattempo qualcuno volesse chiedere ulteriori lumi o aiutarmi a meglio comprendere, e' il benvenuto.

A presto su queste pagine....
Buonasera,
sono molto interessato al nuovo GLC ma sul sito ufficiale non trovo nulla. Correttamente non sono più configurabili i "vecchi" GLC.
Dove sei riuscito a consultare versioni, allestimenti e optional ??
Vorrei fare alcuni ragionamenti per l'eventuale permuta del mio GLC 250d Premium.
Ti ringrazio e ti saluto.

Muranda
gus11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer apr 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Glc 350 E
Località: mb

Star, forse intendi il monitor “touch” da 10 pollici . . . il monitor da 12.3 pollici é lo strumento multifunzione che sostituisce gli strumenti analogici . . .
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

@muranda qui trovi i link postati da Startaxi per i listini sia della suv che della coupè viewtopic.php?f=1&t=110396&start=120
AMG GLC 43

Immagine
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

gus11 ha scritto: mer apr 24, 2019 6:57 pm Grazie Star , anch’io cercavo il Command poiché é (erroneamente ? ? ? ) menzionato sul Listino Ufficiale solo nella configurazione “Premium Plus” . . .
Quindi, se ho capito bene, si ha sempre (configurazione Premium e Premium Plus) il navigatore “top” ? ? ?
Al quale si puo aggiungere, opzione, la “realta aumentata” . . .
Quello che non capisco, sono le 3 opzioni del MBUX (funzionalitá estese ? ? ? ) e perché il configuratore “online” mi inserisce sempre gli interni
in pelle (senza la possibilita di modificarli) e la telecamera 360 nella configurazione Premium (Bug del sistema ? ? ? )
Stesso mio errore: nel sommario dell’allestimento con le foto piccole in calce riporta la dicitura command online solo sulla premium plus infatti, ma poi nella descrizione delle opzioni non è mai citato. E questo non riuscivo a capirlo. Grazie Star.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164792
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

gus11 ha scritto: mer apr 24, 2019 8:51 pm Star, forse intendi il monitor “touch” da 10 pollici . . . il monitor da 12.3 pollici é lo strumento multifunzione che sostituisce gli strumenti analogici . . .
Esatto, chiedo scusa.... lo schermo touch screen è da 10,25"
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Se posso dare un consiglio aspetterei che fosse inserita nel configuratore ufficiale Mercedes Italia ....anche la mia GLc350e dai listini doveva avere le ABC di serie ....poi in verità andava selezionato sul configurartore....al momento sul sito MB Italia non c’è nessun modello...solo su quello tedesco ci sono i due modelli Diesel 200 e 220 ...
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
gus11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer apr 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Glc 350 E
Località: mb

Guarda meglio . . . anche sul Configuratore Italiano ci sono i due modelli come su quello tedesco . . . :D :D :D
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

grazie...li sto guardando ora....non riesco a capire bene a parte i fari e qualche accessorio la notevole differenza di prezzo fra la Premium e la Premium Plus....
4100 euro circa non son pochi....sicuramente mi sono perso qualcosa :D
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
gus11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer apr 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Glc 350 E
Località: mb

Fari Multibeam, sedili riscaldati, luci interne 64 combinazioni, e l’utilissima :muhaha: :muhaha: :muhaha:

integrazione per smartphone (Apple ed Android) e l’importantissima “ricarica wireless” . . .
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

:nonono: :nonono:

La versione premium plus rispetto alla premium ha:
Brumester
Tetto apribile
Pacchetto keyless-go
Pacchetto parcheggi con telecamera 360


Date un occhiata al listino a pag.18 http://multimedia.mercedes-benz.it/list ... C_X253.pdf
AMG GLC 43

Immagine
Muranda
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: dom ago 07, 2016 1:46 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 250d Premium
Località: Udine

Kincobra7.5 ha scritto: mer apr 24, 2019 8:52 pm @muranda qui trovi i link postati da Startaxi per i listini sia della suv che della coupè viewtopic.php?f=1&t=110396&start=120
Mille grazie !!! :D
gus11
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 301
Iscritto il: mer apr 26, 2017 8:40 pm
Auto guidata: Glc 350 E
Località: mb

King . . . ho fatto confusione . . . il “problema” (se cosi si può chiamare . . . ) é che sulla versione Premium non hai il pacchetto Premium (incomprensibile)
e sulla versione Premium Plus non hai il pacchetto Premium Plus (che è un ulteriore upgrade a pagamento) . . . mi sembra fatto apposta per confondere
le idee . . .
Inoltre, calcolando a spanne, i 4.100 euro di differenza tra le versioni Premium e Premium Plus, mi sembrano un po troppi per avere i fari
multibeam (1.450), l’integrazione Smartphone (450) , i sedili riscaldati (390), le luci diffuse (350 ? ? ? ) , l’upgrade dell’impianto audio (500 ? ? ? )
e la ricarica wireless (250) . . . deduco quindi che, nonostante sul configuratore sia incluso nella versione Premium, il quadro strumenti digitale
12.5 pollici (quello che sostituisce gli strumenti analogici) sia disponibile solo con la versione Premium Plus (e solo con questa opzione e non
come optional singolo)

Ps. Il Listino Ufficiale da il quadro interamente digitale incluso nella versione Premium . . . a maggior ragione non capisco la differenza
del costo di 4.100 euro tra le versioni Premium e Premium Plus (dove, secondo me, la somma dei singoli optional non arriva a questa cifra)
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione