PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Ecco la questione omologazioni e incentivi la avevano detta anche a me.
Se questo è il vero motivo allora la cosa è molto triste perché significa che non era un "credere" nella mobilità ibrida ma solo.un "approfittare" di una opportunità.....
Voglio pensare che non sia così..... ma ho dubbi
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

@marcorov - hai un messaggio, clicca qui per leggere: ucp.php?i=pm&folder=inbox
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Ciao ti ho risposto....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
mauro.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 388
Iscritto il: sab nov 07, 2015 4:41 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 250D premium
Località: Genova

Concessionario di Genova Novelli...
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Bene bene ho novità: oggi sono usciti i famigerati "listini nuovi" e.... TUTTE (ripeto tutte di ogni genere forma e classe) le ibride sono sparite! Omesse, cancellate, dimenticate pensate come volete!
Ma come sono pochi giorni fa MB sbandierava il suo diesel/ibrido come la panacea, annunciava l'arrivo della E e poi della C e poi...... (per non parlare dell'ibrido benzina che semplicemente hanno cancellato anche dai ricordi..)!!!!!!!!!!!!!

Bravi complimenti le parole non servono!
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

marcorov ha scritto: lun ott 22, 2018 3:36 pm Bene bene ho novità: oggi sono usciti i famigerati "listini nuovi" e.... TUTTE (ripeto tutte di ogni genere forma e classe) le ibride sono sparite! Omesse, cancellate, dimenticate pensate come volete!
Ma come sono pochi giorni fa MB sbandierava il suo diesel/ibrido come la panacea, annunciava l'arrivo della E e poi della C e poi...... (per non parlare dell'ibrido benzina che semplicemente hanno cancellato anche dai ricordi..)!!!!!!!!!!!!!

Bravi complimenti le parole non servono!
...solo pochi giorni fa ho guardato sul configuratore ed era presente....le GLC 350e sono un mistero ...a Gennaio sembrava fosse impossibile averne una poi fra Aprile Maggio anche se non era più in listino tutti i concessionari ne avevano un po’ da gestire....e l’ho presa ... incredulo..poi a Giugno zero...Comunque sono fuori anche sui listini esteri ...Ne ho viste parecchie su Autoscout in pronta consegna...
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
Avatar utente
legales
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 229
Iscritto il: mer ott 28, 2015 11:19 pm
Auto guidata: GLE 300d 2022
Località: BOLOGNA

:lol: Oggi ho contattato la concessionaria per una permuta del GLE e, sorpresona, hanno due Glc ibride in pronta consegna. Sarà per l'imminente restyling o per i clienti che hanno disdetto gli ordini ?
Quando mi vuoi sorpassare ti prego, non sfanalare che mi si agita il benz...
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

legales ha scritto: gio ott 25, 2018 10:57 pm :lol: Oggi ho contattato la concessionaria per una permuta del GLE e, sorpresona, hanno due Glc ibride in pronta consegna. Sarà per l'imminente restyling o per i clienti che hanno disdetto gli ordini ?
Dove?
ALFREDO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1141
Iscritto il: mar gen 30, 2007 12:05 pm
Auto guidata: GLE 350 De Premium - White - AMG
Località: Gallarate (VA)

Se guardi su autoscout c’è ne sono parecchie innpronta ...io ho fatto finta di avere ancora il mio GLE 350d premium del nov 2015 ...me ne piaceva una nera con pochissimi in del luglio 2018 premium full optional interni pelle ..20000 di differenza ho ancora la mail...
GLC Suv 350e Hybrid Premium White
TheDuke
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab dic 22, 2018 7:37 pm
Auto guidata: Range Rover Sport SDV6 HSE DYNAMIC 2016
Località: Salerno

Salve a tutti , dopo circa 2 anni in casa land rover (RR SPORT 2A SERIE) vorrei passare in mercedes ;
Stavo valutando una GLC coupe da 70000€ , la mia paura è il restyling...
non vorrei trovarmi con una macchina da 70Carte vecchia dopo un anno.
skamorza
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 625
Iscritto il: sab apr 10, 2010 4:33 pm
Auto guidata: C 200 cdi sw classic W204
Località: Lago di Garda

Ciao The Duke.
Qualsiasi auto acquisterai, sarà subito vecchia. Purtroppo per non perdere quote di mercato, stanno diventando come i cellulari....
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

TheDuke ha scritto: sab dic 22, 2018 7:44 pm Salve a tutti , dopo circa 2 anni in casa land rover (RR SPORT 2A SERIE) vorrei passare in mercedes ;
Stavo valutando una GLC coupe da 70000€ , la mia paura è il restyling...
non vorrei trovarmi con una macchina da 70Carte vecchia dopo un anno.
Se non hai fretta aspetta, altrimenti prendila subito e sbattitene
Avatar utente
Kincobra7.5
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6733
Iscritto il: mar nov 01, 2011 5:24 pm
Auto guidata: AMG GLC 43
Località: Stresa (VB)

Per il restyling ci vorranno ancora almeno 6 mesi, più il tempo di consegna.
AMG GLC 43

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164790
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

E forse per il modello attuale si potrebbero sfruttare prezzi allettanti com'è stato per la C.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Chiedo agli admin se possiamo continuare su questo thread il discorso configurazione per il facelift; in caso contrario trasferite il seguente post in una nuova discussione.

Visto che appena entrera' in listino provvedero' ad effettuare l'ordine per la 300e, ho cominciato a dare un'occhiata al listino, partendo dal presupposto che, fatta eccezione per la motorizzazione scelta ed il relativo prezzo di partenza, i prezzi delle varie versioni, piu' pacchetti ed optionals vari saranno uguali per tutti.

Partiamo da un GLC coupé. Innanzitutto, differenze sostanziali tra allestimento premium e premium plus (se non ho capito male): fari multibeam, command on line, mirror package, wireless charger. Ad ogni allestimento poi si puo' aggiungere il pacchetto advantage, premium o premium plus (chiamare gli ultimi due pacchetti in modo diverso dagli allestimenti era troppo difficile?!? Magari evitava di generare confusione a tutti); La versione premium ha il pacchetto advantage compreso, mentre la versione premium plus ha il pacchetto premium (questo intendevo con confusione..... e vedrete quanti ci cascheranno).
Se il command on line non e' previsto nell'allestimento premium, com'e' che non lo trovo nel listino optional? Mi sono rincoglionito? Puo' essere, ho gli occhi strabici a forza di guardare e riguardare le pagine cartacee.

Inoltre, se io volessi configurare un allestimento pari al premium pre facelift, e' secondo voi fattibile o alla fine tra pacchetti vari e opzioni applicabili ci si trovera' sempre con qualcosa di fisso in piu' o in meno?

Nel week-end mi tirero' giu' un foglio Excel con l'elenco esatto delle opzioni presenti nei vari allestimenti e nei vari pacchetti (con descrizione dell'opzione stessa, non con un codice alfanumerico come nel listino).

Se nel frattempo qualcuno volesse chiedere ulteriori lumi o aiutarmi a meglio comprendere, e' il benvenuto.

A presto su queste pagine....
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione