PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

Startaxi ha scritto: mer set 19, 2018 10:04 pm:beer:
Facciamoci pagare il pranzo da Enrico giovedì... :felice: :crpp:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottima idea :hungry: :;D: :eat:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Io resto della mia idea: MB sta sbagliando a non dare notizie a chi ha gli ordini in corso - con tanto di caparra versata - (io ho anche parlato con il servizio clienti, gentilissimo, che però al momento non mi ha dato risposte) ed altrettanto, scusate, non sono dell'idea di dovermi "accontentare" di dirottarmi su una km 0 allestita non come la voglio io.

Se avessi scelto io di cercare una soluzione del genere ok ma che debba "dirottarmi" perchè MB non mi consegna la vettura e non mi dice quando lo farà (anche di grande massima), anche non grazie!

E intanto la mia vettura perde valore (che nulla mi interessa se alla fine riesco ad ottenere ciò che ho ordinato, ma che fa la differenza se dovrò rinunciare al contratto....).
Lo dico con dispiacere, ma se non arrivano notizie sto seriamente pensando di dirottarmi su VOLVO XC60......

Ma sono ancora fiducioso....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

marcorov ha scritto: gio set 20, 2018 12:17 pm Io resto della mia idea: MB sta sbagliando a non dare notizie a chi ha gli ordini in corso
Guarda che non è solo la tua idea......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

marcorov ha scritto: gio set 20, 2018 12:17 pm Io resto della mia idea: MB sta sbagliando a non dare notizie a chi ha gli ordini in corso - con tanto di caparra versata - (io ho anche parlato con il servizio clienti, gentilissimo, che però al momento non mi ha dato risposte) ed altrettanto, scusate, non sono dell'idea di dovermi "accontentare" di dirottarmi su una km 0 allestita non come la voglio io.

Se avessi scelto io di cercare una soluzione del genere ok ma che debba "dirottarmi" perchè MB non mi consegna la vettura e non mi dice quando lo farà (anche di grande massima), anche non grazie!

E intanto la mia vettura perde valore (che nulla mi interessa se alla fine riesco ad ottenere ciò che ho ordinato, ma che fa la differenza se dovrò rinunciare al contratto....).
Lo dico con dispiacere, ma se non arrivano notizie sto seriamente pensando di dirottarmi su VOLVO XC60......

Ma sono ancora fiducioso....
Anch'io ho guardato la XC60, ma...

1) al momento non è ordinabile (guarda un po')
2) forse se ne parla a Dicembre
3) consegna a 8/10 mesi
4) di T6 non se ne parla ancora e la T8 paga il superbollo

Capisci ora perché ho preso una km 0?

Piuttosto fossi in te mi incazxxxxx col concessionario, non può essere che l'hai ordinata a Gennaio e dopo mesi niente quando chi l'ha ordinata dopo di te l'ha ricevuta già..... secondo me nel tuo caso il problema non è MB ma chi te l'ha ordinata (?)

PS. anch'io mi sono dovuto adattare all'allestimento ed optional della km 0, però ad oggi o prendi una Prius (o al limite una Lexus) o devi aspettare e molto per avere un'ibrida
bonny3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 10, 2018 8:37 pm
Auto guidata: GLC Coupé 300 de 4Matic Plug-in Hybrid
Località: Modena

Startaxi ha scritto: mer set 19, 2018 9:38 pm
bonny3 ha scritto: mer set 19, 2018 9:36 pm
Cmq Sono andato a Bologna e ho parlato con un certo Luca e mi ha detto che nn c’era nulla!!
Perché nn mi ha detto che l’avevano a Ferrara?
C’è qualcosa che nn torna🤔
Ah non lo so....

Chiama 0532 067716 Enrico Negri filiale di Ferrara
Contattato Stamattina,
era occupato e mi avrebbe ricontattato appena possibile in mattinata,
ad ora ancora nessuna richiamata...
A mio parere non sta facendo una bella figura la Concessionaria StarEmilia sia Casalecchio che Ferrara...
Mai successo questo menefreghismo per vendere una macchina...
Sicuramente mi sono fatto la mia Idea e anche chi legge...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non faccio l’avvocato nè della concessionaria nè di Enrico che ha venduto auto a decine di iscritti a questo forum,tutti altamente soddisfatti,alcuni dei quali ha acquistato anche la seconda e la terza auto.

Probabilmente era impegnato e non ha avuto il tempo di chiamarti.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Qua intervengo perché non conosco persona più corretta e attenta al cliente di Enrico - Ferrara. Tutto qua!!!
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Io non capisco una cosa. Bloccano la produzione, coloro che attendono l’auto si prendono dei mal di fegato mica da ridere e poi trovi km zero a manetta.
A Novara ad esempio, sono disponibili ben 6 GLC suv hybrid (5 premium ed 1 sport) km zero. Ho sentito per futuri acquisti il mio amico venditore nella concessionaria di lì e sapendo che prenderò il coupé (restyling) hybrid ne ha approfittato per comunicarmelo; sono immatricolate al 31 agosto. Ma nemmeno lui sa com’è che la società gli ha dato tutte ste ibride (ne attendeva ufficialmente solo una per un cliente).
Chi fosse interessato può contattarmi in MP per avere nome e tel del contatto.
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Gianky66 ha scritto: gio set 20, 2018 9:01 pm Ma nemmeno lui sa com’è che la società gli ha dato tutte ste ibride (ne attendeva ufficialmente solo una per un cliente).
Sono certamente extra quote assegnate da MB Italia come premio per i numeri ottenuti,solo pochi dealers hanno questo privilegio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
bonny3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 10, 2018 8:37 pm
Auto guidata: GLC Coupé 300 de 4Matic Plug-in Hybrid
Località: Modena

Buonasera,
per correttezza aggiorno la mia segnalazione,
il Sig.re Enrico mi ha contattato telefonicamente poco fa e ho avuto il piace e modo di confrontarmi chiedendo specifiche in merito alle mie esigenze.
Effettivamente qualche GLC coupè 350e è disponibile quindi approfondirò il discorso per l'acquisto della vettura...
Il mio precedente messaggio, che è stato appositamente provocatorio, non era riferito al Sig.re Enrico, ma voglio sottolineare, che era per quello che mi è accaduto in questa circostanza,
mi spiego meglio, settimana scorsa ho chiamato la Filiale di Casalecchio e ho parlato con un certo "Luca" che mi ha invitato a recarmi in filiale per
valutare l'acquisto del GLC coupè 350e dicendomi che qualche pezzo era disponibile.
Essendo distante una quarantina di Km dalla concessionaria mi sono organizzato e sono partito, arrivato alla concessionaria, sono stato accolto dal Sig."Luca"
il quale dopo aver guardato a terminale le auto erano sparite e non si potevano più ordinare...
Capite anche voi che fare 80 Km per niente può essere fastidioso, soprattutto perchè ho dovuto organizzarmi con il lavoro per andare in concessionaria,
ma essendo io in buona fede mi sono fidato ciecamente di quanto riferito dal venditore e non ho polemizzato di quanto successo.
Successivamente, scrivendo sul forum e avendo segnalazioni che le Ibride erano effettivamente presenti,
ho avuto il contatto del Sig.re Enrico, il quale ho chiamato stamattina e parlando con la segretaria mi disse che purtroppo non era disponibile e mi avrebbe fatto chiamare al quanto prima in mattinata ma
questo non è successo.
Per questo motivo, scottato dalla prima esperienza del primo venditore, ho pensato in modo negativo per quanto riguarda la gestione del cliente.
Detto questo voglio puntualizzare che il Sig.re Enrico è stato molto Professionale e Disponibile nel chiarire l'accaduto e ho apprezzato il suo modo di gestire la situazione e per questo lo Ringrazio
Sicuremente approfondirò la possibilità di acquistare la vettura.
Come si dice, Tutto il male non viene per nuocere...

Grazie dell'attenzione e
Buona Serata a Tutti
bonny3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 10, 2018 8:37 pm
Auto guidata: GLC Coupé 300 de 4Matic Plug-in Hybrid
Località: Modena

Marcobrabus82 ha scritto: gio set 20, 2018 7:43 pm Qua intervengo perché non conosco persona più corretta e attenta al cliente di Enrico - Ferrara. Tutto qua!!!
Buonasera Marco,
ho avuto il piacere di parlarci e come scritto in precedenza, è stato Disponibile e Professionale.
Detto questo vorrei chiederti un opinione su come ti trovi con l'Ibrido e sulle prestazioni della macchina..

Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Questa è la 350e presente a Ferrara
IMG-20180920-WA0013.jpg
IMG-20180920-WA0012.jpg
IMG-20180920-WA0011.jpg
IMG-20180920-WA0010.jpg
IMG-20180920-WA0009.jpg
IMG-20180920-WA0008.jpg
IMG-20180920-WA0007.jpg
IMG-20180920-WA0006.jpg
IMG-20180920-WA0005.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

laponite ha scritto: gio set 20, 2018 4:29 pm
Anch'io ho guardato la XC60, ma...

1) al momento non è ordinabile (guarda un po')
2) forse se ne parla a Dicembre
3) consegna a 8/10 mesi
4) di T6 non se ne parla ancora e la T8 paga il superbollo

Capisci ora perché ho preso una km 0?

Piuttosto fossi in te mi incazxxxxx col concessionario, non può essere che l'hai ordinata a Gennaio e dopo mesi niente quando chi l'ha ordinata dopo di te l'ha ricevuta già..... secondo me nel tuo caso il problema non è MB ma chi te l'ha ordinata (?)

PS. anch'io mi sono dovuto adattare all'allestimento ed optional della km 0, però ad oggi o prendi una Prius (o al limite una Lexus) o devi aspettare e molto per avere un'ibrida
Allora vorrei fare chiarezza.
Sulla concessionaria non ho dubbi ci compro da 20 anni ma soprattutto ci lavoro con loro da un sacco di tempo (gli ho seguito il progetto delle ristrutturazioni di due filiali...)
La mia era (perché così devo dire al momento) una vettura del parco assegnato alla concessionaria con consegna a fine settembre.
Noi abbiamo fatto solo la modifica della configurazione come la volevo (fatta Inizio giugno).
Da lì nebbia ...
Quanto alla Volvo immagino ci siano sicuro tempi lunghi. Non mi sono interessato ergo non conosco la questione se ordinabile o meno.
X il bollo in Trentino le ibride sono esenti ergo credo dovrebbe esserlo anche quella...
Ma x il momento non ci penso e attendo fiducioso.
Diciamo che un cenno da MB sarebbe gradito anche se mi dicessero sa le arriva a marzo ma restailing ecc....
Il silenzio invece logora
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

bonny3 ha scritto: gio set 20, 2018 9:36 pm
Marcobrabus82 ha scritto: gio set 20, 2018 7:43 pm Qua intervengo perché non conosco persona più corretta e attenta al cliente di Enrico - Ferrara. Tutto qua!!!
Buonasera Marco,
ho avuto il piacere di parlarci e come scritto in precedenza, è stato Disponibile e Professionale.
Detto questo vorrei chiederti un opinione su come ti trovi con l'Ibrido e sulle prestazioni della macchina..

Grazie

Buongiorno.

Per me le prestazioni sono tutto in un auto. Mi ritengo molto soddisfatto.

Guido esclusivamente in sport ed in sport plus. Uso l'elettrico esclusivamente per il boost.

I quasi 600 nm di coppia si fanno sentire. Coppia disponibile in basso. Il benzina allunga che è un piacere fin oltre i 6000 giri. Come dimostra la foto Scattata dall'utente Edous, 5 marcia 250 km/h in sport plus e il motore ne avrebbe ancora, non fosse per la centralina.

https://youtu.be/bH6msLBtuVo

https://youtu.be/zFN57W_V1Ms

https://youtu.be/KjyX8e4LCSY

https://youtu.be/ntZutcDUydI

https://youtu.be/cXVQJPIwKq8
rps20180525_080432_689.jpg
Screenshot_20180714-170544~3.png
Screenshot_20180920-153206.png
Screenshot_20180813-191638.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione