Tagliandi GLC,interventi e prezzi

(2015 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

Io per via delle innumerevoli esclusioni non l'ho stipulata per il terzo e quarto anno nel momento che mi é stata proposta. Scelta molto personale. Mi sono preso peró piú tempo per pensarci meglio.
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
Ermes1973
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 284
Iscritto il: gio ott 05, 2017 10:59 am
Auto guidata: GLC Coupe 250d Sport Blu Brillante
Località: Sottomarina (Ve)

Marcobrabus82 ha scritto:Io per via delle innumerevoli esclusioni non l'ho stipulata per il terzo e quarto anno nel momento che mi é stata proposta. Scelta molto personale. Mi sono preso peró piú tempo per pensarci meglio.
Kincobra7.5 ha scritto:Lista escursioni Advance
Kincobra...impeccabile!

Marco, quando ho preso la macchina, avevo chiesto a mio cugino se era meglio farla o non farla, mi ha detto: "io la farei, non perchè la vettura ha problemi, ma...non si sa mai che non parti una centralina e sono dolori" vedi esempio vecchio E270!
Anche io ho preso tempo, tanto per altri 23 mesi sono apposto, nel frattempo valuto il da farsi in base anche agli eventuali problemi che avrà la macchina.
Avatar utente
Farmaciaro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1501
Iscritto il: mar ago 11, 2015 9:19 am
Auto guidata: Mercedes-Benz GLC (X253) 250d Premium
Località: La Spezia

dtax ha scritto:Ciao

Sapete per favore il costo delle pastiglie anteriori e posteriori ( ovviamente compreso montaggio)
Grazie
A me 390 euro oggi fresco fresco a 36000 kilometri (Y)
W la foca
dtax
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 214
Iscritto il: gio ago 19, 2010 3:05 pm
Auto guidata: GLC 250 D Premium
Località: To

Farmaciaro ha scritto:
dtax ha scritto:Ciao

Sapete per favore il costo delle pastiglie anteriori e posteriori ( ovviamente compreso montaggio)
Grazie
A me 390 euro oggi fresco fresco a 36000 kilometri (Y)

grazie mille!!
fra.ma
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1885
Iscritto il: ven lug 17, 2009 10:04 pm
Auto guidata: A160 cdi elegance
Località: ar

alex_1961 ha scritto:
view17 ha scritto:GLK 220 CDI 4MATIC 40.000 km
appena eseguito tagliando B1
530,00 euro
Vi torna come prezzo?
Grazie, ciao.
Io due anni fa ho cambiato le.pastiglie ed olio freni, l'anno scorso mi hanno ricambiato l'olio freni per EUR 100 (ma serviva?) nell'ambito del tagliando A totale EUR 600, quest'anno cercherò di chiarire il concetto prima visto che è un B, perché se me lo ricambiano (visto che la macchina frena bene), voglio una dichiarazione dall'officina sui motivi.
ho letto che ti lamenti per la sostituzione dell'olio dei freni ...
il liquido dei freni (non è olio) assorbe umidità che poi si deposita in fondo al circuito ....con le alte temperature l'acqua evapora e annulla l'effetto frenante (il gas non è comprimibile).
è importante cambiare il liquido freni e di solito lo si fa ogni due anni
se vuoi che ti facciano un buon lavoro.... devi farglielo trovare già fatto!!

A 160 cdi elegance star edition, tempomat, specchi elettrici, visibility ligth pack, audio 20 6cd, media interface
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Mi sarei preoccupato se non avessero cambiato l'olio dei freni.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
robythedoc
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 391
Iscritto il: mar ago 24, 2010 11:37 am
Auto guidata: GLC coupè 250d premium AMG line
Località: Gallarate (VA)

Eccomi arrivato al mio primo tagliando km 16500 …. la proposta del mio concessionario è questa ..:
Svolgere il Servizio A con Package Plus 293,41+
Sostituire il filtro antipolvere 29,85+
Rabboccare AdBlue® 48,91=
Il prezzo totale per Lei (EUR) 372,17
Comprensivo di macchina sostitutiva …. come vi sembra …??? :?:
Saluti a tutti … :ciao:
pepot
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 157
Iscritto il: mar apr 10, 2018 9:44 am
Auto guidata: glc 250 d 4 matic
Località: napoli

Non ci credo neanche se lo vedo che cambiano il liquido freni.
Al più raboccano
Glc 250d 4 matic premium
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Se fosse necessario un rabbocco significherebbe che c'è una partita nel circuito.........immagina le conseguenze!

I service seri lo cambiano,a Ferrara io l’ho visto fare tante volte compresa la mia auto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
mau0516
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: mar ott 17, 2017 11:37 am
Auto guidata: Glc Coupé 250d premium
Località: Milano

buongiorno a tutti,
io sulla mia ML avevo stipulato contratto Assyst excellent durata 5 anni max 120.000 km e mi sono trovato molto bene, era tutto incluso tranne pneumatici, sapevo ciò che spendevo fin da subito e per 5 anni non avevo più alcun problema. sicuramente farò lo stesso per la mia Glc coupè 250d che deve arrivare ai primi di luglio. ho già richiesto al concessionario di informarsi così la sottoscrivo al momento della immatricolazione.
mbclub220cdi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: sab ago 23, 2014 11:31 am
Auto guidata: CL203 C coupé 220 cdi 2003
Località: roma

fra.ma ha scritto: dom dic 31, 2017 4:53 pm
il liquido dei freni (non è olio) assorbe umidità che poi si deposita in fondo al circuito ....con le alte temperature l'acqua evapora e annulla l'effetto frenante (il gas non è comprimibile).
è importante cambiare il liquido freni e di solito lo si fa ogni due anni
Scusa se mi permetto ma leggendo per caso questa affermazione sarebbe opportuno precisare il contrario, sarà stato un lapsus

i liquidi non sono comprimibili, mentre, i gas sono comprimili
Vale6493
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: lun giu 18, 2018 6:44 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A (W177) 180d Sport
Località: Napoli

Io sono sempre convinto che vale la pena per gli anni di copertura della garanzia fare i tagliandi in concessionaria per il solo obbligo delle condizioni di vendita, anche perchè i prezzi sono esorbitanti. E' surreale proporre un cambio dischi freno e pastiglie di tutte le 4 ruote a 900€, quando poi da un meccanico con ricambi di altissima qualità (ricambi che escono dalla stessa fabbrica degli scatolati mercedes) basterebbe circa il 50% di quella somma e so quello che dico perchè lavoro nel settore degli autoricambi. Oggi in concessionaria quando ho portato la mia auto per il primo tagliando, al cliente che era in fila prima di me, hanno chiesto 250€ per dischi e pastiglie anteriori di una smart e 100€ per le candele. Per pura curiosità tornato al lavoro ho voluto verificare e lo stesso intervento non fatto dal concessionario poteva essere fatto con circa 150€.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto,questo topic è stato creato affinché chi lo desidera possa pubblicare le fatture dei propri tagliandi ( mostrando anche il nome del service) in modo che ciò sia di pubblica utilità.

I commenti però non sono ammessi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gianky66
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 856
Iscritto il: mar apr 03, 2012 2:03 pm
Auto guidata: C SW 300e Premium Plus (S206)
Località: Imperia

Startaxi ha scritto: lun giu 18, 2018 8:27 pm Benvenuto,questo topic è stato creato affinché chi lo desidera possa pubblicare le fatture dei propri tagliandi ( mostrando anche il nome del service) in modo che ciò sia di pubblica utilità.

I commenti però non sono ammessi.
Perdonami Star, ma se non sono ammessi commenti allora il titolo andrebbe cambiato....Le discussioni nascono proprio perché si fanno dei commenti...

Mi sembra si stia un po’ esasperando il concetto dell’amministratore in questo modo....
____________________

La potenza (del cervello) è nulla senza il controllo (delle parole)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Lo sanno anche i bambini che dal meccanico sotto casa si spende meno.......ed è inutile ripetere perchè dal momento che è stato spiegato e successivamente ripetuto più volte in tutte le sezioni di questo forum.

Titolo cambiato (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “X253/C253”

  • Informazione