glk 220....pedane si...o no???? e led...al posto dei fendi.?

X204, X253/C253

Moderatore: Staff

Rispondi
andy_ita
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: sab ott 30, 2010 1:26 pm
Auto guidata: GLK 220CDI 4 MOTION

Bella bella.
Ma sporgono tanto? Nel senso , devi allungare di piu la gamba quando scendi per non toccarle?
Avatar utente
Karcill
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: lun giu 27, 2011 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLK 250cdi 4matic sport

andy_ita ha scritto:Bella bella.
Ma sporgono tanto? Nel senso , devi allungare di piu la gamba quando scendi per non toccarle?
Non sporgono molto, perpendicolarmente sono a filo della portiera, credevo mi preservassero da eventuali sportellate, ma vista la loro ergonomia non credo che proteggano. Per scendere non sono molto differenti delle minigonne laterali originali, ma almeno non si graffiano come quelle! (Y)
Avatar utente
s.carmelo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 144
Iscritto il: mer mag 04, 2011 10:51 am
Auto guidata: GLK 220 CDI 4Matic Premium
Località: Gela (CL)

Bravissimo Karcill, una guida molto ben fatta (Y)
Se mi decidessi a montarle anche io penso che mi sarà utilissima.
Francamente l'unico mio dubbio riguarda l'accesso all'auto con queste pedane (che già è alquanto disturbato dalla presenza delle minigonne); che con le pedane sia più difficoltoso.
L'unica sarebbe provare a salire su un'autovettura dotata di questo accessorio ma già non è molto facile trovare qualcuno che possiede una GLK, figuriamoci una GLK pedanata!
Avatar utente
Karcill
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 158
Iscritto il: lun giu 27, 2011 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes GLK 250cdi 4matic sport

s.carmelo ha scritto:Bravissimo Karcill, una guida molto ben fatta (Y)
Se mi decidessi a montarle anche io penso che mi sarà utilissima.
Francamente l'unico mio dubbio riguarda l'accesso all'auto con queste pedane (che già è alquanto disturbato dalla presenza delle minigonne); che con le pedane sia più difficoltoso.
L'unica sarebbe provare a salire su un'autovettura dotata di questo accessorio ma già non è molto facile trovare qualcuno che possiede una GLK, figuriamoci una GLK pedanata!
Guarda, l'accesso alla vettura risulta più o meno lo stesso che con le minigonne, la differenza la si nota leggermente in fase di discesa. Detto da uno non particolarmente alto! Dopo nemmeno 2 giorni dal montaggio, mi sono già abituato e devo dire che l'auto è ancora più bella e più la guardo e più mi piace!!
Avatar utente
PFS
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 311
Iscritto il: ven gen 29, 2010 5:22 pm
Auto guidata: Mercedes glk 220 cdi 4 matic sport
Località: Bardonecchia

Condivido e confermo.
Saluti.
PFS.
Avatar utente
DarioW169
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 86
Iscritto il: dom ott 28, 2012 2:09 pm
Auto guidata: GLK X204 220 cdi 4matic blueefficiency sport
Località: Roma

Ciao ragazzi, ho prese le pedane, settimane prossimo monto!!!
glk 220 cdi 4matic blueefficiency sport
Cerchi da 20”, vetri scuri, cambio automatico, sensori parcheggio, telecamera retro, kit led interno ed esterno, CarPlay (ottimo).
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione