PREVENTIVI,SCONTI E CONFIGURAZIONI

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

In Liguria non si paga il bollo per 5 anni (o meglio, il primo oltre ai 4 anni successivi)...
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
bonny3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 10, 2018 8:37 pm
Auto guidata: GLC Coupé 300 de 4Matic Plug-in Hybrid
Località: Modena

Marcobrabus82 ha scritto: dom set 23, 2018 11:24 pm In Veneto 3 anni gratis riguardo al bollo. In Toscana si pagano solo i 155 kW del motore termico.
Mica male non pagare il superbollo 😅...
Chiedo un Altre info,
il motore benzina è turbo o aspirato?
Parlavi che la centralina limitava la velocità,
Ma in questo modello è possibile modificare la centralina?
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

È turbo. 560 nm sono a 1200/1400 giri motore. Il motore elettrico da solo potrebbe avere una coppia Monstre. Diciamo che sotto i 700 nm. Il 7 g tronic plus non va in crisi e si può fare qualche variazione.😏👍
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
bonny3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 10, 2018 8:37 pm
Auto guidata: GLC Coupé 300 de 4Matic Plug-in Hybrid
Località: Modena

Perchè ha solo 7 rapporti confronto i 9 delle altre motorizzazioni?
Si può variare cavalli e coppia? Elettrico o Benzina?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,all’interno di questo forum non sono ammesse discussioni che abbiano come tema mappatura centralina,potenziamenti ecc.....
bonny3 ha scritto: lun set 24, 2018 12:52 am Perchè ha solo 7 rapporti confronto i 9 delle altre motorizzazioni?
Ho chiesto anche in Germania ma nessuno ha saputo rispondere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
bonny3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 37
Iscritto il: lun set 10, 2018 8:37 pm
Auto guidata: GLC Coupé 300 de 4Matic Plug-in Hybrid
Località: Modena

Startaxi ha scritto: lun set 24, 2018 7:37 am Buongiorno,all’interno di questo forum non sono ammesse discussioni che abbiano come tema mappatura centralina,potenziamenti ecc.....
bonny3 ha scritto: lun set 24, 2018 12:52 am Perchè ha solo 7 rapporti confronto i 9 delle altre motorizzazioni?
Ho chiesto anche in Germania ma nessuno ha saputo rispondere.
Non lo sapevo
Sorry!
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

In Trentino come in Liguria 5 anni senza pagare bollo. Dopo si pagherà (forse...) solo la parte termica.

La scelta del 7g (invece del 9g) mi fu detto (da ispettore mb) che era legata alla posizione del motore elettrico tra cambio e termico che non permetteva di accoppiarlo al 9g.
Poi c'erano voci (ma voci ripeto) che il 9g non era stato progettato x coppie così violente come da il motore elettrico.
Io poi penso cgecsua ancge una scelta legata alla gestione del recupero energia in frenata....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

marcorov ha scritto: lun set 24, 2018 10:01 pm In Trentino come in Liguria 5 anni senza pagare bollo. Dopo si pagherà (forse...) solo la parte termica.

La scelta del 7g (invece del 9g) mi fu detto (da ispettore mb) che era legata alla posizione del motore elettrico tra cambio e termico che non permetteva di accoppiarlo al 9g..
Poi scopriamo che la E con lo stesso motore termico ed elettrico monta invece il 9G.
marcorov ha scritto: lun set 24, 2018 10:01 pm Poi c'erano voci (ma voci ripeto) che il 9g non era stato progettato x coppie così violente come da il motore elettrico.
Diamo un po’ di numeri..........il 7G è progettato per reggere fino a 750 Nm........il 9G è progettato per reggere fino a 1000 Nm
Hai voglia la coppia violenta.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Ma infatti quando me lo disserro rimasi sorpreso....
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Guarda non ho avuto risposta da persone che ero certo sapessero........tra l’altro il 9G è montato anche su GLE (appena uscita di produzione) e su S hybrid plug-in.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Buongiorno a tutti.

Molto più semplicemente, potrebbero avere avuto dei resti di magazzino da smaltire.

Grazie alla potenza della vettura, posso dire sinceramente che il cambio passa in secondo piano; senza mai dimenticare che è stato un più che onesto convertitore di coppia, che ancor oggi è superiore ad alcune concorrenti.

Lo so che dopo aver speso decine e decine di migliaia di euro, può almeno far pensare una decisione del genere ma a livello di mercato ci sta.

Un saluto a tutti.
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Aggiornamento: premetto sono inc.... NERO!

Dopo la mia richiesta oggi mi richiama il servizio clienti di MB (dall'Olanda ma lasciamo perdere...) che molto gentilmente - mi scuso anche qui con la signorina che non ha fatto altro che il suo lavoro e che si è presa la mia rabbia quando lei non c'entra nulla - mi ha comunicato che AL MOMENTO NON SI PREVEDE LA RIPRESA DELLA PRODUZIONE DELLA 350E IBRIDIA!

Con tanti saluti dei clienti che la attendevano ecc...

Ora a parte i casi come il mio, MB si sta sput.... davanti a tutti (ocio che se guardate il listino di Quattroruote è ancora in listino...) e non si capisce cosa diavolo stia facendo.

Ma siamo fuori di testa? Uno ha un contratto da oltre 80.000 € in mano e si sente dire "le proporranno una soluzione mediativa"?! Io non voglio una soluzione mediativa io voglio ciò che ho ordinato senza una virgola diversa!
Se ho scelto un ibrido è perchè mi serviva un ibrido, se ho scelto una vettura rossa e con certi accessori è perchè la volevo così, se ho scelto una vettura con certe prestazioni è perchè così la volevo....
Adesso devo accontentarmi? e per di più senza che MB nemmeno provi a scusarsi....e nemmeno accennare quali siano i programmi per il futuro su quel modello.

Qui non ci siamo, anzi siamo caduti proprio in basso!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso non so cosa farò certo che in questo momento sono proprio arrabbiato e molto molto molto deluso!
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
marcorov
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1007
Iscritto il: lun lug 23, 2018 6:18 pm
Auto guidata: GLC coupè 300e EQ POWER Premium Plus (C253)
Località: Rovereto (TN)

Ulteriore aggiornamento (questo per gentile concessione della mia concessionaria...): all'ora il 06/10/2018 arrivano i listini nuovi della GLC comprese le ibride e pare (ma il pare mi sa che è un eufemismo) che la 350e sparisca per fare posto all'ibrido diesel, che ovviamente NON ha le stesse prestazioni (da quello che capisco avrà il 2000 diesel nuovo da 190cv più elettrico meno potente di ora. Insomma un altra vettura)!
Sono inpazziti!

PS ho avuto modo di provare una 350e (SUV ma fa lo stesso) e devo dire che il mix benza+elettrico, oltre a prestazioni vere ha un che di magico perchè l'elettrico sopperisce la dove il benzina manca (ai bassi) e poi in alto il benzina è vivo .....
Sempre più deluso (scusate se mi sfogo ...)
GLC coupè 300e EQ POWER premium plus
(e una lista di optional...)

LE STELLE precedenti: Sportcoupè 200 Kompressor, C320 CDI (W203) e C350cdi 4 matic avantgarde (W204)
Avatar utente
laponite
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 265
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:32 pm
Auto guidata: GLC350e Coupé 4Matic Premium
Località: Roma

La ibrida diesel dovrebbe affiancare la ibrida benzina, di cui già si dice che adotterà il nuovo 2l con filtro antiparticolato e motore elettrico più potente (di poco) dell'attuale.
Togliere l'ibrido benzina e lasciare il diesel quando tutta l'Europa sta andando in direzione opposta sarebbe un controsenso.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

marcorov ha scritto: mer set 26, 2018 5:44 pm (da quello che capisco avrà il 2000 diesel nuovo da 190cv più elettrico meno potente di ora. Insomma un altra vettura)!
Quante volte ho scritto che la 300de avrà un motore elettrico da 122 cv????????? (ti ricordo che quello montato sulla 350e ha 116 cv)
Sul fatto che le prestazioni saranno inferiori a quelle della 350e non ne sarei tanto convinto........
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione