Estensione di garanzia

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Rispondi
gabuz
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: ven feb 21, 2014 12:39 am
Auto guidata: GLK 220 4MATIC 2009
Località: TN

Startaxi ha scritto:Essendo la garanzia scaduta a novembre del 2013 ho buttato via tutto mi spiace #-o #-o

Comunque ricordo che tantissime parti fondamentali erano coperte,in pratica non lo erano solo le parte soggette ad usura e la batteria
Assomiglia a quella che ho allegato ?
"Il bel tempo si aspetta a capanno ..."
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La mia era proprio uffciale Mapfre con i colori rosso e grigio,aveva un massimale di 8000€ e un maggior numero di parti coperte,nel 2011 pagai 900€ per due anni
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

AVVISO per coloro che volessero rinnovare o avere notizie sull'estensione garanzia MAPFRE!

Non so se faccio bene a riaprire questo topic datato lo scorso anno sull'estensione garanzia o a riaprirne un'altro, ma credo salvo correzioni che dovrei collocarmi qui.
Con l'estensione garanzia Mapfre in scadenza tra qualche giorno ho contattato la responsabile al rinnovo attraverso il numero verde per sapere se fosse possibile il rinnovo visto che sono prossimo alla scadenza biennale stipulata all'atto dell'acquisto dell'auto presso la concessionaria M.B.
La gentile voce femminile della segretaria mi ha comunicato che è possibile il rinnovo annuale scegliendo tra due opzioni:
1) la polizza 4 Stars ad euro 378,00 annuali a massimale limitato di max 4000 euro a sinistro e limitata anche nella copertura dei componenti, pagabile anche a rate mensili;
2) la polizza 5 Stars ad euro 498 annuali (anche rateizzata mensile) con massimale di 8000 euro a sinistro sempre limitatamente ad un ammontare annuo non superiore al valore dell'auto e a copertura pressocchè di tutti i componenti meccanici, elettronici, ecc.
Rimandando la lettura completa sul sito web della Mapfre al fascicolo informativo: http://www.estensionedellagaranzia.it.
A questo punto io stesso ho deciso di procedere a breve con la seconda opzione, tramite bonifico in un'unica soluzione.
Qui di seguito notizie utili:
> Ufficio RinnoviGaranzie
> email rinnovi@mapfre.com
> tel 800 069 868
> fax +39 015.2558574

PS: spero di aver fatto cosa utile agli utenti.
Grazie per l'attenzione.
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Alberto1981
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 137
Iscritto il: mer mar 30, 2016 9:17 pm
Auto guidata: Glc 250d Sport
Località: Asti

MPD ha scritto:AVVISO per coloro che volessero rinnovare o avere notizie sull'estensione garanzia MAPFRE!

Non so se faccio bene a riaprire questo topic datato lo scorso anno sull'estensione garanzia o a riaprirne un'altro, ma credo salvo correzioni che dovrei collocarmi qui.
Con l'estensione garanzia Mapfre in scadenza tra qualche giorno ho contattato la responsabile al rinnovo attraverso il numero verde per sapere se fosse possibile il rinnovo visto che sono prossimo alla scadenza biennale stipulata all'atto dell'acquisto dell'auto presso la concessionaria M.B.
La gentile voce femminile della segretaria mi ha comunicato che è possibile il rinnovo annuale scegliendo tra due opzioni:
1) la polizza 4 Stars ad euro 378,00 annuali a massimale limitato di max 4000 euro a sinistro e limitata anche nella copertura dei componenti, pagabile anche a rate mensili;
2) la polizza 5 Stars ad euro 498 annuali (anche rateizzata mensile) con massimale di 8000 euro a sinistro sempre limitatamente ad un ammontare annuo non superiore al valore dell'auto e a copertura pressocchè di tutti i componenti meccanici, elettronici, ecc.
Rimandando la lettura completa sul sito web della Mapfre al fascicolo informativo: http://www.estensionedellagaranzia.it.
A questo punto io stesso ho deciso di procedere a breve con la seconda opzione, tramite bonifico in un'unica soluzione.
Qui di seguito notizie utili:
> Ufficio RinnoviGaranzie
> email rinnovi@mapfre.com
> tel 800 069 868
> fax +39 015.2558574

PS: spero di aver fatto cosa utile agli utenti.
Grazie per l'attenzione.
Grazie a te
Avatar utente
zanmel
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1626
Iscritto il: gio dic 30, 2010 11:38 am
Auto guidata: C167 450d 4matic AMG Premium
Località: Verona

rispolvere un vecchio discorso
volevo iniziare a fare un paio di valutazioni su una possibile estensione garanzia

MB propone:
°4 anni totali (pacchetto Advance)
°5 anni totali con compreso i tagliandi (pacchetto CompleteCare)

Qualcuno ha esperienze con compagnie assicurative o similari esterne a MB?
*Marco* cit. Startaxi: nuovo rango, promosso a Benzer Sola
C167 450d 4matic AMG Premium viewtopic.php?f=193&t=125337&start=120
ex: c207 350 cdi http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=210
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione